Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annaffiano il giardino MORTE FULMINATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Annaffiano il giardino MORTE FULMINATE

    Due donne, residenti a Nard?, in provincia di Lecce, e vicine di casa, sono morte folgorate da una scarica elettrica. La prima vittima ? rimasta folgorata mentre stava innaffiando delle piante nel suo giardino. L'altra donna, accorsa per prestare aiuto alla vicina, ? stata colpita da un'altra scossa elettrica ed ? morta. Sul posto sono accorsi gli investigatori e personale del 118.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    eh cavolo che roba

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma davano acqua sui vasi in alta tensione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La notizia che sembrava in effetti un poco surreale ? stata poi approfondita dai giornalisti spiegando meglio la dinamica:

        Due persone sono morte questa mattina a Nard? (Lecce). Si tratta di Cinzia Cataldi, 45 anni, e Antonella Antonaci, 50enne. L'incidente fatale ? avvenuto poco prima delle 10 in una abitazione lungo una strada periferica di Nard?, via San Giuseppe da Copertino. Cinzia Cataldi stava stendendo i panni sul retro dell'abitazione, e non mentre annaffiavano il giardino come pareva inizialmente, vicino al vano lavanderia, quando ? rimasta folgorata: la violentissima scarica elettrica ? stata causata probabilmente dal contatto fra il cavo d'acciaio dove la donna stendeva i panni e un cavo elettrico non debitamente isolato.
        da Leggo.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          socmel che sfiga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che sfortuna!
            Tra le altre cose io Nard? l?ho sentita nominare solo per il circuito!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              La notizia che sembrava in effetti un poco surreale ? stata poi approfondita dai giornalisti spiegando meglio la dinamica:

              Due persone sono morte questa mattina a Nard? (Lecce). Si tratta di Cinzia Cataldi, 45 anni, e Antonella Antonaci, 50enne. L'incidente fatale ? avvenuto poco prima delle 10 in una abitazione lungo una strada periferica di Nard?, via San Giuseppe da Copertino. Cinzia Cataldi stava stendendo i panni sul retro dell'abitazione, e non mentre annaffiavano il giardino come pareva inizialmente, vicino al vano lavanderia, quando ? rimasta folgorata: la violentissima scarica elettrica ? stata causata probabilmente dal contatto fra il cavo d'acciaio dove la donna stendeva i panni e un cavo elettrico non debitamente isolato.
              da Leggo.it
              cazz.. avevano lo stendibiancheria in tensione?Minkia... tutto a norma?

              Agevolo foto del loro elettricista....



              Si scherza... eh....

              Originally posted by Allegrainpiega View Post
              Che sfortuna!
              Tra le altre cose io Nard? l?ho sentita nominare solo per il circuito!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Penso che per chi abita a pi? di 50 km........ sia conosciuta SOLO per quello.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma ancora si usano i cavi di ferro\acciaio? sono pericolosi anche se vai di corsa e ci vai a sbattere che non lo vedi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qualcuno avr? anche una responsabilit? per? immagino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma cavoli....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X