Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse mi sbaglio ma...da quello che sapevo io, i punti li possono togliere solo se ti beccano sul fatto...Se ti fanno la foto, possono solo fare la multa.
fai ricorso, e' uscito un decreto legge in merito... ed e' retroattivo... quindi se non ti fermano, non sei tenuto a dichiarare chi fosse alla guida e non ti possono togliere nessun punto.
cosa cosa cosa?????
vale anche per l'autovelox quello classico di colore blu (mod. 104 credo)? anche per la polizia stradale? anche su superstrade?
passa pi? info se le hai, perch? a me un po' di tempo fa m'hanno inculato per bene, e se tutta sta storia ? vera a sto giro il culo glielo apro io e mi faccio rendere 2 punti + 2 punti del bonus che m'han tolto retroattivamente!!!
OCCHIO RAGA, CHE FRA LE RIGHE C'? SCRITTO CHE SI HAN 2 MESI DI TEMPO PER PAGARE LA MULTA, MA SOLO 1 MESE PER PRESENTARE I DATI DEL GUIDATORE!
bastardi!!!!
aggiungo: pure io sapevo che non eri tenuto a dichiarare chi guida....basta solo pagare il doppio della multa come successo all'autore del post. poi magari han cambiato ancora
si cosi tranquillo che quello dietro t'incuuuuula!!!
non ? una balla .. c'era un articolo prorpio l'altro giorno.. dalle parti di como o brescia.. non ricordo bene dove ..
hanno messo dei nuovi semafori che fanno le foto .. 800 multe in 3 giorni ...
e i tamponamenti sono aumentati vertiginosamente..
perch? ora appena la gente vede il giallo .. inchioda per evitare la multa.. e quello indietro lo tampona... dalle parti di mestre .. notizia dei tg regionali .. hanno messo dei semafori con un verde e un giallo brevissimi... risultato .. o stai al semaforo un0ora o il comune fa soldi a palate...
la gente dovrebbe imparare a guidare... l'incrocio non lo si impegna se sai di non poterne uscire prima del rosso.. figurati se c'? il giallo.
la questione del giallo velocissimo.. beh sono sicuro che c'? qualche regolamento a riguardo, se no mi sa tanto di mio cugggino mio cuggino.
ci certo .. ci sarebbero cei regolamenti sulla durata del giallo e del verde..
come le regole che gli autovelox devono essere visibili e segnalati ... tutte leggi rispettati alla lettera... ogni comune prende i soldi come vuole .. anch'io sono gi? pronto a frenare appena scatta l'arancione ormai....
Comment