Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIco : festa d'Italia dedicata ai Rom (e loro festeggiano borseggiando)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Se occupano un suolo pubblico in maniera illecita vengono perseguiti pure loro, cos? come se commettono qualche infrazione, poi sicuramente come qualche italiano risulteranno nullatenenti e la passeranno liscia... Non vi sono differenze
    A me risulta che il terreno di casa mia lo ho dovuto acquistare , pagato per acquistarlo e pagare l'IMU fino a fine lavori ... ora mi limito a pagare tassa per smaltimento rifiuti .
    Un rom invece a me risulta che parcheggia la sua roulotte (acquistata come non si sa visto che non ha conti correnti) , usa acqua , corrente e non mi pare paghi niente per smaltire i suoirifiuti .
    Tu sei davvero convinto che io ed il rom abbiamo lo stesso trattamento ?

    L'essere nullatenenti (ovviamente anche genitori , fratelli e parentela stretta) ? l'unica arma contro lo stato Italiano che perseguita i suoi abitanti .

    Forse questa oppressione esercitata da decenni sul cittadino , ha portato ora tutti quei voti a Salvini che viene visto come ultimo baloardo di salvezza . Un'attimo che ci si render? conto che neppure Salvini pu? spingersi oltre al "parlare" e che non si potr? fare niente , l'Italiano si rassegner? e torner? a votare PD .
    Quindi porta pazienza un annetto o poco pi? e vedrai che il tuo PD torna alla ribalta come nell'ultimo decennio .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Se occupano un suolo pubblico in maniera illecita vengono perseguiti pure loro, cos? come se commettono qualche infrazione, poi sicuramente come qualche italiano risulteranno nullatenenti e la passeranno liscia... Non vi sono differenze
      perseguiti????


      ahahahha
      Ti sei sbagliato col topid delle barzellette

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        A me risulta che il terreno di casa mia lo ho dovuto acquistare , pagato per acquistarlo e pagare l'IMU fino a fine lavori ... ora mi limito a pagare tassa per smaltimento rifiuti .
        Un rom invece a me risulta che parcheggia la sua roulotte (acquistata come non si sa visto che non ha conti correnti) , usa acqua , corrente e non mi pare paghi niente per smaltire i suoirifiuti .
        Tu sei davvero convinto che io ed il rom abbiamo lo stesso trattamento ?

        L'essere nullatenenti (ovviamente anche genitori , fratelli e parentela stretta) ? l'unica arma contro lo stato Italiano che perseguita i suoi abitanti .

        Forse questa oppressione esercitata da decenni sul cittadino , ha portato ora tutti quei voti a Salvini che viene visto come ultimo baloardo di salvezza . Un'attimo che ci si render? conto che neppure Salvini pu? spingersi oltre al "parlare" e che non si potr? fare niente , l'Italiano si rassegner? e torner? a votare PD .
        Quindi porta pazienza un annetto o poco pi? e vedrai che il tuo PD torna alla ribalta come nell'ultimo decennio .
        perch? non si potr? fare niente?
        qualche campo rom mi pare l'abbiano smantellato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          perch? non si potr? fare niente?
          qualche campo rom mi pare l'abbiano smantellato
          E ne avranno sicuramente aperto un altro, non ? che si smaterializzano. Finch? non affronteranno realmente il problema non cambier? nulla.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            A me risulta che il terreno di casa mia lo ho dovuto acquistare , pagato per acquistarlo e pagare l'IMU fino a fine lavori ... ora mi limito a pagare tassa per smaltimento rifiuti .
            Un rom invece a me risulta che parcheggia la sua roulotte (acquistata come non si sa visto che non ha conti correnti) , usa acqua , corrente e non mi pare paghi niente per smaltire i suoirifiuti .
            Tu sei davvero convinto che io ed il rom abbiamo lo stesso trattamento ?

            L'essere nullatenenti (ovviamente anche genitori , fratelli e parentela stretta) ? l'unica arma contro lo stato Italiano che perseguita i suoi abitanti .

            Forse questa oppressione esercitata da decenni sul cittadino , ha portato ora tutti quei voti a Salvini che viene visto come ultimo baloardo di salvezza . Un'attimo che ci si render? conto che neppure Salvini pu? spingersi oltre al "parlare" e che non si potr? fare niente , l'Italiano si rassegner? e torner? a votare PD .
            Quindi porta pazienza un annetto o poco pi? e vedrai che il tuo PD torna alla ribalta come nell'ultimo decennio .
            Se il campo Rom ? autorizzato, pagano, altrimenti se si allacciano in maniera abusiva vengono allontanati e perseguiti penalmente
            e cmq voto 5 stelle e stimo molto Giggi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              E ne avranno sicuramente aperto un altro, non ? che si smaterializzano. Finch? non affronteranno realmente il problema non cambier? nulla.
              va che oggi tenere le cose nascoste ? difficile...

              Comment


              • Font Size
                #22
                la vanga gli darei..la vanga

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  la vanga gli darei..la vanga
                  sullatesta per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    sullatesta per?
                    libera scelta...demokratikamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Visto che il post ? stato ripreso ne approfitto : di C.GATE ne ho sentite molte , ma questa ? SUPERLATIVA
                      .
                      Ma Signor FICO dare" CONTATTO" al cervello prima di mettere in moto la BOCCA ...noooo , ammesso che ci sia un p? di cervello

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X