Originally posted by nexsus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? CORSO DI GUIDA IN PISTA DAIDEGAS
Collapse
X
-
l'anno scorso allo yamaha fest, non di pi? non di men....
saponette limate bene direi ma nn vorrei che sta cosa portasse la tua mente a farsi viaggi inutili ehheeh sono un cancllone ; )
Comment
-
Sti vicentini.....Originally posted by RabbiaE de che... e poi sei pure vicentino... almeno un altro!!!Originally posted by stecca975grazie per i chiarimenti rabbia ed evil

No aia no il braccio nooooooo Flavioooooooooooooooooooooo
Comment
-
Tranquillo... mi limiter? ad "affiancarti" alla staccata del Tramonto!!!Originally posted by NitronoriSti vicentini.....Originally posted by RabbiaE de che... e poi sei pure vicentino... almeno un altro!!!Originally posted by stecca975grazie per i chiarimenti rabbia ed evil

No aia no il braccio nooooooo Flavioooooooooooooooooooooo
Comment
-
DOMANDA (premetto che NON ? Airquake):
Mi ? stato chiesto da un ragazzo di fargli un corso di guida individuale di una giornata...
Non avendo mai fatto corsi di guida individuali di 8 ore...
Secondo voi... quanto dovrei chiedere???
Grazie
Comment
-
Individuale???
mi sa che viene fuori una spesaccia o no?!?!?
Ti dovrebbe la giornata in pista...un treno di gomme dovrebbe bastare ma cosa fai le metti di tasca tua??
Le lezioni teoriche e pratiche...viaggio e tutto il resto
Mah se fossi in quel ragazzo ci ripenserei a dire la verit?
Comment
-
Facendo due conti dovrei chiedergli almeno 1000 euro...
Se fossero in 5 sarebbero 200 euro a testa (met? di un qualsiasi altro corso...)
ma essendo da solo la cosa diventa spropositata... a meno che non ne abbia per pulirsi pure il c...
Comment
-
Certo che spendere 1000 euro cos? anche se ne avessi da buttar via a me girerebbero...
io prima ne spendo 30... faccio il corso con te...e poi con tutti gli altri soldi che avanzo mi applico a manetta
C'era un detto che diceva piu o meno...non melo ricordo bene :P
SE GUARDO...MEMORIZZO
SE PENSO...CAPISCO
SE FACCIO...IMPARO
quindi trasportandolo in questo caso--> vai di pratica dopo aver visto quelli piu bravi di te e capito cosa fanno
Comment
-
C'? chi per? NON riesce a fare il copia incolla dai piloti ed ha bisogno di aiuto... di assistenza...
Conta che per il suddetto sar? come spararsi 10 corsi individuali in un giorno solo... non male come endurance di apprendimento!!!
Vi far? sapere com'? andata
E il Corso DDG??? Chiamate gli amici!!!
Comment
-
Purtroppo sono i ritardissimo
Comunque mai si liberasse un posto negli ultraprincipianti...io ci sono!!!
Comment
X

festa allora
Comment