Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pescara lite in auto, morto 56enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Che bella vita

    Comment


    • Font Size
      #77
      La cosa che d? fastidio ? che chi fa le cazzate, non chiede scusa, ma anzi insiste nell'avere ragione.

      Anche e a me ? capitato di frenare all'ultimo per girare in una via che non conoscevo e mi sono trovato davanti. Quello dietro ovviamente mi ha suonato e ho chiesto scusa. Mai mi permetterei di offenderlo. Ci mancherebbe altro!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Nico1 View Post
        Che bella vita
        la mia? in questo momento sto in terrazza frontemare, canottiera e ciabatte, ho appena finito di pranzare, mi sto godendo in relax la brezza all'ombra, seguir? pisolino d'ordinanza ... quindi hai ragione

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Andy96 View Post
          La cosa che d? fastidio ? che chi fa le cazzate, non chiede scusa, ma anzi insiste nell'avere ragione.

          Anche e a me ? capitato di frenare all'ultimo per girare in una via che non conoscevo e mi sono trovato davanti. Quello dietro ovviamente mi ha suonato e ho chiesto scusa. Mai mi permetterei di offenderlo. Ci mancherebbe altro!!
          tutti sbagliano, quindi anche io ... quando ? successo non mi sono offeso nemmeno quando mi hanno mandato a cagare il problema ? proprio quello, sbagliare e incazzarsi perch? qualcuno te lo ha fatto notare....

          Comment


          • Font Size
            #80
            a proposito di liti IN auto ... il mese scorso nel bergamasco 2 imbecilli di sono schiantati perch? litigavano all'interno della stessa auto, uno guidava e l'altro era a fianco come passeggero, a un certo punto il passeggero ha preso il volante l'ha girato e si sono schiantati ... mi pare fossero madre e figlio, e credo uno dei 2 fosse grave ....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Bulun View Post
              ??????
              Oppure sarebbe gi? morto da dieci anni vista la sua inclinazione alle risse per strada, nel caso avesse incontrato in passato uno pi? cattivo di lui e pure armato...



              Quindi mentre un ucraino incazzato ti viene incontro con un machete, gli puoi sempre intimare di aspettare un momento che apri il baule, prendi la cassettina con la combinazione, tiri fuori, vai a prendere il caricatore e infine gli punti l'arma in faccia..
              Concordo con Pizio, temo non ti sia ben chiaro cosa succede in certe situazioni e quali possono essere le conseguenze per chi non ? pronto agli eventi..
              N? tu e n? nico avete capito un caxxo dei miei commenti, ed il bello ? che l'ho ripetuto tre volte.......non mi sforzo pi?.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ah mbeh vedo che il virus si ? dilagato anche in questa sezione.... Auguuuuuri

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by filotto View Post

                  la mia? in questo momento sto in terrazza frontemare, canottiera e ciabatte, ho appena finito di pranzare, mi sto godendo in relax la brezza all'ombra, seguir? pisolino d'ordinanza ... quindi hai ragione
                  si ma poi devi tornare alla realta' quotidiana

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    N? tu e n? nico avete capito un caxxo dei miei commenti, ed il bello ? che l'ho ripetuto tre volte.......non mi sforzo pi?.
                    Scusami, mi dispiace tu abbia dovuto sostenere uno sforzo simile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Nace72 View Post
                      Ah mbeh vedo che il virus si ? dilagato anche in questa sezione.... Auguuuuuri
                      modus operandi

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Nico1 View Post

                        modus operandi

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Nico1 View Post

                          si ma poi devi tornare alla realta' quotidiana
                          .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Nace72 View Post
                            Ah mbeh vedo che il virus si ? dilagato anche in questa sezione.... Auguuuuuri
                            tornato in guerra

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X