Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'no schifo di macchina.. dentro ? + raffinata una punto... e cn 1l ti fa 4-5km... ma xk? invece di tt 'ste aspirate nn pensi a un bel turbo???
Forse perch? cmq ? nel segmento basso in america?
Per quello che costa in america va benissimo ... qui la paghi almeno il doppio e non ? pi? conveniente
Cmq ? stupenda peccato per le sospensioni posterioro
Per quello che costa in america va benissimo ... qui la paghi almeno il doppio e non ? pi? conveniente
Cmq ? stupenda peccato per le sospensioni posterioro
la cosa bella che in amarica i segmenti inferiori vanno come scheggie e al prezzo di una golf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...in questo gli americani sono avanti una spamma..eh scusate..spanna
la cosa bella che in amarica i segmenti inferiori vanno come scheggie e al prezzo di una golf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...in questo gli americani sono avanti una spamma..eh scusate..spanna
Beh insomma il v8 spinge bene ma il resto delle motorizzazioni sono un p? dei chiodacci
Ripeto ? una bella macchina ma non si pu? arrivare nel 2005 a produrre una macchina con le sospensioni posteriori ancora a balestra
itendo di prestazioni...cmq vicino a casa mia c'? uno che l'ha..spaventosa non ? abbastanza per definirla...l'ho vista aprirci e come minimo va come un ferrari..430 intendo....
Comment