Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    ma quale credi che sia il lavoro di un ministro? stare come noi sfigati di merda seduti ad una scrivania tutto il giorno?

    grazie a *** questo almeno esce da quel palazzone, mentre i precedenti li vedevi in giro solo quando avevano bisogno di voti, o se c'era da andare ad un funerale di qualche clandestino...

    zero sbarchi e' impossibile, abbiamo 4000km di coste... ma i porti sono chiusi, per legge, alle navi ong.
    che poi entrino sfondando blocchi navali, e la magistratura gli dia anche ragione, quella e' eredita' del cancro "dem" insinuatosi ovunque... e c'e' poco da fare.

    se inasprisci condanne (teoriche) e multe... ma poi questi hanno i loro uomini che non solo gli evitano le condanne, ma riescono anche a fare ridicole e patetiche (non per le cifre) raccolte fondi... non puoi dire che non stia facendo il suo mestiere.

    se tenta di rafforzare e dare piu' fondi alle polizie locali, e i grillominkia si mettono di traverso... non puoi dire che non stia facendo il suo lavoro.

    se tenta di riportare sui binari della ragione il fenomeno "migranti", parlando di clandestini, perche' questo sono, tentando di colpire chi su questi ci lucra... non puoi dire che non stia facendo il suo lavoro.

    quanto al non essere stato presente al parlamento ue... capirai che perdita... cosa sarebbe cambiato?

    s'e' visto com'e' andata a finire con le recenti elezioni europee no?... tutti i posti chiave assegnati, chissa' come mai, ai dem... nonostante siano emerse indicazioni piuttosto chiare dalle urne.

    e' un po' come casapound che ha scelto di non essere piu' un partito: che ***** serve giocare ad un tavolo dove le carte sono truccate, i bicchieri sono truccati, le fiches sono truccate, perfino il tavolo e' truccato?
    continuano con le attivita' sul territorio e bon... li possono fare la differenza, e per molti la fanno... piu' di quanto non potrebbero fare in ambito politico "stretto".
    Quale legge sui porti scusa??!!

    Comment


    • Font Size
      #557
      no, niente... fa nulla... arabykola era un dilettante al confronto (che fine ha fatto tra l'altro?)

      Comment


      • Font Size
        #558
        Ecco bravo, meglio cambiare discorso

        Comment


        • Font Size
          #559
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Musica per le mie orecchie..
          meglio tardi che mai.
          Ora aspetto il lento risveglio degli altri 2milioni e passa di italiani che l'hanno votato
          guarda...vedendo l'alternativa....lo voterei pre se sparasse minkiate a raffica e non mi piacesse per niente.
          E io in passato ho votato PD

          Comment


          • Font Size
            #560
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            ma quale credi che sia il lavoro di un ministro? stare come noi sfigati di merda seduti ad una scrivania tutto il giorno?

            grazie a *** questo almeno esce da quel palazzone, mentre i precedenti li vedevi in giro solo quando avevano bisogno di voti, o se c'era da andare ad un funerale di qualche clandestino...

            zero sbarchi e' impossibile, abbiamo 4000km di coste... ma i porti sono chiusi, per legge, alle navi ong.
            che poi entrino sfondando blocchi navali, e la magistratura gli dia anche ragione, quella e' eredita' del cancro "dem" insinuatosi ovunque... e c'e' poco da fare.

            se inasprisci condanne (teoriche) e multe... ma poi questi hanno i loro uomini che non solo gli evitano le condanne, ma riescono anche a fare ridicole e patetiche (non per le cifre) raccolte fondi... non puoi dire che non stia facendo il suo mestiere.

            se tenta di rafforzare e dare piu' fondi alle polizie locali, e i grillominkia si mettono di traverso... non puoi dire che non stia facendo il suo lavoro.

            se tenta di riportare sui binari della ragione il fenomeno "migranti", parlando di clandestini, perche' questo sono, tentando di colpire chi su questi ci lucra... non puoi dire che non stia facendo il suo lavoro.

            quanto al non essere stato presente al parlamento ue... capirai che perdita... cosa sarebbe cambiato?

            s'e' visto com'e' andata a finire con le recenti elezioni europee no?... tutti i posti chiave assegnati, chissa' come mai, ai dem... nonostante siano emerse indicazioni piuttosto chiare dalle urne.

            e' un po' come casapound che ha scelto di non essere piu' un partito: che ***** serve giocare ad un tavolo dove le carte sono truccate, i bicchieri sono truccati, le fiches sono truccate, perfino il tavolo e' truccato?
            continuano con le attivita' sul territorio e bon... li possono fare la differenza, e per molti la fanno... piu' di quanto non potrebbero fare in ambito politico "stretto".
            che poi gli sbarchi non arrivano mai a pi? di 50\60 per volta....quando prima facevano 2\300 a botta

            Comment


            • Font Size
              #561
              Originally posted by luciocabrio View Post

              guarda...vedendo l'alternativa....lo voterei pre se sparasse minkiate a raffica e non mi piacesse per niente.
              E io in passato ho votato PD
              Me lo puoi riscrivere in italiano?

              Comment


              • Font Size
                #562
                Originally posted by luciocabrio View Post

                che poi gli sbarchi non arrivano mai a pi? di 50\60 per volta....quando prima facevano 2\300 a botta
                nell'anno d'oro dei piddioti, ne sono arrivati punte di 5000 al giorno... al giorno...!

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Me lo puoi riscrivere in italiano?
                  manca una U
                  Si capisce ,ed ? italiano

                  guarda...vedendo l'alternativa....lo voterei pUre se sparasse minkiate a raffica e non mi piacesse per niente.
                  E io in passato ho votato PD

                  Si parlava di salvini no?

                  E ho aggiunto che in passato ho votato PD ma l'alternativa attuale a salvini mi fa p?iet?

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Originally posted by Larsen_EE View Post

                    nell'anno d'oro dei piddioti, ne sono arrivati punte di 5000 al giorno... al giorno...!
                    mi ricordo...eccome se mi ricordo...
                    il doppio del mio paese...di persone inutili\delinquenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      ecco, 5 volte il mio di paese invece... in un giorno... se non era un'invasione quella...

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        La cosa triste e gravissima che all'epoca li facevano salire sulle navi della Marina (e non solo) e li portavano qua.
                        La Marina Militare....che deve difendere acque territoriali e coste italiane.
                        Adesso la 30 farebbe lo stesso...sta pora deficiente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Originally posted by Larsen_EE View Post

                          nell'anno d'oro dei piddioti, ne sono arrivati punte di 5000 al giorno... al giorno...!
                          era per aiutare l economia hahhahhahahhahhaha di qualcuno certamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            di piu' di qualcuno... dagli albergatori falliti, incapaci di attrarre clienti, e prontissimi a prendersi le diarie dei "migranti", alla miriade di parassiti delle coop, che si occupavano dello smistamento e gestione.
                            e in mezzo una filiera piu' o meno legale di altri parassiti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              E intanto Parigi conferisce a quella povera reazionaria bulletta del caxxo la medaglia al valore ...... cio?....Macron-minkion....quello che ci rimbalza i clandestini alla frontiera, quello che ha arrestato una nostra connazionale per favoreggiamento dell'immigrazione....

                              Siamo al grottesco. Miserabili infami.

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                capito perche' bisogna toglierci dal culo l'europa? perche' e' li che ce l'abbiamo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X