Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aforismi e culi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aforismi e culi

    qualcuno mi spiega perch? quando apro facebook mi si riempie di belle ragazze che si fotografano in pose sexy, da mezze oche, con culi tette e fighe in primo piano e poi ci appiccicano sotto la frasetta di qualche poeta o di qualche filosofo?

    quale ? la logica ?sembrare belle e intelligenti?



  • Font Size
    #2
    Dicesi... citazione colta e foto da vacca....

    Faran vedere che le tette sono pure intelligenti.. a COPIARE cose che manco capiranno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto lo scrissi ad una ragazza che avevo fra le amicizie e mi ha riempito di insulti in privato e mi ha tolto fra le amicizie

      Comment


      • Font Size
        #4
        I social... tutti fenomeni.. tutti influencer.... e poi.. NON CONTA UN CAZZO NESSUNO.. come sempre...

        Ormai si distingueranno quelle che non mettono le foto da troia.. ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          E poi... altra cosa ridicola.....





          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahahahaha ahahahahahahahahhaha ahahahahahahahahhaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              qualcuno mi spiega perch? quando apro facebook mi si riempie di belle ragazze che si fotografano in pose sexy, da mezze oche, con culi tette e fighe in primo piano e poi ci appiccicano sotto la frasetta di qualche poeta o di qualche filosofo?

              quale ? la logica ?sembrare belle e intelligenti?
              A me fanno pena. Dagli qualche soldo , magari han bisogno
              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-06-19, 16:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                saranno slovakke...pi? vakke che slo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ahaha che disagiate mentali ... a me non ? mai capitato anche perch? ste capre non chiedono certo l'amicizia a me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Ahaha che disagiate mentali ... a me non ? mai capitato anche perch? ste capre non chiedono certo l'amicizia a me
                    No ma doc intendeva che senso avesse la 'foto da vacca + citazione colta'

                    Perch? alla fine tutte e tutti ci vogliamo sentire speciali... e il copia incolla sul web ? facile e pensano basti questo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      No ma doc intendeva che senso avesse la 'foto da vacca + citazione colta'

                      Perch? alla fine tutte e tutti ci vogliamo sentire speciali... e il copia incolla sul web ? facile e pensano basti questo...
                      Si si ho capito... eh be senso non ne ha ovviamente e sono penose ... io invece intendevo che di ste intelligentone personalmente non ne ho mai viste perch? non ne ho tra le amicizie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah ecc.. ma su qualch foto ti ci inciampi cmq...

                        C'? anche da dire che ormai c'? una bella concorrenzona di vacche da social.. quindi... tutte tentano tutto!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X