Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gio quand'? che ci appostiamo a bordo strada con un RPG e li facciamo saltare per aria a sti rintronati????
Minchia che gente
x me dovremmo inventare un attrezzo tipo una manona gigante o qlcs del genere e tirargli degli schiaffi spettacolari con loro dentro la macchina, tipo lui inversione a u in tangenziale quando meno se lo aspetta SBAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM! DEMOLITI LUI E LA SUA MEWRDA DI MACCHINA poi via 1000 euro di carro attrezzi x portarsi a casa il suo rottame inutilizzabile 1000 euro di multa e via la patente x semprerisultato meno mongoloidi in giro e + sicurezza. xch? io quando vado in macchina penso sempre a nn danneggiare il mio prox con manovre improvvise e senza senso logico alcuno.
Comment