Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo morto a Novara, madre e padre si scambiavano via chat le foto delle botte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimbo morto a Novara, madre e padre si scambiavano via chat le foto delle botte

    Per almeno un mese, prima di morire, il piccolo Leonardo, il bimbo novarese di venti mesi deceduto lo scorso 23 maggio, ? stato vittima di maltrattamenti. E' l'ipotesi che sta prendendo corpo alla luce degli esiti di un accertamento tecnico, ancora da completare, svolto nel quadro delle indagini sul caso. Le analisi sono state disposte sulle foto presenti negli archivi dei telefoni della madre e del patrigno del bimbo, Gaia Russo e il suo compagno, Nicholas Musi, indagati per omicidio volontario. Nelle decine di scatti trovati, che documentano normali momenti di vita familiare i segni delle percosse subite, sono evidenti sul volto di Leonardo: una volta un livido in fronte, poi un occhio nero e poi entrambi. La datazione delle fotografie ? considerata essenziale per chiarire i ruoli avuti da Russo e Musi.

    Quando ? arrivato in ospedale, il bambino aveva il corpicino ricoperto da ecchimosi. Il personale sanitario aveva capito di trovarsi davanti a un caso di maltrattamenti. Ma i genitori si sono giustificati dicendo che era caduto dal letto. Ipotesi incompatibile con le lesioni rinvenute. La madre continua comunque a negare ogni forma di coivolgimento. Come riporta La Repubblica, inoltre, la famiglia di Gaia sostiene che nei giorni in cui il bambino era con loro non ha mai presentato segni di violenza.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    con 20 centesimi si potrebbe risolvere il problema in maniera definitiva e liberare il mondo da 2 merde

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by schwarz View Post
      con 20 centesimi si potrebbe risolvere il problema in maniera definitiva e liberare il mondo da 2 merde
      Ma perch? fare una cosa rapida.... falli sbattere a muro e a 90 per qualche anno in carcere..... vedi che foto si scambiano in chat....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma perch? fare una cosa rapida.... falli sbattere a muro e a 90 per qualche anno in carcere..... vedi che foto si scambiano in chat....
        Cos? mi tocca pagargli pure il carcere. No no poca spesa e meno aria consumata. Anche perch? se li metti in carcere qualche rincoglionito che nel tempo prende le loro difese in italia lo trovi pure

        Comment


        • Font Size
          #5
          e sta tr0ia ? pure di nuovo incinta!!! Concordo sui 20 cent e due merde in meno sulla terra...povera creatura proprio da chi ti dovrebbe difendere e coccolare tutta la vita! Non meritano di vivere un solo altro minuto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non c'? limite al degrado umano. E purtroppo non c'? manco limite all'idiozia delle varie associazioni che reclamano garantismo e giustizia anche per sto genere di feccia umana.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              e sta tr0ia ? pure di nuovo incinta!!! Concordo sui 20 cent e due merde in meno sulla terra...povera creatura proprio da chi ti dovrebbe difendere e coccolare tutta la vita! Non meritano di vivere un solo altro minuto!
              Mica stupida....cos? niente carcere, le zingare insegnano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando ho letto questa notizia mi ? venuta la nausea....al patrigno non gliene fregava nulla anche se comunque rimane un bestione.....ma lei diamine era la madre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Quando ho letto questa notizia mi ? venuta la nausea....al patrigno non gliene fregava nulla anche se comunque rimane un bestione.....ma lei diamine era la madre

                  Purtroppo sono mdiverse le "madri" che si sentono e diventano tali solo per aver sgravato..... come gli animali, ne pi? ne meno.


                  PS: nulla contro il genere femminile anzi, ma talune e taluni andrebbero sterilizzati per come la vedo io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Funik View Post
                    non c'? limite al degrado umano. E purtroppo non c'? manco limite all'idiozia delle varie associazioni che reclamano garantismo e giustizia anche per sto genere di feccia umana.
                    Infatti... che se li prendano in casa loro.... i garantisti e quelli delle associazioni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Quando ho letto questa notizia mi ? venuta la nausea....al patrigno non gliene fregava nulla anche se comunque rimane un bestione.....ma lei diamine era la madre
                      La gente sta fuori.... forte.... ma qua va fatta a fette e punto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un clistere con l'acido cloridico puro ad entrambi e risolto il problema,con sofferenza garantita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Santa Inquisizione...subito!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            concordo che a sta gente bisognerebbe fargli male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abatefaria View Post
                              un clistere con l'acido cloridico puro ad entrambi e risolto il problema,con sofferenza garantita.
                              Quoto .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X