Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma pork....mi hai smascherato... ma volevo tenere il profilo basso.....
Si me lo sono fatto fare qualche anno fa...l'ho commissionato ad una pittrice un po' particolare che ti parlava e osservava, e poi ti consigliava anche in base a somiglianze varie secondo il suo punto di vista, nei panni di quale quadro famoso dipingerti....
E' un quadro ad olio su tela con la tecnica della stratificazione che si usava nel periodo del quadro originale, ed ? il mio ritratto nei panni della Dama con l'ermellino di Leonardo, nel mio caso il titolo del quadro ? Domina Philosophiae Dedita, perch? sono laureata in filosofia
Sarebbe interessante anche vedere il tuo
Molto bello, bella anche l'idea. Molto aristocratico.
Si me lo sono fatto fare qualche anno fa...l'ho commissionato ad una pittrice un po' particolare che ti parlava e osservava, e poi ti consigliava anche in base a somiglianze varie secondo il suo punto di vista, nei panni di quale quadro famoso dipingerti....
E' un quadro ad olio su tela con la tecnica della stratificazione che si usava nel periodo del quadro originale, ed ? il mio ritratto nei panni della Dama con l'ermellino di Leonardo, nel mio caso il titolo del quadro ? Domina Philosophiae Dedita, perch? sono laureata in filosofia
In questa nostra societ? bulimica di selfie che si consumano nello spazio di un attimo, qualcuno di voi ha mai pensato di farsi o si ? gi? fatto fare, in controtendenza con la moda, un ritratto autentico e originale, per immortalare qualcosa di s? nel tempo?
Un tempo, il rito del ritratto era esclusiva dell?aristocrazia e dell?alto clero che inseguivano l?eternit? o volevano ribadire il proprio status, oggi ? un buon modo per non svanire nell?iper visibilit? dei social?..
Io no mi sento tanto in imbarazzo eheheh per? vorrei farlo fare alle persone che amo (genitori fratello fidanzato ecc) hanno un fascino che anche la foto migliore del mondo non pu? eguagliare!
Io no mi sento tanto in imbarazzo eheheh per? vorrei farlo fare alle persone che amo (genitori fratello fidanzato ecc) hanno un fascino che anche la foto migliore del mondo non pu? eguagliare!
Sarebbe interessante anche vedere il tuo
Ah, ma sai che assomigli a una che.... a una...a una....
Insomma, a una.
Bello Semiramide, e fatto molto bene. Ci credo che abbia il suo costo.
Comment