Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pescara lite in auto, morto 56enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    trombagli la figlia
    150 cm per 135 kg di peso (non sto esagerando).
    Trombatela tu

    Anche volendo non saprei da dove iniziare...
    CI vuol la patente C

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      150 cm per 135 kg di peso (non sto esagerando).
      Trombatela tu
      ..passo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        ..passo...
        vigliacco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jupiter View Post
          Sempre peggio. La gente ormai ? stressata dal lavoro e da una vita di merda. Mancano soldi e felicit?. E queste sono le conseguenze
          Penso sia cosi e penso sia destinata a peggiorare la cosa .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Spero che non hai pagato tutto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doc67 View Post
              Spero che non hai pagato tutto
              ancora no
              E considerate che finch? non ho finito i lavori,non posso liberare il garage e finch? non libero il garage NON POSSO PRENDERE LA MOTO
              ZIOBBESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
              ? da NOVEMBRE che non ci faccio un giro

              Che poi tanto con la moglie "buonista" va a finire che si paga pure tutto....
              ALmeno poi inizier? la mototerapia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Uuu la moglie buonista....ti capisco

                Io mi impunterei e non pagherei tutto...o almeno farei aspettare qualche mese

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non trattate male gli artigiani
                  fra un po' , non ne troverete neanche mezzo
                  e saran caxxi vostri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jupiter View Post
                    Sempre peggio. La gente ormai ? stressata dal lavoro e da una vita di merda. Mancano soldi e felicit?. E queste sono le conseguenze
                    Il problema e' che la gente non sa gestire certe situazioni.
                    Quando litighi, spesso non sai chi hai di fronte e se ti capita la persona sbagliata , sei fottuto
                    ci sono molti caxxoni in giro , che solo perche' sono alti e con un po' di ciccia sparsa , pensano di fare i prepotenti
                    poi gli capita quello con la lama , che ti sega in due in 10 secondi.

                    Meglio lasciar correre , c e' gente in giro che non ha nulla da perdere
                    un po' come sui forum, mai insultare e fare lo splendido con qualcuno
                    potresti ritrovarti nella merda .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nico1 View Post
                      Non trattate male gli artigiani
                      fra un po' , non ne troverete neanche mezzo
                      e saran caxxi vostri
                      Ma porca eva....non ce n'? uno ,dico uno, che rispetta le date. in tutti i settori casalinghi che ho visto.

                      manco la ditta delle tapparelle ? riuscita ad essere puntuale col lavoro...

                      L'unico che ? stato preciso e ha lavorato bene ? quello della carta da parati .
                      Oltre a lui il cartongessista non mi ha creato grossissimi problemi.
                      gli altri,stendiamo un velo pietoso. e se parli in giro sono tutti cos?.
                      Considerate che vedo pi? il falegname che deve finirmi il lavoro che mia moglie momenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ma porca eva....non ce n'? uno ,dico uno, che rispetta le date. in tutti i settori casalinghi che ho visto.

                        manco la ditta delle tapparelle ? riuscita ad essere puntuale col lavoro...

                        L'unico che ? stato preciso e ha lavorato bene ? quello della carta da parati .
                        Oltre a lui il cartongessista non mi ha creato grossissimi problemi.
                        gli altri,stendiamo un velo pietoso. e se parli in giro sono tutti cos?.
                        Considerate che vedo pi? il falegname che deve finirmi il lavoro che mia moglie momenti
                        Ormai di persone che si comportan bene , con professionalita'
                        ne sono rimaste poche , ma ci sono
                        e' anche vero che molti cercano il prezzo minore , che quasi sempre e' sinonimo di porcate e tempi biblici
                        Si intende , non mi riferisco al tuo caso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nico1 View Post

                          Ormai di persone che si comportan bene , con professionalita'
                          ne sono rimaste poche , ma ci sono
                          e' anche vero che molti cercano il prezzo minore , che quasi sempre e' sinonimo di porcate e tempi biblici
                          Si intende , non mi riferisco al tuo caso.
                          no da me si fanno pure pagare bene.
                          se decido di spendere pocoi so che non mi posso aspettare il top. comuqnue scusate ho portato tutto fuori tema...
                          Oppure no...
                          visto che il falegname non ha fatto il suo lavoro...e nemmno gli altri...
                          Il taglierino ? li pronto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nico1 View Post

                            Il problema e' che la gente non sa gestire certe situazioni.
                            Quando litighi, spesso non sai chi hai di fronte e se ti capita la persona sbagliata , sei fottuto
                            ci sono molti caxxoni in giro , che solo perche' sono alti e con un po' di ciccia sparsa , pensano di fare i prepotenti
                            poi gli capita quello con la lama , che ti sega in due in 10 secondi.

                            Meglio lasciar correre , c e' gente in giro che non ha nulla da perdere
                            un po' come sui forum, mai insultare e fare lo splendido con qualcuno
                            potresti ritrovarti nella merda .
                            Si ma deve stare attento pure quello con la lama se non si trova davanti quello con il ferro...e pure sui forum non sono pochi quelli che lo hanno ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              liti stradali? se comincio a raccontare finisco domani ? hai voglia in 35 anni di patente quante me ne sono successe ? un paio di volte l'ho davvero rischiata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by filotto View Post
                                liti stradali? se comincio a raccontare finisco domani ? hai voglia in 35 anni di patente quante me ne sono successe ? un paio di volte l'ho davvero rischiata?
                                Vai regalaci almeno un piccolo aneddoto
                                A me ancora, incredibilmente, non ha menato nessuno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X