Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Il cosiddetto speronamento si fa con gli speroni...e siccome a bordo di quella nave demmerda ? stata accertata l'assenza di speroni,stivali,cavalli,cinturoni e pistole,il giudice ha ritenuto giusto far cadere le false e incredibili accuse a carico della suciotta punkabbestia.

    La motovedetta della GDF se doveva lev? dal cazz0 e basta.
    Come cazz0 s'? permessa de mettese in mezzo,dico io....

    Comment


    • Font Size
      #272
      si, in sostanza sono le motivazioni del giudice... roba da pazzi...

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by desmodannato View Post
        Giusto per rimarcare la "coerenza" europea e che paese di merda siamo...

        ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        La "Carola italiana" condannata in Francia tra l'indifferenza dei buonisti


        C'? una "Carola italiana". Si chiama Francesca Peirotti e anche lei ? finita nella bufera per aver aiutato i migranti a entrare clandestinamente in un Paese.

        Non con una nave come la capitana Rackete, ma attraverso le Alpi, al confine tra Ventimiglia e Mentone. A differenza della tedesca - rilasciata proprio oggi dal gip, per?, la 31enne di Cuneo ? stata arrestata, processata e condannata per favoreggiamento dell'immigrazione dalla stessa Francia che ora ci fa la predica per il caso Sea Watch.

        La vicenda risale al novembre 2016, quando la Peirotti (gi? allora residente a Marsiglia) trasport? 8 persone - tutti richiedenti asilo arrivati in Italia e rimasti bloccati a Ventimilglia - nascoste su un furgone con il logo della Croce Rossa oltre il confine francese. La vettura venne per? bloccata sulla A8 all'altezza di Mentone dalla gendarmeria e per Francesca inizi? la trafila giudiziaria. Nel 2017 la condanna di primo grado: una multa da mille euro. Ma in Appello la pena pecuniaria venne trasformata in 6 mesi di carcere, sospesi con la condizionale, e l'interdizione dal suolo francese per 5 anni. Ora la 31enne ? in attesa della Cassazione.

        Ma se per la Rackete si ? sollevato un polverone internazionale, con Francia e Germania pronte ad andare allo scontro col governo italiano e sit in persino in Austria durante la visita di Sergio Mattarella, per la Peirotti nessuno striscione. "In realt? si tratta di due vicende molto diverse sebbene entrambe legate al fenomeno dell'immigrazione: la Sea Watch fa salvataggi in mare, io aiutavo delle persone ad andare dove volevano, senza un'organizzazione alle spalle", dice lei stessa all'Adnkronos. Eppure quel silenzio fa rumore. E fa emergere quella doppia morale di cui Parigi ha gi? pi? volte dato prova.


        da: ilGiornale
        E perch? devi rimarcare? I francesi sono delle merde doppiogiochiste ipocriti arroganti snob, delle palle di merda piene di vermi, delle emorroidi stratificate, dei busoni ritardati.
        Il popolo peggiore del mondo, tutto quello che sanno fare ? dire: "noi siamo superiori a tutti", senza considerare che il loro imperatore pi? famoso ? italiano, senza considerare che le opere pi? famose del Louvre sono straniera ed una in particolare italiana, senza considerare che per l'arco di trionfo hanno copiato l'arco di costantino, senza considerare che prima provocano i crucchi e poi, dopo che le prendono di santa ragione da loro, leccano il culo ai tedeschi.

        Forse sar? il mio sangue tedesco-crucco che parla, ma considero i francesi un popolo inferiore, non ci posso fare niente, ? pi? grande di me e non posso negarlo.
        Mi ? venuto in mente un paragone:

        francia=nace72, entrambi fanno i bulletti, minacciano morte e guerra e poi vanno a piangere dalla mammina appena il gioco si fa un p? duro.


        Tra parentesi, sono stato in francia una decina di volte, so di cosa parlo.


