Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Carpe Diem....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    PERCH? C'? GENTE CHE usa il carpe diem come "fncl il mondo io me la godo...."
    Spero di non aver reso quell'idea...anzi...forse puntavo proprio al principio opposto ....chiaro il tuo pensiero cmq

Comment

• Font Size
      A ragion di ci? non ci si deve "accasciare" come si dice a Roma..e vivere tutto al massimo,non in Anarchia Ponte,ma al massimo di noi stessi quando possiamo..e ne abbiamo l'animo giusto,vedi che poi viene tutto da s? e niente ? paragonabile a un sorriso anche solo per un momento piuttosto che a un ripensamento!

Comment

• Font Size
        no no era una precisazione impersonale, lo so che sei una brava tusa ;-)

Comment

• Font Size
          E' vero ? vero...
          Dovremmo riflettere un po' di piu sul tempo che ci scorre davanti inesorabilmente...sulle occasioni perse ecc...
          La vita va vissuta!

Pero' sono anche dell'avviso che questa non debba essere la scusa per fare tutto il caxxo che si vuole, magari alle spalle degli altri...Porto un esempio: I milioni di 35-40enni che vivono ancora alle spalle dei genitori e spendono e spandono perch? "devono vivere, divertirsi...", magari a causa di una "delusione amorosa". Ecco...per queste cose non transigo, ste persone non dovrebbero esistere. Un conto ? viversi la propria vita fin l? ok...ma quando si "caga un po' fuori dal recinto" allora l? non ci siamo proprio

Comment

• Font Size
            si ma un momento: esiste il prossimo esiste anche il rispetto x se stessi.. non ? che perch? possiamo sparire da un momento all'altro allora anarchia o ANALchia totale...

"E Succhiare Tuto Il Midollo Della Vita " marooooooooooo

Esatto ponte...ho letto solo ora...Volevo dire un po' la stessa cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio

Originally posted by Yzf-R6-Raffa
              e mi hai strapato un sorriso....

una delle mie piu' grandi soddisfazioni riuscirci....
              Quando vuoi.... se ci riesci tutte le mattine fai pure...
              ? un perido che di sorrisi non ce n'? mai abbastanza!

Comment

• Font Size
                PERCH? C'? GENTE CHE usa il carpe diem come "fncl il mondo io me la godo...." non mi sembra giusto nemmeno cosi'... il rispetto del prossimo prima di tutto, poi se il prossimo sgarra, tolleranza zero
                impossibile non quotarti

Comment

• Font Size
                  PERCH? C'? GENTE CHE usa il carpe diem come "fncl il mondo io me la godo...." non mi sembra giusto nemmeno cosi'... il rispetto del prossimo prima di tutto, poi se il prossimo sgarra, tolleranza zero
                  Avevo perso questo post ... qui il quote a ponte ci sta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m
                    I milioni di 35-40enni che vivono ancora alle spalle dei genitori e spendono e spandono perch? "devono vivere, divertirsi...", magari a causa di una "delusione amorosa". Ecco...per queste cose non transigo, ste persone non dovrebbero esistere. Un conto ? viversi la propria vita fin l? ok...ma quando si "caga un po' fuori dal recinto" allora l? non ci siamo proprio

ok...solo una cosa...diciamo che il mio concetto di 'Vissuto' comprende anche 'l'azione'...il concretizzare la propria vita...

'viverla' nel senso di guardarla da protagonista...e non vedere il film dei propri giorni trasmesso da un proiettore....

Non intendevo avanzare alla cieca come dei tori in fuga per sfuggire alle responsabilit?...ma piuttosto pensavo all'atteggiamento di molti (e a volte anche il mio) di rimandare tutto...di lasciare che arrivi domani...di posticipare ogni cosa...sperando che quel domani forse non arrivi....e intanto....il tempo scorre...

Comment

• Font Size
                      avevo scritto un papiro
                      m'? andata via la corrente qua al lavoro
                      Giorgia....a sto punto ti mando solo un bacione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77
                        avevo scritto un papiro
                        m'? andata via la corrente qua al lavoro
                        pagar la bolletta no eh????

ps: ma scusa....un centro come il vostro non ha accumulatori??? ho trovato la falla nel sistema

assie Gio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio
                          pagar la bolletta no eh????

ps: ma scusa....un centro come il vostro non ha accumulatori??? ho trovato la falla nel sistema

assie Gio
                          Ovvio che ci sono i gruppi di continuita' ecc ecc....
                          Ma sto caspio di pc qui.......non ? sotto ups.....dato che ? il pc da fancazzista...

Comment

• Font Size
                            beh...comuqnue era uno sfogo....

mi farei un vestito con questo mio pensiero dipinto addosso...forse molti miei atteggiamenti alla luce di questa filosofia potrebbero essere compresi meglio...

..quella che a volte viene scambiata per ansia....in realt? ? solo fame di emozioni...

Comment

X
                            Working...
                            X