Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patatrac inevitabile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Patatrac inevitabile?

    Se ne parla da anni.
    vietarne l'ingresso o continuare a farle entrare in the name of business?
    Intanto oggi ? successo il patatrac

    https://video.repubblica.it/cronaca/.../336184/336780

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...risti/5226670/

    A me vedere questi giganti in laguna fa impressione. Non mi piace vederle e non mi piace pensare a cosa potrebbe succedere.
    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Penso che la laguna non sia fatta per accogliere questi colossi....in laguna ci andavano le gondole quando ? stata progettata non i palazzi galleggianti....ma se insistono a non prendere provvedimenti forse ? per " interessi" o perch? aspettano come al solito che prima ci scappi il morto.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      I SOLDI comprano tutto.

      Pagheranno anche i danni a battello e persone e si andr? avanti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post
        Penso che la laguna non sia fatta per accogliere questi colossi....in laguna ci andavano le gondole quando ? stata progettata non i palazzi galleggianti....ma se insistono a non prendere provvedimenti forse ? per " interessi" o perch? aspettano come al solito che prima ci scappi il morto.....
        Verissimo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok il business ma accedere in laguna ? pericoloso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pare che a breve vieteranno cmq......

            Magari come dice semiramide giustamente PRIMA che scappi il morto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo il giglio..... immaginate anche che bella immagine diamo nel mondo. Noi che siamo una nazione che si basa MOLTO sul turismo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Penso che la laguna non sia fatta per accogliere questi colossi....in laguna ci andavano le gondole quando ? stata progettata non i palazzi galleggianti....ma se insistono a non prendere provvedimenti forse ? per " interessi" o perch? aspettano come al solito che prima ci scappi il morto.....
                Giustissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Penso che la laguna non sia fatta per accogliere questi colossi....in laguna ci andavano le gondole quando ? stata progettata non i palazzi galleggianti....ma se insistono a non prendere provvedimenti forse ? per " interessi" o perch? aspettano come al solito che prima ci scappi il morto.....
                  Ieri ? stata solo fortuna, perch? quelli che sono volati con la scaletta , se finivano in mare andavano sotto la prua del bestione e ciao saluti. Quindi direi che il jolly ? gi? stato giocato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post
                    Se ne parla da anni.
                    vietarne l'ingresso o continuare a farle entrare in the name of business?
                    Intanto oggi ? successo il patatrac

                    https://video.repubblica.it/cronaca/.../336184/336780

                    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...risti/5226670/

                    A me vedere questi giganti in laguna fa impressione. Non mi piace vederle e non mi piace pensare a cosa potrebbe succedere.
                    Che ne pensate?
                    Purtroppo al giorno d'oggi gira tutto solo attorno ai soldi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Li vieterei potrebbero far salire i croceristi su barche pi? piccole e fagli fare una gita con quelle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dicono che il vero pericolo sia la quantit? di acqua che spostano in profondit?.Stanno danneggiando le findamenta di una delle citta pi? belle al mondo.Quello del video ? solo un incidente ma se continuano ad entrare , tra qualche anno di Venezia non rimarr? pi? nulla.Purtroppo vivono solo di turismo e preferiscono sacrificare la citt? che fare qualche rinuncia.....pazienza ,quando non ci sar? pi? Venezia andranno a fare i contadini, li vicino di campagna ce n'? in abbondanza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le grandi navi e quello che je gira intorno portano al comune di Venezia pi? di 400milioni di ? l'anno........e quando le vietano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            dicono che il vero pericolo sia la quantit? di acqua che spostano in profondit?.Stanno danneggiando le findamenta di una delle citta pi? belle al mondo.Quello del video ? solo un incidente ma se continuano ad entrare , tra qualche anno di Venezia non rimarr? pi? nulla.Purtroppo vivono solo di turismo e preferiscono sacrificare la citt? che fare qualche rinuncia.....pazienza ,quando non ci sar? pi? Venezia andranno a fare i contadini, li vicino di campagna ce n'? in abbondanza.
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Le grandi navi e quello che je gira intorno portano al comune di Venezia pi? di 400milioni di ? l'anno........e quando le vietano...
                            400 milioni son tanti e mi sa che hai ragione. E alla fine i voti li prendono da chi col turismo ce magna, cio? tutti.
                            Per? quando succeder? quello che dice Mauri, avoja 400 milioni.
                            Della serie meglio una gallina oggi che un uovo domani.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Purtroppo al giorno d'oggi gira tutto solo attorno ai soldi...
                              Quindi non ? mai cambiato nulla rispetto al passato ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X