Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stampa online da smartphone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stampa online da smartphone

    Qualcuno sa come stampare mille o pi? foto fatti con iPhone ? Ovviamente non sono io che ho tale necessit? ma un mio amico mi ha chiesto come mandare e dove per stampare le migliaia di foto che ha sul suo smartphone .

    Io so dove stampare in fine art ecc ecc ... ma mille o pi? foto in formato 10x15 non saprei dove andare .

  • Font Size
    #2
    Perch? stampare MIGLIAIA di foto?

    B? soliti servizi... senn?... stamparle a casa?

    Cio?.. non capisco la domanda... ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono circa 3000 fotografie ed a casa dubito ci sia qualcuno con cosi tanta pazienza da stamparle ... io non gliele stampo di sicuro .

      Stampe online , appunto chiedevo se conoscete qualche sito a basso prezzo visto l'importante numero .

      Poi c'? il problema di come "estrarre" le fotografie da iPhone ... ma quello penso basti collegarlo USB e vederlo come "unit? di massa" .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Servizi si stampa non ne conosco o meglio ce ne sono tanti e non saprei indirizzarti, forse anche una copisteria potrebbe andare se vuole solo la stampa su carta comune
        .
        Per dare le foto da stampare in realt? dovrebbe essere molto semplice: se non ha disabilitato l'opzione, vengono automaticamente copiate nel cloud di Apple.

        Non so come funzioni per Apple ma con Onedrive di Microsoft posso condividere una qualsiasi cartella ottenendo un link per condividerla, dai il link e loro prendono le foto da li.
        Last edited by Judicator; 08-06-19, 09:03.

        Comment

        X
        Working...
        X