Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto LUCIANO DE CRESCENZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto LUCIANO DE CRESCENZO



    Un autore che ho letto tanto da giovane... ragazzino....



    Bella figura positiva.....

    Last edited by mito22; 18-07-19, 14:12.

  • Font Size
    #2
    Adoravo anche io da giovane Luciano De Crescenzo, ed avevo letto un po? dei suoi libri....in particolare mi piaceva quando parlava di mitologia greca che era la sua passione pur essendo ingegnere......ricordo che avevo anche comprato una serie cofanetti libro+vhs dove parlava dei grandi Miti greci, I Miti degli eroi, i Miti dell?amore etc etc.....e mi incantavo a guardare come li raccontava in modo accattivante e coinvolgente. Sapevo anche che purtroppo si era ammalato di prosopagnosia...ovvero non riconosceva i tratti del viso delle persone conosciute.....forse anche per questo non si vedeva pi? in pubblico da tanto tempo.... R.I.P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      Adoravo anche io da giovane Luciano De Crescenzo, ed avevo letto un po? dei suoi libri....in particolare mi piaceva quando parlava di mitologia greca che era la sua passione pur essendo ingegnere......ricordo che avevo anche comprato una serie cofanetti libro+vhs dove parlava dei grandi Miti greci, I Miti degli eroi, i Miti dell?amore etc etc.....e mi incantavo a guardare come li raccontava in modo accattivante e coinvolgente. Sapevo anche che purtroppo si era ammalato di prosopagnosia...ovvero non riconosceva i tratti del viso delle persone conosciute.....forse anche per questo non si vedeva pi? in pubblico da tanto tempo.... R.I.P
      Il mio primo libro ? stato Cos? parl? Bellavista. Napoli, amore e libert?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post
        Adoravo anche io da giovane Luciano De Crescenzo, ed avevo letto un po? dei suoi libri....in particolare mi piaceva quando parlava di mitologia greca che era la sua passione pur essendo ingegnere......ricordo che avevo anche comprato una serie cofanetti libro+vhs dove parlava dei grandi Miti greci, I Miti degli eroi, i Miti dell?amore etc etc.....e mi incantavo a guardare come li raccontava in modo accattivante e coinvolgente. Sapevo anche che purtroppo si era ammalato di prosopagnosia...ovvero non riconosceva i tratti del viso delle persone conosciute.....forse anche per questo non si vedeva pi? in pubblico da tanto tempo.... R.I.P
        era uno spettacolo ascoltare come riusciva a trasformare dei classici " pipponi" in storie fantastiche. grazie sig. De Crescenzo....... riposa in pace

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Il mio primo libro ? stato Cos? parl? Bellavista. Napoli, amore e libert?
          Quello onestamente non l?ho mai letto....ho letto solo i suoi libri che parlavano di filosofia e mitologia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post

            era uno spettacolo ascoltare come riusciva a trasformare dei classici " pipponi" in storie fantastiche. grazie sig. De Crescenzo....... riposa in pace
            Verissimo era un ottimo divulgatore, la sua bravura stava proprio in questo....riuscire a coinvolgere tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              mai letto nulla ma grave perdita sicuramente....

              Comment

              X
              Working...
              X