        Perdonatemi lo sfogo, forse un p? troppo razzista, ma ho bisogno di tirar fuori i mie sfoghi.
        Last edited by Heinrich; 03-07-19, 16:31.

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          dovresti fare il giudice sai.... "se non e' di prua, non e' speronamento"...
          poi, ovviamente, dimostri fiera ignoranza... sono 700 tonnellate di nave, piu' un carico utile di 500 tonnellate, diciamo che erano 1000 tonnellate di nave?
          tu non hai idea dell'inerzia e dell'energia che ha una roba del genere, infatti la motovedetta si solleva dall'acqua quando viene compressa tra le mura della nave e il molo.

          e si, con la tua capacita' analitica, e cultura, potresti sicuramente fare il giudice...
          dal carico utile togli i 40 negri. quelli sono inutili

          ahahahah

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by macicca View Post

            Ancora con la storia del mantenimento? Ma dai, non ci credo. Idoli non ne avrete, ma sembra porprio che scarichiate i vari rodimenti della vita (dati da mille giustificati motivi) su poveracci che non c'entrano niente (o quasi) con i nostri problemi.

            Hai presente il discorso della violenza nel calcio volutamente confinato all'interno degli stadi? Stessa storia, ti danno un nemico con cui incazzarti, tu ti ci incazzi e sei felice perch? pensi di risolvere i tuoi problemi, e intanto quelli mangiano ostriche e champagne alla faccia tua (pagate da noi).
            tranquillo che i miei rodimenti della vita li scarico su chi me li procura...e ne ho a bizzeffe,sto rifacendo casa per cui due porchi al muratore,uno all'imbianchino,uno all'elettricista ecc
            Eppure ho ancora energia per commentare quello che non mi va gi?.

            Ridete ora...il tempo degli onori presto sar? finito per voi

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Heinrich View Post

              E perch? devi rimarcare? I francesi sono delle merde doppiogiochiste ipocriti arroganti snob, delle palle di merda piene di vermi, delle emorroidi stratificate, dei busoni ritardati.
              Il popolo peggiore del mondo, tutto quello che sanno fare ? dire: "noi siamo superiori a tutti", senza considerare che il loro imperatore pi? famoso ? italiano, senza considerare che le opere pi? famose del Louvre sono straniera ed una in particolare italiana, senza considerare che per l'arco di trionfo hanno copiato l'arco di costantino, senza considerare che prima provocano i crucchi e poi, dopo che le prendono di santa ragione da loro, leccano il culo ai tedeschi.

              Forse sar? il mio sangue tedesco-crucco che parla, ma considero i francesi un popolo inferiore, non ci posso fare niente, ? pi? grande di me e non posso negarlo.
              Mi ? venuto in mente un paragone:

              francia=nace72, entrambi fanno i bulletti, minacciano morte e guerra e poi vanno a piangere dalla mammina appena il gioco si fa un p? duro.


              Tra parentesi, sono stato in francia una decina di volte, so di cosa parlo.


              Perdonatemi lo sfogo, forse un p? troppo razzista, ma ho bisogno di tirar fuori i mie sfoghi.
              eppure come popolazione sanno fare "gioco"....pure coi loro prodotti. Pur di non comprare auto straniere si accattano merde immonde a volte.
              Per questo li ammiro

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by luciocabrio View Post


                Ridete ora...il tempo degli onori presto sar? finito per voi

                Matteo Decimo Meridio!



                non vedo l'ora guarda...

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  E perch? devi rimarcare? I francesi sono delle merde doppiogiochiste ipocriti arroganti snob, delle palle di merda piene di vermi, delle emorroidi stratificate, dei busoni ritardati.
                  Il popolo peggiore del mondo, tutto quello che sanno fare ? dire: "noi siamo superiori a tutti", senza considerare che il loro imperatore pi? famoso ? italiano, senza considerare che le opere pi? famose del Louvre sono straniera ed una in particolare italiana, senza considerare che per l'arco di trionfo hanno copiato l'arco di costantino, senza considerare che prima provocano i crucchi e poi, dopo che le prendono di santa ragione da loro, leccano il culo ai tedeschi.

