Vittorio Emanuele...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Vittorio Emanuele...

Vittorio Emanuele II si reca al Casin? di Campione per divertirsi tra giochi d'azzardo e puttane. Giunti davanti ad un bordello svizzero, scende una guardia del corpo dalla macchina e va a chiedere i prezzi:
    - Mi scusi, quanto costa, qui?
    - Dipende... quanto volete spendere?
    - Mah, il mio capo non vuole mai spendere pi? di 100 euro!
    - Eh... per quella cifra non c'? nessuna ragazza disponibile!
    - Senta, siccome il capo ? un po' scemo, non gli si potrebbe dare una bambola gonfiabile? Tanto non se ne accorge...
    - Beh, contenti voi... Ok, per 100 euro fatelo entrare, ed io preparo la bambola.
    La guardia del corpo esce, chiama Vittorio Emanuele che, finalmente, entra. Dopo aver soddisfatto i propri desideri, ridiscende in strada:
    - Allora, Vostra Altezza, com'? andata?
    - Mah, un macello !
    - E perch??
    - Ho incontrato una pazza! Sapeste... sono sconvolto!
    - Come mai, Altezza? Ci dica...
    - Sono arrivato alla porta della camera ed ho bussato, ma non ha risposto nessuno. Dopo due minuti sono entrato lo stesso e nella penombra l'ho vista distesa sul letto. Allora ho salutato, e lei continuava a stare zitta!
    - E poi?
    - Allora visto che lei era nuda, mi sono spogliato e sono andato a letto. Lei continuava a stare zitta e ferma.
    - E dopo?
    - Ho iniziato a scoparmela, ma lei non parlava mai, anzi era molto fredda. Nell'eccitazione ad un certo punto le ho morso l'orecchio.
    - E allora?
    - Guardate, era proprio una pazza! Si ? alzata, ha fatto due scoregge, una capriola, e s'? buttata dalla finestra!

mavvaff!!!!

Comment

che caxxata

Comment

tu s? pazzzzzz

Comment

eh eh eh eh.... rido per non piangere

Comment

Working...