Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho capito... perche' mi piacciono le tute da meccanico...
no le sue sono pi? sode, dovresti sentirle... o forse gliele hai gi? toccate?? e lui toccando le tue che ha detto? "...everybody just surfin'... surfin' u.s.a...."
io le giudico sintonizzandole su M2O
( O ) ( O ) a mo di pomelli delle vecchie radio
cmq non gliele ho sentite, non ? che solitamente appena mi presentano uan ragazza le tasto le pere... o almeno non prima di 10 secondi ahahha
cmq non gliele ho sentite, non ? che solitamente appena mi presentano uan ragazza le tasto le pere... o almeno non prima di 10 secondi ahahha
Miiii....Ce stanno i principi su sto forum!! Attenti che l'ultimo monarca l'hanno ingabbiato eh!!
Andrea ora ho capito perch? mi sveglio con il mal di testa!!!
Miiii....Ce stanno i principi su sto forum!! Attenti che l'ultimo monarca l'hanno ingabbiato eh!!
Andrea ora ho capito perch? mi sveglio con il mal di testa!!!
Andrea ora ho capito perch? mi sveglio con il batticuore!!!
danae basta!! dai che mi imbarazzo!
ponte, non sei tu che gliele hai tastate, ? lei che ha insistito per fartele toccare..
ditemi se lo vedete perche' a me non funziona il link... me lo blocca la rete...
il link non funziona, comunque da sempre i pontisti (non c'entra porteHRC) e gli uomini di piano sonda hanno il fascino del "selvaggio" x ki ama il genere!
Le unike soddisfazioni x noi maschietti sono quelle rare mud-logger o ing. della Schlumberger!
il problema del loro fascino selvaggio ? ke, x esempio, nell'ultimo pozzo ke ho fatto in Italia alla fine del turno diurno (ore 20) c'era un vero di gran premio x andare ad accaparrarsi le migliori prostitute della zona!!! Partivano a furgonate e si sportellavano x arrivare x primi: era uno spettacolo vederli!!!!
qui il discorso prostitute si esprime con le donne del catering, ma i giovani in genere si esimono dall'usanza...
i due di cui sopra poi... si esimono di sicuro...
liuppy... il biondo sarebbe bellissimo anche senza tatuaggi... e senza tuta...!!!
BBGG ti porto le foto grandezza naturale quando ci vediamo per quell'aperitivo...
Comment