Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sadomaso... attenzione ai postumi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sadomaso... attenzione ai postumi!

    Ragazzi, ? mezz'ora che rido come uno scemo...
    https://bologna.repubblica.it/cronac...-C6-P8-S1.6-T1

    E voi? Esperienze simili?
    Io no, off course...

  • Font Size
    #2
    Ahahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ahahahahaha
      tu ne sai nulla Simona?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Baffus View Post
        Ragazzi, ? mezz'ora che rido come uno scemo...
        https://bologna.repubblica.it/cronac...-C6-P8-S1.6-T1

        E voi? Esperienze simili?
        Io no, off course...
        Che mongoli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh s? che la parola d'ordine che impone lo stop a qualunque cosa ? ben concordata prima.... boh secondo me due impediti sia lei che lui.

          Comment


          • Font Size
            #6
            leggete bene l'articolo ? la denuncia ? partita d'ufficio solo perch? lui si ? sentito male ed ? finito al pronto soccorso ? se non si sentiva male nessuno denunciava nessuno, probabilmente perch? tutto andava bene a tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma se mi vesto da donna mi pagano per menare la gente?

              Interessante...

              Comment


              • Font Size
                #8
                su un altro giornale specificavano che era un sito di incontri di sesso a pagamento.... non un sito di incontri "specializzato" come dice La Repubblica.... per cui ? facile che lei non fosse una VERA professionista del Bdsm ma una prostituta che si ? improvvisata Mistress per guadagnare di pi? e "usarla" di meno....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Leggendovi mi viene da capire che non abbiate mai curiosato su internet diciamo...

                  Oppure che non abbiate mai avuto un cugGino che vi ha detto delle cose...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    su un altro giornale specificavano che era un sito di incontri di sesso a pagamento.... non un sito di incontri "specializzato" come dice La Repubblica.... per cui ? facile che lei non fosse una VERA professionista del Bdsm ma una prostituta che si ? improvvisata Mistress per guadagnare di pi? e "usarla" di meno....
                    Probabile. Lo fanno in tantissime come...prestazione/possibilit? in pi? diciamo. In ogni caso ben una mongola e ben un mongolo lui perch? non capirsi fino a quei livelli bisogna essere dei cerebrolesi...voglio dire, anche senza sta fantomatica parola d'ordine (che poi quasi sempre ? pi? una leggenda che altro) tra due adulti che comunicano ci si riesce a capire eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Azz, cinquantina d'anni, riminese....
                      oh, poche chiacchere gente, io stavo dappertutto fuori che a Bologna sti giorni, chiariamo subito sta cosa, che con certe linguacce che girano qua dentro si sa mai eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vaghi ricordi...sbiaditi nel tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post
                          Azz, cinquantina d'anni, riminese....
                          oh, poche chiacchere gente, io stavo dappertutto fuori che a Bologna sti giorni, chiariamo subito sta cosa, che con certe linguacce che girano qua dentro si sa mai eh
                          Non mi ha neanche sfiorato il pensiero. Piuttosto volevo chiederti...con la spalla lussata e le costole incrinate devi scrivere con una mano sola? Per quello ci hai messo un po' a rispondere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Non mi ha neanche sfiorato il pensiero. Piuttosto volevo chiederti...con la spalla lussata e le costole incrinate devi scrivere con una mano sola? Per quello ci hai messo un po' a rispondere?
                            No no, caro Giova, scivolata col gs
                            ma me sto riprendendo, tra poco sar? bello pronto per una nuova " uscita"...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X