Siccome due amiche si voglion prender il pandolo, e siccome io ho in cantina un sacco di roba del bravo.... Mi potreste dire se gli attacchi dei cerchi che interasse anno e se a libretto ci son le gomme da 15.... che cos? regalo un p? di roba e faccio pure bella figura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco possessori nuova panda
Collapse
X
-
A per starci ci stanno.... di serie son da 14 mi pare..... potrei sbolognar pure quellic he tanto li ho qui in legaOriginally posted by Max Ninjai cerchi da 15 te li scordi... gi? tanto se monta i 13

Poi te fatti i cazzi tuoi!
Comment
-
A, comunque, sui cinquini montavno i 15.... Quindi volendo ci stan pure sul pandolo....Originally posted by Max Ninjai cerchi da 15 te li scordi... gi? tanto se monta i 13
Ho capito io: ufficio nulla osta fiat e risolvo l'arcano...
Comment
-
Originally posted by DevilmanA per starci ci stanno.... di serie son da 14 mi pare..... potrei sbolognar pure quellic he tanto li ho qui in lega
Poi te fatti i cazzi tuoi!
hai ragione... di serie 155/80/13 79 T ma sul libretto c'? anche 165/65/14 79 T
ma i 15 non te li daranno mai
Comment
-
IO LI HO GIA! Devo ssbolognarliOriginally posted by Max Ninjahai ragione... di serie 155/80/13 79 T ma sul libretto c'? anche 165/65/14 79 T
ma i 15 non te li daranno mai

Va che lo stesso discorso me lo ha fatto qualche furbo quando ho chiesto per i cerchi da 17" sul bravo..... E son stato uno dei primi ad averli a libretto dopo

se devo romper il ***** son capace pure io
Comment
-
Originally posted by DevilmanIO LI HO GIA! Devo ssbolognarli

Va che lo stesso discorso me lo ha fatto qualche furbo quando ho chiesto per i cerchi da 17" sul bravo..... E son stato uno dei primi ad averli a libretto dopo

se devo romper il ***** son capace pure io 
si ovvio che i modi ci sono... un amico ha i 18 sulla bravo... ma lo sai anche te che non ? legale al 100%
io volevo mettere i 17 sulla scarpa mobile
Comment
X

Comment