Ma ? arrivata la busta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? CORSO DI GUIDA IN PISTA DAIDEGAS
Collapse
X
-
anche io corso...
ciao, sono arrivato un p? tardi, e ho visto solo ora il tutto....
sono interessato anch'io al corso... per? ho visto che le prenotazioni per la pista sono gi? piene....
che devo fare? farti il bonifico uguale per il corso e poi se si librera un posto vengo?
grazie
Esperienze: buon ritmo su strada... 48 basso al lombardore (durante il primo corso della CF promotion il 21.05.04) nessun altra esperienza di pista... Moto: yamaha TRX 850 ....
Comment
-
Re: anche io corso...
Appena hai il posto mi scrivi e facciamo tuttoOriginally posted by NatZanciao, sono arrivato un p? tardi, e ho visto solo ora il tutto....
sono interessato anch'io al corso... per? ho visto che le prenotazioni per la pista sono gi? piene....
che devo fare? farti il bonifico uguale per il corso e poi se si librera un posto vengo?
grazie
Esperienze: buon ritmo su strada... 48 basso al lombardore (durante il primo corso della CF promotion il 21.05.04) nessun altra esperienza di pista... Moto: yamaha TRX 850 ....
Comment
-
Mi sembrava di averti risposto da qualche parte... e infattiOriginally posted by RabbiaDa me ancora nulla da nessuno... ora nell'altro post avete le indicazioni anche per il bonifico chi lo volesse fare...Originally posted by alem74Ma ? arrivata la busta?

Comment
-
Originally posted by mito22Sotto gente.. che abbiamo liste d'attesa.. quando vi ricapita a 'sta cifra?
Infatti... nei luned? a Rijeka quanto ti chiedono??? Almeno 80 euro
Sotto perch? METTO UNA SCADENZA... mmm
PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ENTRO VENERDI' 11 GIUGNO!!!
Poi mi spiace ma vi tolgo dalla lista...
Comment
-
Mercoled? controllo i bonifici...Originally posted by RabbiaOriginally posted by mito22Sotto gente.. che abbiamo liste d'attesa.. quando vi ricapita a 'sta cifra?
Infatti... nei luned? a Rijeka quanto ti chiedono??? Almeno 80 euro
Sotto perch? METTO UNA SCADENZA... mmm
PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ENTRO VENERDI' 11 GIUGNO!!!
Poi mi spiace ma vi tolgo dalla lista...
Comment
-
Far? tutto il possibile per esserciOriginally posted by RabbiaMi spiace Mich... alla prossima daiOriginally posted by Mich81Dovendo rinunciare alla giornata a Misano, purtroppo rinuncio anche al corso...
Vieni a ottobre no???
Comment
-
x? vedremo a che cifra? ..alla fine vorrete lucrare anche li.. :-/Originally posted by RabbiaCi stiamo lavorando... ma per il 2005 e vedremo a che cifraOriginally posted by D|aBLoSNon riuscite a fare un corso di guida anche a Rijeka?

Comment
-
LUCRARE???Originally posted by D|aBLoSx? vedremo a che cifra? ..alla fine vorrete lucrare anche li.. :-/Originally posted by RabbiaCi stiamo lavorando... ma per il 2005 e vedremo a che cifraOriginally posted by D|aBLoSNon riuscite a fare un corso di guida anche a Rijeka?

Un corsi di guida a 30 euro lo chiami lucrare???
Comment
X

Comment