                  Forse sar? il mio sangue tedesco-crucco che parla, ma considero i francesi un popolo inferiore, non ci posso fare niente, ? pi? grande di me e non posso negarlo.
                  Mi ? venuto in mente un paragone:

                  francia=nace72, entrambi fanno i bulletti, minacciano morte e guerra e poi vanno a piangere dalla mammina appena il gioco si fa un p? duro.


                  Tra parentesi, sono stato in francia una decina di volte, so di cosa parlo.


                  Perdonatemi lo sfogo, forse un p? troppo razzista, ma ho bisogno di tirar fuori i mie sfoghi.
                  Concordo, ci ho avuto a che fare pi? e pi? volte e sono anche stato in francia pi? di una volta, un popolo assurdo, irragionevole, ignorante e cafone.
                  Hanno l'unico pregio di essere uniti e solidali tra di loro, patriottici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    dovresti fare il giudice sai.... "se non e' di prua, non e' speronamento"...
                    poi, ovviamente, dimostri fiera ignoranza... sono 700 tonnellate di nave, piu' un carico utile di 500 tonnellate, diciamo che erano 1000 tonnellate di nave?
                    tu non hai idea dell'inerzia e dell'energia che ha una roba del genere, infatti la motovedetta si solleva dall'acqua quando viene compressa tra le mura della nave e il molo.

                    e si, con la tua capacita' analitica, e cultura, potresti sicuramente fare il giudice...
                    Quindi ricapitolando..
                    fai il sapientone come al solito usando termini che non conosci (ma che come al solito "riporti"), e quando te lo fanno notare non va bene nemmeno quello
                    dovrei fare il giudice
                    capisco che e' la fiera delle capre e che siete abituati a non capire un belino...
                    ma se io leggo "Speronata la navetta della gdf.. solidarieta' ai nostri uomini che hanno rischiato la vita ecc ecc..." m'immagino una cosa
                    Se poi vedo il filmato corrispondente e vedo quella stronzata.. capisco che e' tutta una pagliacciata.. io
                    Capisco anche come mai e' rimasto anonimo il finanziere che ha detto quella marea di minchiate...
                    Fose forse perche' non esiste ?!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      forse perche' per regolamento militare non ci si puo' lamentare o fare osservazioni su procedimenti in corso pena processino interno?

                      quanto allo speronare, capra che non sei altro, si intende "colpire"... tamponi un'auto, mica la speroni... e' il termine nautico per indicare una collisione volontaria.
                      quella involontaria, e' una collisione semplice.

                      ma tu sei cosi' "saputo", sai benissimo che un'imbarcazione di 1000 tonnellate contro una che pesera' come un furgoncino, non fa alcun danno, e non mette in pericolo nessuno, e poi "andava piano"...

                      il concetto di "atto ostile nei confronti di una nave militare (e da guerra)" ti e' chiaro ti serve un ***** di disegnino?

                      e, si, anche se per il giudice non e' cosi', perche' e' una capra come te, le insegne sulle motovedette gdf sono la bandiera da guerra della marina, e questo ne fa una imbarcazione da guerra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Larsen......perdi tempo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Larsen......perdi tempo.
                          si ma capisci che sti beoti s'attaccano alla sentenza di un giudice politicizzato per giustificare la loro "non verita'"?
                          il giudice dal canto suo ha degli interessi a comportarsi in questo modo, ma a loro che cazzo ne viene in tasca?

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            beoti chi scusa ?
                            tigre stai calmo va..

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Funik View Post


                              Matteo Decimo Meridio!



                              non vedo l'ora guarda...
                              In questo frangente a dimostrato tutta la sua incompetenza..
                              il popolo italiano che spera in Salvini il salvatore rende un quadro perfetto della situazione imbarazzante in cui ci troviamo

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                http://www.treccani.it/vocabolario/beota/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X