Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 10 mesi finalmente in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo 10 mesi finalmente in pista

    Ce l'ho fatta amici bikers, dopo 10 mesi e 8 interventi finalmente sono tornato in pista.
    Sono stato venerd? 2 Agosto al Mugello con Rehm, ? stata dura soprattutto per la totale mancanza di attivit? motociclistica,
    inoltre la mia gamba presenta ancora diversi problemi; per? ? stata la migliore fisioterapia fatta fin'ora.
    Tempi distanti dai miei ma i dottori mi avevano detto di nonn prendere alcun rischio.
    Sono contento perch? mi sono dimostrato di potercela fare (con diversi impedimenti) e soprattutto perch? i dottori non lo credevano possibile

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grandissimo! Certo che ti sei scelto una pista poco impegnativa eh per ritornare!

        dolori i giorni dopo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Roby... SEI MATTO... ma grande....

          Si vede dal casco che sei contento!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Wow! Grandeeeeeee!!!!!!

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho scelto il Mugello perch? si cambiano meno volte le marce.
              Ho delle limitazioni nella caviglia e ho dovuto abbassare la leva del cambio.
              Finora avevo provato solo sui cavalletti; il primo turno ? stato difficoltoso, poi l'articolazione si ? scaldata e un po' ? andata meglio.
              Ieri e oggi fatico a camminare, caviglia e ginocchio sono gonfi.
              Ma il sorriso che avevo dentro il casco vale qualsiasi dolore.
              Ho chiuso la giornata con diversi 2:09 bassi. 9 secondi sono tanti ma adesso mi va bene cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Ce l'ho fatta amici bikers, dopo 10 mesi e 8 interventi finalmente sono tornato in pista.
                Sono stato venerd? 2 Agosto al Mugello con Rehm, ? stata dura soprattutto per la totale mancanza di attivit? motociclistica,
                inoltre la mia gamba presenta ancora diversi problemi; per? ? stata la migliore fisioterapia fatta fin'ora.
                Tempi distanti dai miei ma i dottori mi avevano detto di nonn prendere alcun rischio.
                Sono contento perch? mi sono dimostrato di potercela fare (con diversi impedimenti) e soprattutto perch? i dottori non lo credevano possibile
                So di che parli.. e pi? volte nella vita purtroppo..... dimostrazione che a volte l'ignoranza vince sulla cultura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ho scelto il Mugello perch? si cambiano meno volte le marce.
                  Ho delle limitazioni nella caviglia e ho dovuto abbassare la leva del cambio.
                  Finora avevo provato solo sui cavalletti; il primo turno ? stato difficoltoso, poi l'articolazione si ? scaldata un po' ed ? andata meglio.
                  Ieri e oggi fatico a camminare, caviglia e ginocchio sono gonfi.
                  Ma il sorriso che avevo dentro il casco vale qualsiasi dolore.
                  Ho chiuso la giornata con diversi 2:09 bassi. 9 secondi sono tanti ma adesso mi va bene cos?
                  Senti.. metti il braccio cos? che ti ci mando... casso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che bello Roby, sono proprio contenta per te! ??????
                    Sicuramente la tua voglia di tornare ti ha spronato nel lavoro di riabilitazione che hai dovuto affrontare, complimenti per la tenacia e la determinazione!

                    Ps: sai in quanti con la gamba sana vorrebbero fare quel tempo?! Bravissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo so ragazzi ma dopo aver fatto molto meglio questi sono tempi lenti per me.
                      Ma so che lavorandoci su potr? tornarci vicino.
                      Il prossimo inverno dovr? fare un nuovo intervento per togliere il chiodo, quindi fino ad allora continuer? con la fisioterapia.
                      Decider? nelle prossime settimane se tornare ancora in pista o attendere di migliorare ancora.
                      Sono comunque pi? che soddisfatto visto che dovevano amputarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Lo so ragazzi ma dopo aver fatto molto meglio questi sono tempi lenti per me.
                        Ma so che lavorandoci su potr? tornarci vicino.
                        Il prossimo inverno dovr? fare un nuovo intervento per togliere il chiodo, quindi fino ad allora continuer? con la fisioterapia.
                        Decider? nelle prossime settimane se tornare ancora in pista o attendere di migliorare ancora.
                        Sono comunque pi? che soddisfatto visto che dovevano amputarla
                        welcome in my world...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Lo so ragazzi ma dopo aver fatto molto meglio questi sono tempi lenti per me.
                          Ma so che lavorandoci su potr? tornarci vicino.
                          Il prossimo inverno dovr? fare un nuovo intervento per togliere il chiodo, quindi fino ad allora continuer? con la fisioterapia.
                          Decider? nelle prossime settimane se tornare ancora in pista o attendere di migliorare ancora.
                          Sono comunque pi? che soddisfatto visto che dovevano amputarla
                          Grande Robb?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La migliore fisioterapia che tu possa fare al corpo e alla mente ( che comanda il corpo) ? proprio quella di tornare a coltivare la tua passione....e infatti sembri molto felice

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              La migliore fisioterapia che tu possa fare al corpo e alla mente ( che comanda il corpo) ? proprio quella di tornare a coltivare la tua passione....e infatti sembri molto felice
                              Giusto... ma.... VA CALMA ROBY.... tu sai quel che hai passato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X