Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turista dorme su AMACA multa di 300 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Turista dorme su AMACA multa di 300 euro

    Ha appeso la sua amaca tra due alberi nella pineta di Barcola, luogo cult dell'estate dei triestini sul lungomare verso il castello di Miramare, e si ? messo tranquillamente a dormire. Ma il risveglio del turista austriaco 52enne ? stato piuttosto brusco: si ? infatti trovato davanti gli agenti della polizia municipale, che gli hanno elevato una contravvenzione da 300 euro. E a Trieste ? scattata la protesta.

    Contro l'iniziativa dei vigili ? stato infatti organizzato un flash mob dal titolo "Amache libere" proprio nella pineta di Barcola. Ma se per il turista straniero la salatissima multa potrebbe essere arrivata inaspettata, per i triestini il divieto non ? invece una novit?: il "Regolamento del Verde Pubblico" prevede infatti che negli spazi a verde del capoluogo giuliano sia vietato appendere agli alberi e agli arbusti strutture di qualsiasi genere.

    Gi? nel 2017, infatti, sempre a Barcola, dopo diverse segnalazioni per la situazione di degrado era scattato un blitz della polizia municipale contro i campeggiatori abusivi, e le sette persone sorprese nel sonno (un uomo e due donne rumene, una coppia di polacchi e una coppia di ucraini) erano state allontanate e multate.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Il turista = multa
    Il clandestino invece ?

    Inkia che paese di banane siamo diventato ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 19-07-19, 09:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giusto per mandare via gli unici che PORTANO SOLDI al paese

      Figa.. mica abbatteva una pianta.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        E ai rom invece niente ehhhh
        maledetti vigili dalle palette rosse!!!

        edit
        Azzo mi hanno anticipato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz.. ero loggato da admin...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            E ai rom invece niente ehhhh
            maledetti vigili dalle palette rosse!!!

            edit
            Azzo mi hanno anticipato
            Quanto pare Rom e clandestini godono di leggi differenti .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io invece dico ? giusto!

              C'? una legge e che sia rispettata....mi fanno invece incazzare le manifestazioni contro il comune.

              Ma rispettate la legge e non rompete le palle cristo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                Io invece dico ? giusto!

                C'? una legge e che sia rispettata....mi fanno invece incazzare le manifestazioni contro il comune.

                Ma rispettate la legge e non rompete le palle cristo
                Su questo sono d'accordissimo con te !

                Solo vorrei fosse realmente estesa a tutti gli esseri umani senza eccezioni per rom e clandestini .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Io invece dico ? giusto!

                  C'? una legge e che sia rispettata....mi fanno invece incazzare le manifestazioni contro il comune.

                  Ma rispettate la legge e non rompete le palle cristo
                  Concordo con te, se esiste un regolamento urbano sugli spazi verdi va rispettato giusto o sbagliato che sia per l?opinione pubblica dei cittadini....se poi quel regolamento non lo gradiscono possono sempre fare una petizione da portare in Comune per farlo annullare.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    Concordo con te, se esiste un regolamento urbano sugli spazi verdi va rispettato giusto o sbagliato che sia per l?opinione pubblica dei cittadini....se poi quel regolamento non lo gradiscono possono sempre fare una petizione da portare in Comune per farlo annullare.....
                    Seramide , su questo concordiamo tutti .
                    Ma come mai arrivano ROM e si piazzano senza la multa ? Come mai arriva il circo in paese e vengono affisse locandine il giorno stesso quando invece un normale cittadino deve affrontare unlungo iter e pagare profumatamente per una sua pubblicit? ? Come mai arrivano extracomunitari e possono circolare liberamente per la nazione senza documenti ? ecc ecc

                    La legge deve essere rispettata .

                    . DA TUTTI !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ai rom nemmeno il censimento vogliono fargli fare, noi lo facciamo da tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Seramide , su questo concordiamo tutti .
                        Ma come mai arrivano ROM e si piazzano senza la multa ? Come mai arriva il circo in paese e vengono affisse locandine il giorno stesso quando invece un normale cittadino deve affrontare unlungo iter e pagare profumatamente per una sua pubblicit? ? Come mai arrivano extracomunitari e possono circolare liberamente per la nazione senza documenti ? ecc ecc

                        La legge deve essere rispettata .

                        . DA TUTTI !
                        Si Lele questo ? vero....purtroppo quello di non applicare la legge a tutti ? un difetto tutto italiano e ci sarebbe da aprire una parentesi grossa come una voragine sul fatto che ci sono figli e figliastri nell?applicazione della legge e spesso la parte dei figliastri la fanno gli italiani ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Seramide , su questo concordiamo tutti .
                          Ma come mai arrivano ROM e si piazzano senza la multa ? Come mai arriva il circo in paese e vengono affisse locandine il giorno stesso quando invece un normale cittadino deve affrontare unlungo iter e pagare profumatamente per una sua pubblicit? ? Come mai arrivano extracomunitari e possono circolare liberamente per la nazione senza documenti ? ecc ecc

                          La legge deve essere rispettata .

                          . DA TUTTI !
                          Hai dei preconcetti impossibili da sdradicare oramai... Mi sembri mio nonno ottantaduenne che difende a spada tratta il PD

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Hai dei preconcetti impossibili da sdradicare oramai... Mi sembri mio nonno ottantaduenne che difende a spada tratta il PD
                            Invece ha ragione ? un dato di fatto ...solo che il cittadino italiano ? facilmente perseguibile gli altri no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da noi ? un annetto che ci sono i fruttivendoli egiziani aperti H24 7gg su 7....fuori cataste di cassette vuote e frutta rovinata.... esposizione sul marciapiede ....tutto vietato dalle leggi comunali...ma se lo fa uno del posto gli sequestrano tutto e fanno multa...a loro le multe non le fanno perch? non pagano e una volta che gli hanno sequestrato la merce dandogli una settimana per pagare la multa e riavere la merce....non hanno pagato nulla e il comune ha dovuto pagare un mese dopo qualcuno che smaltisse quintali di frutta andata a male....adesso non sequestrano manco pi?....


                              Se li fanno chiudere per le tasse che non pagano cambiano nome e riaprono 2 settimane dopo allo stesso posto

                              Furbi pi? degli italiani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X