Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casi "strani" e hot al Pronto Soccorso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casi "strani" e hot al Pronto Soccorso

    Chi lavora in un pronto soccorso lo sa. Emergenze continue, pazienti in fin di vita a cui assicurare le prime cure, momenti di tensione che spesso sfociano in aggressioni al personale sanitario. Messina non fa eccezione. In particolar modo il Policlinico, l'ospedale pi? grande della citt? al servizio di quartieri popolosi. Tanta gente affolla le sale di attesa, ceti diversi con abitudini e modi di agire diversi.
    Non ? difficile, quindi, assistere a curiosi siparietti, richieste inconsuete che spesso strappano una risata anche agli stessi medici che, pur rispettando fino in fondo le esigenze di ogni paziente, trovano un modo per alleggerire la tensione dovuta a un lavoro duro e carico di responsabilt?.
    Abbiamo, dunque, deciso di proporvi alcuni tra gli episodi pi? bizzarri accaduti al pronto soccorso del Policlinico, raccolti dai racconti degli stessi operatori sanitari.

    Quello strano certificato
    Durante l'estate di qualche anno fa un ragazzo e una ragazza entrano in pronto soccorso in tarda serata. E' lui a prendere la parola, con tono sommesso sussura una strana richiesta al medico di turno: "Vorrei un certificato di sverginit?". Il personale sanitario resta spiazzato e chiede ulteriori spiegazioni. Il ragazzo quindi prosegue: "Mi serve una carta che attesti che la mia ragazza abbia perso la verginit?".
    Quando i medici sottolineano l'impossibilit? di soddisfare tale richiesta, i due vanno via delusi e amareggiati.

    "Voglie" notturne
    Turno notturno durante le festivit? natalizie, al centralino del pronto soccorso arriva una telefonata. Dall'altra parte della cornetta c'? un uomo agitato, ha il fiatone e quasi non riesce a parlare. "Buonasera dottore, ho un problema urgente. Mia moglie ? incinta, stavamo dormendo e ad un certo punto mi ha svegliato dicendo che aveva voglia di pescestocco. Io finora le ho comprato tutto quello che voleva per non creare danni al bambino, ma a quest'ora il pescestocco non riesco a trovarlo. Come faccio? Ho paura che mio figlio possa nascere con questa voglia".
    Il futuro pap? ? stato prontamente rassicurato dai medici sull'inesistenza di rischi per il nascituro poich? tutto si basa su una credenza popolare. Sar? bastato?

    Quando di mezzo ci vanno i mobili di casa
    A volte la realt? supera la fantasia. Un uomo entra zoppicando in pronto soccorso, subito si pensa possa aver subito una contusione, o sia rimasto vittima di una caduta. Le cose non stanno cos? e a dimostrarlo ? una ecografia. Ha un piede di un tavolino conficcato nel retto. I medici riescono a rimuoverlo e non osano fare ulteriori domande, lui non scende nei particolari e si limita a ripetere pi? volte: "vi prego non ditelo a mia moglie".

    Attenzione a dove conservate le zucchine...
    Episodio simile al precedente. Ma qui la giustificazione fornita dal diretto interessato ? da premio Oscar come miglior sceneggiatura. Il protagonista ? un uomo di mezza et?, anche lui cammina con difficolt?. Dagli esami a cui viene sottoposto emerge l'inconsueta presenza: ha una zucchina nel retto. Un altro gioco erotico finito male per l'eccesiva foga che il malcapitato tenta goffamente di spacciare per un banale incidente. "Ero in bagno, ad un certo punto ho perso l'equilibrio e sono caduto. Purtroppo sono finito sopra una zucchina che fuoriusciva dalla busta". Alla domanda sul perch? tenesse gli ortaggi nei pressi dei servizi igienici, l'uomo non ha saputo fornire spiegazioni. Quando la pezza ? peggio del buco.

    Notizia da: messinatoday.it

  • Font Size
    #2
    il piede di un tavolino nel retto?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      be con la zucchina non va meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cla69 View Post
        be con la zucchina non va meglio
        dipende dalle dimensioni della zucchina!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ed ? andata bene che non aveva poggiato il cocomero nel bidet...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ed ? andata bene che non aveva poggiato il cocomero nel bidet...

            vero posto ideale per tenerlo al fresco!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cla69 View Post
              be con la zucchina non va meglio
              Bah la zucchina ? una delle pi? utilizzate se non la pi? utilizzata. Non la vedo tanto strana. La gamba del tavolo ? ben peggio dai...Anche perch?...Il resto del tavolo dov'era???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post

                bah la zucchina ? una delle pi? utilizzate se non la pi? utilizzata. Non la vedo tanto strana. La gamba del tavolo ? ben peggio dai...anche perch?...il resto del tavolo dov'era???
                :d:d:d:d:d:d:d:d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  socmel

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che notizie interessanti quasi come le notizie di studio aperto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      che notizie interessanti quasi come le notizie di studio aperto
                      forumista..curioso

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X