Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TIM - servizio clienti - una banda di cojo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TIM - servizio clienti - una banda di cojo....

    Io non so se voi avete mai avuto a che fare con il servizio clienti TIM ma io da due giorni ci sto litigando e oggi finalmente ho chiuso la diatriba togliendo l'opzione incriminata con una bella litigata, descrivo:

    Da quasi 2 anni ho internet 20mb con attiva l'opzione superinternet per avere un basso ping quelle due volte al mese che mi faccio una partitina online
    Da 2 settimane circa facendo ping con prompt dei comandi (avevo notato dei problemi giocando online) la linea si presenta instabile a livello di latenza, costantemente a 30ms per poi avere dei momenti in cui si va a 800ms e poi torna tutto normale per 15/20 secondi e si riparte da capo.
    Apro un ticket chiamando il 187 dove ti rispondono degli operatori che dopo avergli spiegato il mio problema mi dicono.... ma lei ha 16mb reali in download quindi la rete funziona bene!, che caxxo centra la velocit? di download con il ping io non lo so proprio e glielo faccio notare, mi riavviano la linea e mi dicono di provare dopo qualche minuto e al limite ci risentiremo.
    Ovviamente non cambia nulla.
    Insomma dopo pi? telefonate questa mattina mi richiamano e mi dicono che il mio problema non pu? essere risolto da loro ma che dovranno mettermi in contatto con un tecnico che mi richiamer?, sulle prime penso: bene ok, aspetteremo l'ennesima telefonata, poi mi sale il dubbio: "signora, il tecnico ? gratuito o lo dovrei pagare?", questa mi dice che mi verranno addebitati 29,90? in bolletta, gi? li mi stavo incendiando perch? mi volevi pure truffare trenta neuri, ma decido di continuare a stare calmo e le spiego che se IO non ho toccato nulla nel mio modem, non ho toccato nulla nel computer e men che meno ho toccato alcun collegamento in casa come diavolo pu? essere possibile che questa connessione ? andata benissimo fino a due settimane prima e ora fa schifo?
    Risposta del call center: se vuole parlare col tecnico sono 29,90? altrimenti non possiamo farci nulla.
    Risposta mia: non mi serve niente e mi sento anche preso in giro dato che il problema ? nelle vostre linee e non in casa mia.
    A mezzogiorno decido di chiamare il 187 e sospendere l'opzione superinternet che comunque per 5,50? al mese ? un furto, soprattutto se non funziona.
    Mi risponde la classica operatrice e inizia a chiedermi perch? voglio disdire, cosa ? successo, qual ? il motivo del disservizio eccetera, poi me lo richiede, poi me lo richiede ancora, alla quarta richiesta di motivazioni riguardo al perch? voglio disdire superinternet le dico "perch? fa schifo"
    Questa salta su con un pippone che alle donne non si parla cos?, che la donna va rispettata, che alle donne si deve sempre portare rispetto, la donna qui, la donna la....
    Giuro che mi tiene li 2 minuti abbondanti a parlarmi che suo marito non si rivolge a lei in questo modo nemmeno dopo X anni di matrimonio, che le donne bla bla bla, immaginatevi 120secondi di questa rottura di cojoni dopo che sei tu quello che ? stato preso per il culo fino a quel momento....

    Vi lascio con un dubbio: come mi sar? comportato io????

  • Font Size
    #2
    Nessun dubbio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lavoro in tim e sai che ti dico ?


      ......che hai fatto bene
      ti dico solo che pochi mesi fa, dopo che il credito sul cell di mia figlia si riduceva alla velocit? della luce e aver tentato di capire il perch? tramite il call center , senza chiaramente venirne a capo ,le ho fatto vodafone...
      e ringrazia di essere riuscito a parlare con un operatore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauri954 View Post
        Lavoro in tim e sai che ti dico ?


        ......che hai fatto bene
        ti dico solo che pochi mesi fa, dopo che il credito sul cell di mia figlia si riduceva alla velocit? della luce e aver tentato di capire il perch? tramite il call center , senza chiaramente venirne a capo ,le ho fatto vodafone...
        e ringrazia di essere riuscito a parlare con un operatore
        Azz... un vero aziendalista te eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauri954 View Post
          Lavoro in tim e sai che ti dico ?


          ......che hai fatto bene
          ti dico solo che pochi mesi fa, dopo che il credito sul cell di mia figlia si riduceva alla velocit? della luce e aver tentato di capire il perch? tramite il call center , senza chiaramente venirne a capo ,le ho fatto vodafone...
          e ringrazia di essere riuscito a parlare con un operatore
          Addirittura?? Io ogni volta che mi ? servito ho sempre trovato operatori gentili e dopo massimo 2 minuti di attesa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post

            Addirittura?? Io ogni volta che mi ? servito ho sempre trovato operatori gentili e dopo massimo 2 minuti di attesa.
            sul serio ? io per cercare di risolvere quel ptoblema ho passato decine di minuti al cell. , si vede che dal numero si accorgono che siamo dipendenti e ci mettono in coda.
            Comunque sia ho notato che ogni compagnia ha i suoi bei difettucci ma quello che mi faceva imbestialire della mia ? che trovavo costantemente dei servizi attivi a pagamento non richiesti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post

