Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

209 MILIONI di euro vinti al superenalotto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ALex1487 View Post

    Be dai dipende qual ? la tua capacit? intellettiva e l?entit? della vincita... se vinci 200 milioni la vedo dura diventare povero no soprattutto se hai una minima capacit? di gestione del denaro.
    Mio padre per? conosce un ex collega che vinse 1 miliardo di lire alla schedina. Si licenzi?. Dopo vent?anni era in forte difficolt? per non avere tenuto un lavoro.
    Comunque la cosa pi? difficile ? mantenere l?anonimato su certe cose penso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma si certo! Io presumo che ci sia appunto una componente psicologica e genetica che spinge certe persone, dopo queste vincite, allo sperpero del denaro. Io personalmente il lavoro non lo avrei mai lasciato fondamentalmente per tre motivi : perch? almeno non rischi di finire senza un centesimo nel caso in cui sei uno spendaccione, per mantenere il "profilo basso" e poi perch?, a mio parere, l'essere umano ? dato anche dal suo lavoro. Se non ha quello penso che finiscano i vari scopi che uno si prefissa, anche se magari li pu? raggiungere con molta pi? facilit? visto il denaro, per? penso che a livello mentale serva anche continuare ad avere un ruolo nella societ?!

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X