Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabiniere ucciso con 11 coltellate da cocainomani Americani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carabiniere ucciso con 11 coltellate da cocainomani Americani

    Da quello che ho letto ? morto per 8 coltellate....lo hanno ucciso perch? stavano estorcendo 100? a una signora per ridarle i documenti che erano nella borsa che le avevano rubato prima.

    Animal di Full metal jacket : "io li impiccherei tutti per i coglioni voi negri"

    Aveva la mia et? (35 anni) il carabiniere...sposato manco 2 mesi fa.
    Quei 2 non dovevano essere in Italia.

  • Font Size
    #2
    Ho letto prima......maledetti schifosi loro e chi l'ha fatti entr?.

    E qui arriver? il solito imbecille a dire che ? colpa de Salvini.










    Comment


    • Font Size
      #3
      se pensate che ho letto di "dem" che si lamentano per la consegna dei taser alle fdo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Da quello che ho letto ? morto per 8 coltellate....lo hanno ucciso perch? stavano estorcendo 100? a una signora per ridarle i documenti che erano nella borsa che le avevano rubato prima.

        Animal di Full metal jacket : "io li impiccherei tutti per i coglioni voi negri"

        Aveva la mia et? (35 anni) il carabiniere...sposato manco 2 mesi fa.
        Quei 2 non dovevano essere in Italia.
        Purtroppo siamo inermi .

        I perbenisti ti diranno che anche l'Italia ha la sua delinquenza autoctona quindi l'immigrazione clandestina ? lecita e non si pu? fare nulla per contrastarla perch? loro arrivano dalle guerre .

        I sentimenti verso queste persone sono molto dispregiativi , ma purtroppo ? la legge del pi? forte e noi , avendo qualcosa da perdere , siamo i pi? deboli in quanto nemici del nostro stato .

        Rassegnatevi signori ...

        Pace all'anima di questo povero 35 enne morto con onore .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio i delinquenti li abbiamo anche oriundi.... ma... adesso Salvini scende a gamba tesa

          CHE PAESE DI MERDA.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io guardo i numeri.
            Per DUE animali entrati in Italia c'? UN morto.
            E' un'equazione che non posso mandare gi?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono in completo accordo con voi, deve proprio cambiare il livello di ingaggio tra le forze dell'ordine e la delinquenza. Oramai roma ? allo sbando pi? totale.

              Io una cosa non mi spiego. Leggendo gli articoli sembra che i due carabinieri (in borghese) abbiano teso un imboscata alla coppia di delinquenti colpevoli di un "cavallo di ritorno" ai danni di una donna. Senza aprire un dibattito sulla preparazione delle forze armate, se erano in servizio o no.... ma come cazz si fa ad andarci cos? a cuor leggero sapendo della merda che c'? in giro. Per una coltellata al cuore vuol dire senza nemmeno un corpetto antiproiettile......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il rosc View Post
                Sono in completo accordo con voi, deve proprio cambiare il livello di ingaggio tra le forze dell'ordine e la delinquenza. Oramai roma ? allo sbando pi? totale.

                Io una cosa non mi spiego. Leggendo gli articoli sembra che i due carabinieri (in borghese) abbiano teso un imboscata alla coppia di delinquenti colpevoli di un "cavallo di ritorno" ai danni di una donna. Senza aprire un dibattito sulla preparazione delle forze armate, se erano in servizio o no.... ma come cazz si fa ad andarci cos? a cuor leggero sapendo della merda che c'? in giro. Per una coltellata al cuore vuol dire senza nemmeno un corpetto antiproiettile......
                mi dispiace per il carabiniere, ma qualcosa deve non aver funzionato nell'operato dei due carabinieri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post

                  mi dispiace per il carabiniere, ma qualcosa deve non aver funzionato nell'operato dei due carabinieri
                  non ha funzionato che ste merde umane ammazzano la gente per 100?. roba che 10 anni fa accadeva raramente.
                  Ora fanno tutto alla luce del giorno,entrano nelle case,sono armati ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post

                    mi dispiace per il carabiniere, ma qualcosa deve non aver funzionato nell'operato dei due carabinieri
                    Ah certo.
                    Sicuramente.
                    Prima je dovevano spar? poi chiedeje i documenti....che non c'avevano.
                    C'hai pienamente ragione.
                    Che imbecilli sti carabinieri eh.
                    Ne azzeccassero una.
                    Manco per sbajo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io aspetterei a fare qualsiasi commento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si effettivamente meglio aspettare, oltretutto c'? grande confusione nelle notizie che escono, adesso da nordafricani pare che siano diventati americani.

                        https://www.ansa.it/sito/notizie/top...2d04e3662.html

                        Unica cosa certa al momento ? quel povero cristo che non c'? pi?.
                        Riposi in pace, almeno questo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Africani americani italiani o quello che sono....le forze dell'ordine devono poter sparare ed essere tutelati al 100% come negli usa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si in effetti da quando ho commentato ad adesso sono cambiate 200 versioni... in una intervista hanno detto che era davvero un brav?uomo. Volontariato, assistenza agli arrestati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post

                              mi dispiace per il carabiniere, ma qualcosa deve non aver funzionato nell'operato dei due carabinieri
                              non ha funzionato per il fatto che purttoppo non possono sparargli in testa dopo il primo avvertimento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X