Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ha le doglie, prende bus senza biglietto MULTATA e fatta SCENDERE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il termine "carboncino" mi sembra alquanto spregiativo non credi??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gio84 View Post
      Il termine "carboncino" mi sembra alquanto spregiativo non credi??
      ? un fascistoide, parole sprecate...

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        ebbasta rompere i coglioni.... nero non si puo', negro nemmeno (possono farlo solo tra loro), africano e' spregiativo, carboncino e' spregiativo.

        francamente c'avete rotto il cazzo... tra un po' perfino batman sara' "spregiativo" (l'uomo nero che gira di notte vestito come un coglione!)

        i fatti stanno cosi'... discuti sui fatti.

        e' vero o no che un "chiamalocomecazzotipare" senza biglietto, nella forma tipica di chi "fugge dalle guerre", evitano perfino di controllarlo per non disturbarlo?
        e quando lo fanno sono almeno in 2, e finiscono nei trafiletti di cronaca perche' se le prendono lo stesso.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ebbasta rompere i coglioni.... nero non si puo', negro nemmeno (possono farlo solo tra loro), africano e' spregiativo, carboncino e' spregiativo.

          francamente c'avete rotto il cazzo... tra un po' perfino batman sara' "spregiativo" (l'uomo nero che gira di notte vestito come un coglione!)

          i fatti stanno cosi'... discuti sui fatti.

          e' vero o no che un "chiamalocomecazzotipare" senza biglietto, nella forma tipica di chi "fugge dalle guerre", evitano perfino di controllarlo per non disturbarlo?
          e quando lo fanno sono almeno in 2, e finiscono nei trafiletti di cronaca perche' se le prendono lo stesso.
          Certo, ? pieno di articoli sui giornali di controllori menati da extracomunitari senza biglietto

          Ah no aspetta son tt mezzi di informazione di Soros che ci fanno il lavaggio della mente e certe notizie nn devono venire fuori...

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            veramente si, solo che sono relegati alle cronache locali... solo di questa settimana ne ho contati almeno 3, e sono solo quelli che si prendono la briga di riportare, perche' il piu' delle volte manco c'arrivano in cronaca.

            certo non su repubblica, ma gia' su lastampa, in locale, qualcosa "scappa" alla censura.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ebbasta rompere i coglioni.... nero non si puo', negro nemmeno (possono farlo solo tra loro), africano e' spregiativo, carboncino e' spregiativo.

              francamente c'avete rotto il *****... tra un po' perfino batman sara' "spregiativo" (l'uomo nero che gira di notte vestito come un coglione!)

              i fatti stanno cosi'... discuti sui fatti.

              e' vero o no che un "chiamalocomecazzotipare" senza biglietto, nella forma tipica di chi "fugge dalle guerre", evitano perfino di controllarlo per non disturbarlo?
              e quando lo fanno sono almeno in 2, e finiscono nei trafiletti di cronaca perche' se le prendono lo stesso.
              dovresti fare un corso di diplomazia etica ad Arcore ..."LUI"lli definisce abbronzati"

              Comment


              • Font Size
                #22
                no, mi son rotto il quarzo del politicalmente corretto... se ha il colore della merda, puzza di merda, sa di merda... e' merda, chiamarla con un'altro nome non cambia nulla, salvo tentare di sviare l'attenzione.

                armi di distrazione di massa...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Allora, noi abbiamo a libro paga parecchie persone di colore, chiamiamoli cos? per il politically correct . Prevalentemente nigeriani.
                  Ora, non ? che loro quando si riferiscono ai colleghi italiani, o rumeni, o moldavi ecc ecc li chiamano persone di non colore, o roba del genere.
                  Li chiamano i bianchi.
                  E allora?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    appunto... e io non posso chiamarli i neri?

                    fammi capire qual'e' il problema.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      nero pu? andare bene, ? il " negro " che non piace

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma se perfino "carboncino" che non ha riferimenti al colore, mi hanno "bocciato" essu'...

                        "colorati" devi chiamarli... a cazzo... che poi, nero e bianco sono "non colori", sia nella fisica della luce, sia nella teoria del colore...

                        e poi, culo bianco va benone... negro no?
                        ci si chiamano tra loro negri... ho un amico ebreo, lo chiamo ebreo... lui mi chiama in un'altro modo (che non vi dico ), nessuno si offende.
                        e' ebreo... non si scappa... non dico nulla di sbagliato.
                        un negro e' un negro... nigga nel loro slang... c'e' gente che si chiama negro di cognome... (ad esempio quelli dei mazzi di carte che abbiamo tutti)... e' un sostantivo, come cazzo fa un sostantivo ad essere offensivo di per se?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          appunto... e io non posso chiamarli i neri?

                          fammi capire qual'e' il problema.
                          Eh son senZiBBili....che ci vuoi fare. Di italiani nei container, senza tetto, rovinati dalle banche, senza lavoro frega un caxxo a nessuno.... buonisti dei me cojoini.
                          Ma se ti scappa una G nella parola nero....eh son caxxi.
                          Prova con...."diversamente bianchi"...e che d.i.o. ce la mandi buona

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            naaa... passi per razzista che vuol fare l'ironico... il furbetto...

                            e pensare che la coglionata del "diversamente" l'hanno inventata loro... adesso abbiamo i diversamente occupati, i diversamente magri, i diversamente intelligenti.... un successone proprio.

                            culi grassi, idioti e lavativi pareva brutto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io posso dire che non serve aspettare di leggere l'articolo sul giornale o in tv, primo perch? la moda attuale ? dare del razzista ovunque, quindi fa gola mettere una notizia sul giornale o tv, di un pseudo attacco a sfondo razzistico... e quindi scelgono la notizia del trend del momento che ? trovare il cavillo per gridare allo scandalo razziale... non vedi che persino i miliardari di hollywood in pensione si prendono la briga di salire sul loro costoso jet privato e venire da noi a fare la scenetta delle scatole di riso e poi tornare con i loro jet in america che solo con le spese di carburante jet salvano centinaia di vite....

                              senza aspettare i giornali... chiedi qualunque pendolare e fidati che ti racconta lui di persona cosa succede.

                              senza scendere in razzismo o no, questa ? la realt? attuale che ? in crescente aumento e sto notando che ormai il razzismo ? verso i "bianchi", che hanno meno priviliegi,diritti e esenti da "immunit?" perch? non c'? scandalo nel dire "povero bianco".

                              e te lo dico dico da persona che crede ci sia da dare uno stop a questa situazione sempre peggiore perch? non so voi ma ogni volta che giro per le citt? vedo quasi solo "neri", sembra di essere a Harlem ormai,(al tg altra sera hanno fatto u nservizio sul turismo nelle citt?, ad esempio nelle immagini di Firenze si vedevano solo famiglie di arabi e africani :-D ) a me frega nulla del colore della pelle che trovo per strada, ma guardo la cosa in modo differente e questa cosa ha i suoi risvolti pericolosi...e guarderei oltre l'integrazione assoluta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Cambiare titolo tread con:
                                I problemi veri dell'italiano medio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X