Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasco e Stef questa sera su canale 5

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Vasco e Stef questa sera su canale 5

S.Siro vi aspetta alle 21:30 Stef, oltre a Stratocaster e Les Paul userà anche una Gibson SG nera

non reggo vasco.... ma stef e il gallo sono veramente tosti....

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

Originally posted by ace View Post
      non reggo vasco.... ma stef e il gallo sono veramente tosti....

Bravo! Stef è un grande anche senza Vasco

Comment

Cioè?
        Stasera trasmettono uno dei concerti di Vasco a S.Siro?

Comment

Originally posted by monikaf View Post
          Cioè?
          Stasera trasmettono uno dei concerti di Vasco a S.Siro?

Si proprio i concerti di S. Siro, quindi, poltrona, alcool e volume a PALLA

Comment

edit...
            Last edited by abatefaria; 17-06-19, 13:54.

Comment

abatefaria che succede? Mi raccomando il volume

Comment

Originally posted by abatefaria View Post
                edit...

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                  S.Siro vi aspetta alle 21:30 Stef, oltre a Stratocaster e Les Paul userà anche una Gibson SG nera

Vista dal vivo la prima data a S.Siro (e mio primo ed unico concerto di Vasco ad oggi) in posizione spettacolare. Molto bello e molto brava, oltre a Stef, la polistrumentista che ha fatto anche un pezzo suo, secondo me molto ben riuscito, davanti ad un pubblico già più che scaldato da Vasco...
                  Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Sono contento che apprezzi il 67enne di Zocca

Comment

visti tanti concerti di vasco sempre un emozione un grande, mi piace di più adesso che da giovane e mi rivedo in tante canzoni

Comment

Originally posted by cla69 View Post
                        visti tanti concerti di vasco sempre un emozione un grande, mi piace di più adesso che da giovane e mi rivedo in tante canzoni
                        Prè '97 ho sempre incluso nelle scalette brani di Vasco e assoli di Solieri prima del suo decadimento causa Stef che l'ha relegato a ritmico

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                          Sono contento che apprezzi il 67enne di Zocca
                          Eh belin, à voessa anca vedelà (vorrei anche vedere), come si dice qui...

Ma tu che sei particolarmente erudito sul punto...sai se la polistrumentista tra l'altro molto carina che suona con loro è parente di Riva? Perché quando l'ha ricordato, come sempre, col pezzo dedicato a lui è andato ad abbracciarla...
                          Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Originally posted by giova3419 View Post

Eh belin, à voessa anca vedelà (vorrei anche vedere), come si dice qui...

Ma tu che sei particolarmente erudito sul punto...sai se la polistrumentista tra l'altro molto carina che suona con loro è parente di Riva? Perché quando l'ha ricordato, come sempre, col pezzo dedicato a lui è andato ad abbracciarla...
                            Mi spiace deluderti ma guardo solo le chitarre e soprattutto dove mettono le dita sulla tastiera. Hai dato un occhio alla mia F?

Comment

Pacco tremendo farcito di pubblicità

Comment

Working...
                              X