Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona, drag queen a un evento per bambini patrocinato dal Comune

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cremona, drag queen a un evento per bambini patrocinato dal Comune

    Pioggia di polemiche sull'evento organizzato luned? sera dall'Arci a Cremona, con il patrocinio e la collaborazione del Comune lombardo: al Parco didattico scout era in programma l'incontro "Racconti senza barriere", con le drag queen Priscilla e La Notte Brilla che hanno narrato storie per bambini. Il consigliere comunale della Lega, Alessandro Zagni, ? insorto: "Sono questi i riferimenti della sinistra per la crescita dei nostri figli?".

    Il consigliere della Lega ha quindi precisato: "Non ho nulla contro lo spettacolo e men che meno contro le drag queen. Semplicemente ritengo che il patrocinio e il contributo del Comune sia fuori luogo, tutto qui. Personalmente credo che l'accettazione della diversit?, che va insegnata, non debba passare attraverso momenti come questo, ma piuttosto attraverso percorsi pi? strutturati".

    Sotto al post su Facebook di Zagni, centinaia di commenti. Un utente si schiera dalla parte del consigliere della Lega: "Perch? dovrei insegnare a mio figlio che pu? andare in giro vestito come una donna? Perch? ? questo il messaggio che arriva ai bambini, e cio? che sono maschi ma si possono vestire da donna e atteggiarsi come una donna". Mentre un altro commenta: "Ma perch? no? Potrebbero essere persone fantastiche, forse aiuterebbero a non diffidare e a non giudicare sempre il diverso".

    A poche ore di distanza dalla presa di posizione di Zagni, ? arrivata, sempre su Facebook, la replica dell'Arci Gay Cremona che cita una frase del brasiliano, esperto di pedagogia, Paulo Freire: "Nessuno educa nessuno, nessuno si educa da solo, gli uomini si educano insieme, con la mediazione del mondo". Poi la precisazione: "Crediamo che le diversit? siano una realt? inevitabile da riconoscere e rispettare. Possiamo scegliere come vivere il nostro rapporto con le diversit?: amare il prossimo, per noi, non prevede discriminazioni o pregiudizi. Il bene degli altri ? anche il nostro e la felicit? ? un presupposto irrinunciabile per relazioni sane, aperte, umane".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    solo la parola arci fa vomitare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me ormai la gente sta fuori..... ognuno faccia quel ch vuole... ma CALMA E BENE... m? essee gay o transgender ? bene???

      Comment


      • Font Size
        #4
        La prossima volta mi raccomando fatelo nell'oratorio

        Comment


        • Font Size
          #5
          A quando EDUCAZIONE SESSUALE con due bigoli direttamente? EDDAI... ? un p? forzare un bel p? la mano.

          Ok che anche a Civitanova avevano provato a fare un incontro in comune mi pare con una PSICOLOGA LESBICA che ovviamente spiegava quanto sia naturale che .. avete capito... ma poi mi sa che non si ? fatto nulla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            che dire..complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              A quando EDUCAZIONE SESSUALE con due bigoli direttamente? EDDAI... ? un p? forzare un bel p? la mano.

              Ok che anche a Civitanova avevano provato a fare un incontro in comune mi pare con una PSICOLOGA LESBICA che ovviamente spiegava quanto sia naturale che .. avete capito... ma poi mi sa che non si ? fatto nulla...
              Ecco questa iniziativa gi? aveva il suo perch?...con prove e dimostrazioni pratiche poi sarebbe stato il top...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Basta disertare la manifestazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La donna del futuro.. tette grosse e c.. duro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sar? che a me frega un gazz di cosa uno si infila o se si fa infilare...
                    A me interessa solo che Ogniuno non rompa le scatole al prossimo, poi ? inevitabile che ci sia cambiamento nella vita...

                    Quando andavo alla scuola elementare, il bimbo "esotico" era di Lampedusa, e parlo di Rimini, oggi ? la normalit? che su 22 bimbi, solo 5 siano Italiani, non di Rimini, ma Italiani, quindi in 30 anni, c'? stato un grosso cambiamento.

                    I nostri bimbi, sono di mentalit? molto pi? aperta di noi e a loro, molti dei nostri scandali li lasciano abbastanza indifferenti...

                    Poi io, non capisco come ad un uomo non possa piacere la patata, ma ? un mio pensiero e per me lo tengo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      La donna del futuro.. tette grosse e c.. duro
                      Non capisco... tette grosse e culo duro ? anche la donna del presente...perch? solo del futuro??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        Non capisco... tette grosse e culo duro ? anche la donna del presente...perch? solo del futuro??
                        ? il sogno del presente e futuro

                        pur eio ho immaginato subito "sedere" invece che "pene"
                        ? luca che c'ha una fervida immaginazione.
                        Speriamo di non ritrovarlo nel topic del prontosoccorso...con una zucchina o gamba del tavolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          La donna del futuro.. tette grosse e c.. duro
                          per fortuna che sono...nel passato..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            per fortuna che sono...nel passato..
                            Non ti piace il culo duro? Lo preferisci mollo e flaccido?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              Non ti piace il culo duro? Lo preferisci mollo e flaccido?
                              il mio ? sacro...quello maschile mi schifa...quello femminile"la volpe e l'uva"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X