Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanza ad Agosto, consigli cercansi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vacanza ad Agosto, consigli cercansi....

    E ci siamo anche quest'anno, le tanto attese quanto odiate vacanze obbligate ad agosto, dal 05/08 al 18/08, almeno per? quest'anno combaciano con quelle della girl quindi possiamo andar in vacanza prenotando un paio di mesi prima.
    Sorvolando sul dramma del pagare tutto il doppio a causa del periodo, sto iniziando a guardarmi in giro e le alternative sono pochissime, il budget non ? elevato quindi difficilmente posso permettermi un mega-viaggio per? se uno vuol spender poco io riesco a trovare solo corsica, spagna o grecia, forse sono limitato a livello di fantasia?

    Ad ogni modo vi faccio un sunto di tutto quello che deve essere la vacanza per noi e delle possibilit? di quest'anno per la nostra family, e attendo se vi va di ricevere qualche spunto/consiglio:

    Periodo: dal 05/08 al 18/08
    Budget: 1200? cadauno (non voglio sforare i 2500? totali)
    Componenti: siamo in 2, un vecchietto di 40anni con l'ignoranza di un adolescente e una di 34 anni con la testa di 45/50
    Meta: mare, possibilmente non attrezzato e "poco" affollato
    Nessun problema con visti e passaporti, e se siamo in tempo potremmo pure affrontare vaccini vari
    Nessun problema ad integrarsi con culture diverse, molti problemi con i villaggi turistici che ci annoiano
    Preferiamo la vacanza "wild" a quella "da nababbi"
    Io amo l'oceano aperto e il surf da onda, la mia ragazza surfa ma quest'anno vuole un mare pi? tranquillo
    No a: Canarie, Spagna del sud, Croazia, Francia del sud, Sardegna (gi? viste e straviste)

    Beh, sbizzarritevi dai

  • Font Size
    #2
    ma il budget e solo per il viaggio ????? xch? 13 giorni con 1200 euro a testa vuoi pure prendere l'areo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho letto il topic ed il mio suggerimento ? quello di rinunciare alle vacanze quest'anno e rifarti l'anno prossimo .

      Probabilmente far? cosi pure io .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con quel budget Puglia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova a dare un'occhiata al sito Pirati In viaggio....sono specializzati nel trovare super offerte combinandole tra loro con ci? che si trova in giro per il web e poi le propongono ai propri lettori cosi non si devono scervellare e perdere tempo...certo magari per pagare di meno ti troverai un pacchetto con il volo ad orari strani tipo mattina presto o sera tardi....per? se uno ha il budget limitato pu? essere un buon compromesso con un piccolo sacrificio.

          Oppure come meta che non costa tanto puoi dare un'occhiata a Malta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper View Post
            E ci siamo anche quest'anno, le tanto attese quanto odiate vacanze obbligate ad agosto, dal 05/08 al 18/08, almeno per? quest'anno combaciano con quelle della girl quindi possiamo andar in vacanza prenotando un paio di mesi prima.
            Sorvolando sul dramma del pagare tutto il doppio a causa del periodo, sto iniziando a guardarmi in giro e le alternative sono pochissime, il budget non ? elevato quindi difficilmente posso permettermi un mega-viaggio per? se uno vuol spender poco io riesco a trovare solo corsica, spagna o grecia, forse sono limitato a livello di fantasia?

            Ad ogni modo vi faccio un sunto di tutto quello che deve essere la vacanza per noi e delle possibilit? di quest'anno per la nostra family, e attendo se vi va di ricevere qualche spunto/consiglio:

            Periodo: dal 05/08 al 18/08
            Budget: 1200? cadauno (non voglio sforare i 2500? totali)
            Componenti: siamo in 2, un vecchietto di 40anni con l'ignoranza di un adolescente e una di 34 anni con la testa di 45/50
            Meta: mare, possibilmente non attrezzato e "poco" affollato
            Nessun problema con visti e passaporti, e se siamo in tempo potremmo pure affrontare vaccini vari
            Nessun problema ad integrarsi con culture diverse, molti problemi con i villaggi turistici che ci annoiano
            Preferiamo la vacanza "wild" a quella "da nababbi"
            Io amo l'oceano aperto e il surf da onda, la mia ragazza surfa ma quest'anno vuole un mare pi? tranquillo
            No a: Canarie, Spagna del sud, Croazia, Francia del sud, Sardegna (gi? viste e straviste)

            Beh, sbizzarritevi dai
            se ami il surf.. BALI!!!

            io ci sono stata ad agosto qualche anno fa, meteo ottimo e ci sono parecchi posti per il surf ma anche zone senza onde, oltre ad una marea di cose da vedere e persone meravigliose.
            Ho un'amica che ha una guest house, se decidi di andare ti passo il contatto se vuoi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post

              se ami il surf.. BALI!!!

