Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fca+Renault salta accordo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by interceptor79 View Post

    i motori li fanno a Cassino ma i GME a Benzina montano solo su Giulia e Stelvio,idem i 2.2 diesel,non montano su nessun modello fiat.se ne prevede l'utilizzo su Jeep o gi? lo fanno ma non ricordo.
    dei motori della Quadrifoglio non sto nemmeno a parlare li fanno a Modena.
    e giulia e Stelvio non condividono una vite coi modelli fiat.
    discorso diverso se mi parli di Giulietta che non ha nulla a che spartire con le due,oltremodo verr? sostituita da Tonale.

    vendite calate si ma per il progressivo disimpegno di Giulietta,le vendite di giulia e Stelvio sono simili agli altri anni e si rivolgono ad una clientela non da auto popolari,ed il problema non sono certo queste auto,ma una gamma non ancora completa ed articolata di modelli di categorie inferiori e superiori.

    su discorso valore duraturo mi spiace contraddirti,ma una tedesca di pari categoria si svaluta nello stesso modo,un BMW da 50000 euro dopo 3 anni ne vale la met? solo per fare un esempio.

    e dissento pure sul prestigio,solo in Italia dove siamo ammalati di esterofilia una BMW o un AUDI viene considerata pi? prestigiosa,all'estero (ti faccio esempio USA dove sono stato) il marchio Alfa ? considerato molto cool e prestigioso al pari delle altre europee.
    hai detto bene, il valore di bmw dimezza dopo 3 ani non 13 mesi. motori quadrifoglio ovviamente sono "maserati" ma tu pensi che alfa possa vivere fabbricando solo Stelvio e Giulia? cio? 100 auto al giorno quando ? andato bene?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cavallo1983 View Post

      hai detto bene, il valore di bmw dimezza dopo 3 ani non 13 mesi. motori quadrifoglio ovviamente sono "maserati" ma tu pensi che alfa possa vivere fabbricando solo Stelvio e Giulia? cio? 100 auto al giorno quando ? andato bene?
      guarda che il valore usato di giulia e Stelvio tiene il valore esattamente come le concorrenti,non mi risulta proprio perdano la met? del valore in 13 mesi,io stesso ne ho una e dovessi darla dentro ora dopo 2 anni non mi danno certo la met? o meno

      mi dispiace per tuo fratello,ma probabilmente qualcosa ? andato storto in fase di trattativa per motivi che non conosco,ma in questo caso magari con un marchio tedesco gli capitava uguale


      per il discorso sono pochi i modelli sono d'accordo,ma la soluzione ? continuare a sfornare modelli premium che il marchio Alfa deve produrre,non certo mettersi a fare auto economiche

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by interceptor79 View Post

        guarda che il valore usato di giulia e Stelvio tiene il valore esattamente come le concorrenti,non mi risulta proprio perdano la met? del valore in 13 mesi,io stesso ne ho una e dovessi darla dentro ora dopo 2 anni non mi danno certo la met? o meno

        mi dispiace per tuo fratello,ma probabilmente qualcosa ? andato storto in fase di trattativa per motivi che non conosco,ma in questo caso magari con un marchio tedesco gli capitava uguale


        per il discorso sono pochi i modelli sono d'accordo,ma la soluzione ? continuare a sfornare modelli premium che il marchio Alfa deve produrre,non certo mettersi a fare auto economiche
        ho saputo che il concessionario ha rivenduto l'auto a 29mila euro. cmq a parte questa che e una situazione soggettiva, sai che gli operai alfa sono in cassa integrazione da 2 mesi e che lavorano 3 giorni a settimana (quando lavorano). A me da fastidio perch? la cassa integrazione viene pagata anche con le mie tasse quindi vorrei che fca avesse un piano economico politico che gli permetta di lavorare e guadagnare e non che debba dipendere dallo stato(+ stabilimenti regalati) e poi paga le tasse in olanda. famiglia agnelli-governo ? una mafia che va avanti da troppo tempo. Se non lavorano e non riescono a sostenere le spese facessero come i piccoli negozianti(aiutati da nessuno) e chiudessero

        Comment

        X
        Working...
        X