Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notifica Carabinieri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Notifica Carabinieri

    Mi chiamano i carabinieri per notificarmi un atto giudiziario.

    Penso: "Cazzo, mi hanno finalmente beccato, fuggo in Nicaragua!"

    E invece ci vado, traffico bestia, niente parcheggio e dopo aver fatto la fila questi mi presentano e vogliono fare firmare cosa?

    Un atto di archiviazione per un furto in casa denunciato 8 mesi fa.

    Allora:

    1) cosa cazzo mi convochi con urgenza

    2) perch? archiviare dopo manco un anno con risultati zero nonostante che altre forze di polizia mi han detto che ? una banda dell'est stranota che quella notte ha colpito una decine di villette?

    3) perch? mai dovrei firmartelo io quell'atto? Se volete smettere di cercare (o fare finta di...) ? una pura vostra responsabilit?.

    Me ne sono andato bestemmiando e ovviamente senza aver firmato niente.


  • Font Size
    #2
    La giustizia in Italia pare funzionare in verso contrario rispetto al buonsenso
    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-06-19, 05:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In Italia la burocrazia ha il sopravvento su tutto, anche sul buon senso....alla fine a loro ( come alla legislazione sottostante) interessava solo essere a posto coi documenti burocratici....e la parola d?ordine ? sempre.....ARCHVIARE!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mi chiamano i carabinieri per notificarmi un atto giudiziario.

        Penso: "*****, mi hanno finalmente beccato, fuggo in Nicaragua!"

        E invece ci vado, traffico bestia, niente parcheggio e dopo aver fatto la fila questi mi presentano e vogliono fare firmare cosa?

        Un atto di archiviazione per un furto in casa denunciato 8 mesi fa.

        Allora:

        1) cosa ***** mi convochi con urgenza

        2) perch? archiviare dopo manco un anno con risultati zero nonostante che altre forze di polizia mi han detto che ? una banda dell'est stranota che quella notte ha colpito una decine di villette?

        3) perch? mai dovrei firmartelo io quell'atto? Se volete smettere di cercare (o fare finta di...) ? una pura vostra responsabilit?.

        Me ne sono andato bestemmiando e ovviamente senza aver firmato niente.

        1: perch? l'atto sar? arrivato dalla Procura con richiesta di notifica urgente, per mettere a posto le carte la...
        2: on decidono i CC di archiviare ma la Procura. Se le indagini non hanno portato a nulla, si archivia. E non basta sapere che c'? "quella banda dell'est"... Bisogna anche provarlo....
        3: perch? quando hai sporto denuncia, tra i vari avvisi, c'era anche la richiesta di essere messo a conoscenza in caso di archiviazione... QUindi non ? che la tua firma avvalli la cosa, ? per conoscenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          tranquillo che se devono incularti per qualcosa, non ti chiamano per andare tu da loro vengono a domicilio... sono molto gentili...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emino76 View Post

            1: perch? l'atto sar? arrivato dalla Procura con richiesta di notifica urgente, per mettere a posto le carte la...
            2: on decidono i CC di archiviare ma la Procura. Se le indagini non hanno portato a nulla, si archivia. E non basta sapere che c'? "quella banda dell'est"... Bisogna anche provarlo....
            3: perch? quando hai sporto denuncia, tra i vari avvisi, c'era anche la richiesta di essere messo a conoscenza in caso di archiviazione... QUindi non ? che la tua firma avvalli la cosa, ? per conoscenza
            Ok ma quando ho riportato la 2) e chi me lo ha detto (che ha recuperato parte della refurtiva) non hanno insistito con la firma e hanno detto che avrebbero girato la cosa in Procura sottolineando un po' piccati che era strano che non fossero stati contattati essendo depositari della denuncia, sono totalmente sconnessi...

            ?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              E allora avranno recuperato qualcosa, avanzato delle ipotesi su alcuni soggetti che poi saranno state giudicate no sufficienti e quindi la procura ha archiviato tutto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                morirete seppelliti dal vs buonismo...la burokrazia ? solo lo strumento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mai avuto problemi con i carabinieri,

                  Son sempre loro , che son dovuti venire da me

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X