Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio vecchio giubbino spidi e i vecchi guanti dainese vengono da Pogliani!!! Comperati 2 anni fa a Milano.
Mi hai fatto riaffiorare questo ricordo ormai finito nel dimenticatoio
Evil lo so, di verde non ha ? nulla ora! HO chiamato Pogliani e altri 3 o 4 negozi grossi a Milano...zero verde da donna!!
quanto costa farla fare da Speed?
senza nulla togliere a speed ma solo per motivi di lontananza consiglio a bikerina di andare da Giudici a Cermenate mi pare ,subito finita la statale dei giovi trovi il cartello che le f? su misura e con colori disegno che vuoi e come prezzi sono buoni...
no mi spiace cmq scendendo da como fa itutta la statale dei giovi che poi "finisce" con una curva un p? rialzata..da l? vai sempre dritta e ad una rotonda grande dovresti trovarei lcartello che indica a destra giudici...
scusa ma ci passavo qualche anno f? e non ricordo bene la zona..cmq se guardi bene alle rotonde troverai ilcartello Giudici
Comment