              io ci sono stata ad agosto qualche anno fa, meteo ottimo e ci sono parecchi posti per il surf ma anche zone senza onde, oltre ad una marea di cose da vedere e persone meravigliose.
              Ho un'amica che ha una guest house, se decidi di andare ti passo il contatto se vuoi
              Dormire a Bali ? cosa da poco, ma spenderei tutto il budget per i voli (o quasi) e poi vorrei fare non pi? di 10 giorni, se ne butto via 1,5 di viaggio mi pare assurdo



              mrfonzy non DEVO stare via 15 giorni obbligatoriamente, va bene anche 7, era per dire che le date di partenza/ritorno sono flessibili di qualche giorno

              doc67 in puglia PRENOTI con poco, poi quando sei la spendi l'iradiddddiooooo (ci sono gi? stato pi? volte)

              Lele-R1-Crash no quest'anno devo assolutamente staccare, anche una cosa banale ma mi serve assolutamente

              Semiramide quel sito lo odio, scrivono 300?, poi entri nel link e diventano 650?, poi clicchi per prenotare e cambiano ancora in 1000?, per? malta lo tengo d'occhio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Calabria? Why not?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Calabria? Why not?
                  Ci sono andato in vacanza da quando avevo 4 anni fino ai 16 per 21 giorni tutte le estati, tendenzialmente pur amandola devo disintossicarmi della calabria che ho rivisto 6 anni fa (non ? cambiato un czz di niente).

                  Grazie a tutti per lanciarvi in idee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sicilia!! ci sono posti spettacolari e prezzi ottimi! se ti servono consigli chiedi! sono originaria della sicilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Consiglio anch'io la Sicilia! Provincia di Ragusa e d'intorni.
                      Spiagge libere a non finire, buon cibo e spendi il giusto.
                      Sono le mie zone quindi se ti dovessero servire info o posti dove alloggiare specialmente a Modica, fai un fischio che una sistemazione te la trovo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi la Sicilia mi viene un filino scomoda, sono 1200km almeno e come alcuni di voi sanno ho la vettura principale bloccata in garage causa targa straniera (sono un ex expat) e affrontare un viaggio simile con un dobl? di 14 anni con la frizione che strappa mi sembra un po un rischio... ma giusto un filo eh

                        Preferirei toccare l'auto solo per andare in aeroporto (bologna/venezia/verona)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cooper View Post

                          Ci sono andato in vacanza da quando avevo 4 anni fino ai 16 per 21 giorni tutte le estati, tendenzialmente pur amandola devo disintossicarmi della calabria che ho rivisto 6 anni fa (non ? cambiato un czz di niente).

                          Grazie a tutti per lanciarvi in idee
                          Ci? ma sei stato ovunque, cosa giri ancora
                          Fai come dice Lele e stai a casa oppure ti consiglio Lido Adriano,? detto anche Lido Africano dai locals

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La butto gi?, anche se sarebbe viaggio da auto: Maremma.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper View Post
                              E ci siamo anche quest'anno, le tanto attese quanto odiate vacanze obbligate ad agosto, dal 05/08 al 18/08, almeno per? quest'anno combaciano con quelle della girl quindi possiamo andar in vacanza prenotando un paio di mesi prima.
                              Sorvolando sul dramma del pagare tutto il doppio a causa del periodo, sto iniziando a guardarmi in giro e le alternative sono pochissime, il budget non ? elevato quindi difficilmente posso permettermi un mega-viaggio per? se uno vuol spender poco io riesco a trovare solo corsica, spagna o grecia, forse sono limitato a livello di fantasia?

                              Ad ogni modo vi faccio un sunto di tutto quello che deve essere la vacanza per noi e delle possibilit? di quest'anno per la nostra family, e attendo se vi va di ricevere qualche spunto/consiglio:

                              Periodo: dal 05/08 al 18/08
                              Budget: 1200? cadauno (non voglio sforare i 2500? totali)
                              Componenti: siamo in 2, un vecchietto di 40anni con l'ignoranza di un adolescente e una di 34 anni con la testa di 45/50
                              Meta: mare, possibilmente non attrezzato e "poco" affollato
                              Nessun problema con visti e passaporti, e se siamo in tempo potremmo pure affrontare vaccini vari
                              Nessun problema ad integrarsi con culture diverse, molti problemi con i villaggi turistici che ci annoiano
                              Preferiamo la vacanza "wild" a quella "da nababbi"
                              Io amo l'oceano aperto e il surf da onda, la mia ragazza surfa ma quest'anno vuole un mare pi? tranquillo
                              No a: Canarie, Spagna del sud, Croazia, Francia del sud, Sardegna (gi? viste e straviste)

                              Beh, sbizzarritevi dai
                              Non ci sono stata personalmente, ma conosco tante persone di l? e sempre pi? italiani che ci sono stati
                              alcuni scorci sorprendenti
                              un mare inaspettato e delle spiagge altrettanto
                              una meta certo non canonica, ma un giro su Google merita di farlo
                              fammi sapere

                              albania

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X