              Azz... un vero aziendalista te eh
              ? che come tutte le compagnie ogni tanto fanno i furbetti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post

                sul serio ? io per cercare di risolvere quel ptoblema ho passato decine di minuti al cell. , si vede che dal numero si accorgono che siamo dipendenti e ci mettono in coda.
                Comunque sia ho notato che ogni compagnia ha i suoi bei difettucci ma quello che mi faceva imbestialire della mia ? che trovavo costantemente dei servizi attivi a pagamento non richiesti.
                Mai avuto niente del genere. Ho la TIM smart 3x2 fisso e mobile con opzione fibra. Tutto ok.
                Pago un fisso al mese e non cambia mai. Anzi, 6 mesi fa mi hanno pure aggiunto gratuitamente 5gb di dati sul numero di cellulare.
                Quest'inverno ho avuto problemi con la linea di casa, era saltata la piastra nel cabinet e il giorno seguente era a posto.

                Stra soddisfatto.

                PS: ovviamente le rimodulazioni sono presenti. Sono passati da 50 al mese a 56?.
                Last edited by Andy96; 12-06-19, 22:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo, non ? la regola e da quello che sento in giro sono cose che possono capitare con tutti i gestori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda, ero con vodafone sull'adsl... classico "fino a 20mb"... per anni ho pagato i "fino a 20mb" con una portante ad 8mb...
                    adesso vogliono alzare ancora il prezzo, ad agosto, fino a fine giugno c'e' il recesso gratuito (s'arriva a 40? al mese per 7mb reali di down e 512k in up... roba da terzo mondo), fatta la portabilita' a fastweb...
                    a parte che sono 27? al mese... ancora troppi per il servizio offerto, ma sempre meglio di 40?... non viene nessun tecnico, mi spediscono il modem, ad un certo punto vodafone smette di funzionare, attacco il modem fastweb.... miracolo dei miracoli!!! portante a 16mb, 2mb in up!... effettivi un po' meno ovvimente... non e' venuto nessun tecnico, non e' cambiato nulla in casa, il collegamento volante col filo demmerda tra i pali e' lo stesso di prima... piu' del doppio in down, 4 volte tanto in up.

                    ed erano anni che discutevo ogni mese col call center vodafone "ragazzi, mi fate pagare una merda di 7mb quanto una 100mb, non vi pare di esagerare?" --- "eh, mi spiace, ma sulla sua linea il massimo e' quello...".. si, stocazzo.

                    sono tutti dei ladri demmerda, dal primo all'ultimo, c'e' chi ruba di meno, forse perche' in posizione meno dominante, e quindi deve avere un minimo piu' di rispetto per il cliente, chi invece e' spudorato.

                    quanto alle telefonate, mi ricordo quando ad ottobre non funzionava un cazzo a causa loro e dei loro settaggi demmerda sul modem (con buona pace che dovresti poter usare il tuo, e invece sei ancora costretto ad usare il loro, con tutti i blocchi firmware che mettono).... io parlavo di dati effetti, ho visto talmente tante volte il tecnico qui da me, che mi son segnato tutti i dati reali di linea... e la supponente al telefono mi diceva che non era cosi'... l'ha fatto perfino col tecnico ancora presente, e gliel'ho passato.

                    eccheccazzo... ci manca ancora che non possa mandare a cagare l'operatore se mi tratta con sufficienza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qualche giorno fa la Tim avrebbe dovuto, come ogni mese, farmi la ricarica automatica di 12,50 euro ? non l'ha fatta, A CAUSA DI LORO DISSERVIZIO come rispostomi da un operatore ? per? il telefono si ? bloccato senza credito, ho dovuto ricaricare al volo con 5 o 10 euro non mi ricordo ? se li sono presi, poi per? hanno fatto anche la ricarica normale automatica da 12,5 ? adesso per? mi risulta un credito di 3,5 euro costanti invece dei 6.,5 euro costanti di prima del fatto ? risultato si sono mangiati una decina di euro, senza motivo ? ho chiesto sia per telefono sia per chat all'assistenza, nessuna risposta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        con l'aziendale ? dalla TIM mi hanno fatto firmare 2 volte il contratto per passare alla fibra (sono ADSL Wind), nel giro di 2 anni, per poi dirmi che la fibra non c'era ? 15 gg fa volevano convincermi una terza volta a firmare, l'operatrice al telefono mi diceva che comunque "se ci sono problemi mi fa parlare col tecnico che viene ad installare la fibra" ? della serie ?. se non c'? ancora la fibra ti molliamo l'adsl nostro e stai zitto, finch? siam l? non lo sappiamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tim ha un servizio clienti imbarazzante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se non ? zuppa ? pan bagnato...trattamento osceno da wind e me ne sono andato...ma credo che sia iliad che postemobile non regalano nulla...direi in fila con banche e assicurazioni con nome"associazione a delinquere legalizzata"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho deciso di dare disdetta da TIM, mi hanno veramente fatto girare il czz

                              Qualcuno ha esperienza con i modem 4G?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X