Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere tutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ho smesso con la pista da 'na decina d'anni ormai...ho venduto moto (il mio adorato ed inimitabile VTRSP12 ) e carrello ma ho ancora tute e abbigliamento vario.
    Dopo 11 anni di solopista e dopo l'unica caduta,anzi un tamponamento (limortaccisua),a Vallelunga ho deciso che non era pi? il caso....n? per me n? per la famiglia...avevo gi? mio figlio ed era ancora piccolino.
    Ho preso sta Dorsoduro per andare a spasso in strada...sono 7 anni ormai....e penso di aver fatto la scelta giusta....anche se la strada sappiamo essere pericolosa.
    Cmq la prossima sar? di cilindrata ancora pi? piccola e meno potente.
    M'? passata la stizza (diciamo pure l'idiozia....forse ? il termine pi? azzeccato per chi corre in strada) per la velocit?...ma ancora alla moto non riesco a rinunciarci.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauri954 View Post

      vero, ci possiamo girare attorno ma questa ? la realt?.
      Dopo anni di solo pista l'ho rimessa stradale ma la usavo talmente poco che mi ? venuta la tentazione di darla via,tral'altro per strada non mi sentivo pi? tranquillo..A risolvere la situazione ci hanno pensato quattro cinesi in contromano su una rampa autostradale.
      Purtroppo le strade non sono pi? quelle di una volta, le persone al volante pure.
      ? certamente una passione stupenda, ma con moglie e figli direi se ne pu? fare anche a meno,le alternative sono molte


      La strada non mi manca....anzi non ci tornerei nemmeno se la moto me la regalassero.
      Tra i coglioni al telefono e "risorse" varie credo che la strada sia l'ultimo posto dove esercitare le proprie passioni...
      Non a caso ho scelto la MTB.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Vero, la passione c'?, ma quando ti sposi, e ancor di pi? quando metti al mondo dei figli, non puoi pensare solo a te stesso...
        basta non andare al limite e passeggiare su due ruote...la passione rimane e i rischi calano

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Carapintadas View Post
          basta non andare al limite e passeggiare su due ruote...la passione rimane e i rischi calano
          Il problema il pi? delle volte non ? chi guida ma chi ci gira intorno...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Carapintadas View Post
            basta non andare al limite e passeggiare su due ruote...la passione rimane e i rischi calano
            Passeggiare, nel senso del turista, non mi diverte. Visto che i rischi ci sono sempre, meno ma sempre, guido come mi da piacere.
            Quello che cerco e la bella piega con le pedane che sfiorano terra (quando toccano so di essere al limite "fisico" per strada).

            Boh, vedremo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Il problema il pi? delle volte non ? che guida ma chi ci gira intorno...
              Esatto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by omarMT01 View Post
                Vero, la passione c'?, ma quando ti sposi, e ancor di pi? quando metti al mondo dei figli, non puoi pensare solo a te stesso...
                Concordo al 100%...
                Quando sei 2 metri sotto terra il danno pi? grosso lo subisce chi resta...magari con 2 bocche da sfamare, mutuo e tutto il resto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  La strada non mi manca....anzi non ci tornerei nemmeno se la moto me la regalassero.
                  Tra i coglioni al telefono e "risorse" varie credo che la strada sia l'ultimo posto dove esercitare le proprie passioni...
                  Non a caso ho scelto la MTB.
                  vero, quando ho ricominciato ad andare per strada mi sono ricordato di quanto fosse pericoloso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    basta non andare al limite e passeggiare su due ruote...la passione rimane e i rischi calano
                    calano ma rimangono, i rincoglioniti al volante sono sempre in agguato e soprattutto sono diventati davvero troppi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      basta non andare al limite e passeggiare su due ruote...la passione rimane e i rischi calano
                      Ma se mi hanno tamponato da fermo Cara.
                      Fermo in colonna capisci?
                      Hai voglia a passeggiare. ...
                      ? quello che noto negli interventi di molti in questo thread. Insicurezza causa terzi, soprattutto causa distrazione di terzi alla guida. Perch? bene o male la moto sappiamo portarla tutti quanti e anche la testa sulle spalle ce l'abbiamo, pare, siamo padri di famiglia per la maggioranza.
                      Sono i dannati altri che spesso fanno tutto in auto fuorch? guidare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Concordo al 100%...
                        Quando sei 2 metri sotto terra il danno pi? grosso lo subisce chi resta...magari con 2 bocche da sfamare, mutuo e tutto il resto.
                        Per quello ci sarebbero le assicurazioni e il danno non sarebbe di certo quello economico

