Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettere di richiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mamma mia ... un'azienda di 15 persone i cui titolari "sono rimasti bloccati in valle d'aosta" e non partecipano nemmeno ad una assmeblea di questo tipo ?

    Probabilmente a loro non importa che qualcuno se ne vada ed anzi lo stanno incitando . Una imprenditore degno di tal nome non mancherebbe mai ad una assemblea di questo calibro se non per un motivo non apparente .
    La puttanata che sono rimasti bloccati ? proprio una puttanata ...piuttosto si rimanda l'assemblea ma non si pu? mancare di cortesia cosi !

    La mia opinione ? che qualcosa si muova dietro l'apparenza di un'azienda pertanto prima sloggi meglio ? .

    IMHO . Ovviamente .

    Per? io , fossi stato nei panni di un imprenditore che vede la totalit? dei suoi collaboratori a chiedergli un assemblea per discutere di problematiche , non avrei mai e poi mai permesso che questa avvenisse senza la mia presenza . Ma stiamo scherzando ??? Cio? ci sono 15 persone che vogliono esprimermi le loro problematiche ed io non ci sono ???

    Ma n'do cavolo sei andato a finire !?!?
    Esatto o c'? sotto qualcosa o se ne fregano e per una ditta cos? piccola ? anomalo

    Comment

    X
    Working...
    X