Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TIM - servizio clienti - una banda di cojo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sono tutti una me**a wind, tim, fastweb e il resto ho messo la fibra 100mega a casa prima avevo adsl 20mega e me ne arrivavamo al max 8 ora con la fibra arrivo a 20 in download e 11 in upload

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mrfonzy View Post
      sono tutti una me**a wind, tim, fastweb e il resto ho messo la fibra 100mega a casa prima avevo adsl 20mega e me ne arrivavamo al max 8 ora con la fibra arrivo a 20 in download e 11 in upload
      io dopo aver disdetto l'opzione superinternet viaggio a:

      5,50 mb/s in download
      0,25 mb/s in download
      95ms di ping
      6% packet loss

      Secondo te faccio bene a essere incazzato come una pantera??? Io capisco tutto ma nel 2010 la mia linea andava meglio che oggi e non spendevo 36? al mese, cifra che ad oggi dopo n mila aggiornamenti di prezzo sono arrivato a pagare, io disdico tutto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cooper View Post

        io dopo aver disdetto l'opzione superinternet viaggio a:

        5,50 mb/s in download
        0,25 mb/s in download
        95ms di ping
        6% packet loss

        Secondo te faccio bene a essere incazzato come una pantera??? Io capisco tutto ma nel 2010 la mia linea andava meglio che oggi e non spendevo 36? al mese, cifra che ad oggi dopo n mila aggiornamenti di prezzo sono arrivato a pagare, io disdico tutto!
        be con quel ping a 95 giochi e streaming e impossibile ..perlomeno nel mio caso il ping con la fibra e sceso a 15ms cmq disdici con loro paghi cmq la disdetta tipo 50/60 euro per passare con chi ??? wind e peggio di tim , vodafone non ne parliamo proprio , fastweb come linea e la migliore ma se hai un guasto anche li sono ca**i

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mrfonzy View Post

          be con quel ping a 95 giochi e streaming e impossibile ..perlomeno nel mio caso il ping con la fibra e sceso a 15ms cmq disdici con loro paghi cmq la disdetta tipo 50/60 euro per passare con chi ??? wind e peggio di tim , vodafone non ne parliamo proprio , fastweb come linea e la migliore ma se hai un guasto anche li sono ca**i
          Modem 4G con una schedina illiad o equivalente

          Il mio gioco online (ho provato ieri sera con hotspot sul cellulare) funziona anche con una linea Vodafone su 4G e consuma pochissima banda, anche con 100 di ping se non perde pacchetti ? giocabile e comunque lo uso proprio poco ultimamente.
          Il problema della mia linea fissa sono proprio i pacchetti persi che mi creano quei ritardi (le classiche laggatone random nei giochi online).
          Torrent non ne uso pi?, navigazione web raramente, uso prime video di amazon per qualche ora al giorno.
          Credo che con i 50gb di illiad ce la dovrei fare ma al limite mi faccio hotspot con i cellulari di casa e fangulo, almeno mi risparmio netti 30? ogni mese

          Comment


          • Font Size
            #20
            io per colpa di Vodafone e dei suoi router di merda ho perso N ore pi? le strade, di assistenza tecnica prestata ai miei clienti ? in pratica i suoi router assegnano e cambiano gli IP alle periferiche, e le mie stampanti dai clienti all'improvviso smettono di funzionare perch? appunto incasinano gli IP .. e nel router non ci puoi mettere mano perch? ? chiuso ? fanculo va ?

            Comment

            X
            Working...
            X