                        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Dai racconti deduco che potrei anche sopravvivere, ora la scelta tocca a me. Finisco la stagione e a bocce ferme ci penser?. Ora sono troppo a caldo e potrei scegliere in maniera errata.
                          Certo oggi, non mi sono aiutato. 260km di passi appenninici con la creme della mia compagnia. Inutile dire che ho goduto come un riccio.

                          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            Dai racconti deduco che potrei anche sopravvivere, ora la scelta tocca a me. Finisco la stagione e a bocce ferme ci penser?. Ora sono troppo a caldo e potrei scegliere in maniera errata.
                            Certo oggi, non mi sono aiutato. 260km di passi appenninici con la creme della mia compagnia. Inutile dire che ho goduto come un riccio.

                            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                            Ecco perch? non te ne sbarazzerai mai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by springer View Post

                              Ma se mi hanno tamponato da fermo Cara.
                              Fermo in colonna capisci?
                              Hai voglia a passeggiare. ...
                              ? quello che noto negli interventi di molti in questo thread. Insicurezza causa terzi, soprattutto causa distrazione di terzi alla guida. Perch? bene o male la moto sappiamo portarla tutti quanti e anche la testa sulle spalle ce l'abbiamo, pare, siamo padri di famiglia per la maggioranza.
                              Sono i dannati altri che spesso fanno tutto in auto fuorch? guidare.
                              viaggettino a Lourdes...nei limiti s'intende

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                La sto vivendo in prima persona....quest'inverno ho venduto la moto.
                                L'ho sempre avuta, iniziando con il 125 a 16 anni...poi dopo molte scorribande e migliaia di km su strada (fortunatamente ? sempre andata bene) sono passato all'utilizzo solo pista nel 2013, fino al 2018.
                                Quando sentivo di gente che smetteva per via della famiglia stentavo a crederci...e invece ? toccato anche a me, ? scattato qualcosa dentro la mia testa. La bimba,la moglie, il lavoro, la casa....troppe cose che in un attimo potrebbero essere irrimediabilmente compromesse.
                                Inizialmente mi son detto, vendo solo la moto, tengo carrello, tuta, casco poi magari l'anno prossimo ritorno....ma pi? passano i mesi e pi? mi convinco che ho fatto la cosa giusta e che ? arrivato il momento di smettere...probabilmente finir? che metter? in vendita tutto il resto.

                                Manca? si certo....quando leggo i 3d sulle uscite a Imola, Mugello Misano sento accendersi la fiamma....sarei ipocrita a dire il contrario.
                                Ma per il momento ho trovato la mia valvola di sfogo con la Mtb...ho la fortuna di vivere in una zona dove il divertimento ? assicurato e con la bici unisco l'utile al dilettevole....faccio sport e scarico adrenalina con qualche bella discesa tecnica.

                                Alla fine comunque ? una cosa che devi sentirti dentro....
                                Io dopo la nascita della bimba, non andavo pi? in pista spensierato. Ogni volta che partivo vivevo stati d'animo contrastanti. L'euforia dell'imminente pistata si mescolava al magone...

                                Inutile nascondersi dietro un dito, questa passione da tanto ma in un attimo pu? toglierti tutto.
                                Nigel , la tua passione NON muore mai , la riprenderai pi? avanti , ma allora non avrai pi? l'et? , ma ti divertirai comunque (sensazioni gi? provate).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X