Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete ALLERGICI a qualcosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    disperatamente allergica alla PENICILLINA ahim??.. e di conseguenza intollerante a Funghi e roba varia che viene pompata di antibiotici a base di penicillina?
    ( sogno un sacro risotto ai funghi che non vi potete immaginare! )

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ai crostacei e la maggior parte del pesce da quando sono nata vivo al mare.......
      Alle api e crescendo anche al nichel.. oltre a classica allegria primaverile purtroppo le persone con allergia tendono a essere pi? portati a svilupparne pi? di una

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Io ai crostacei e la maggior parte del pesce da quando sono nata vivo al mare.......
        Alle api e crescendo anche al nichel.. oltre a classica allegria primaverile purtroppo le persone con allergia tendono a essere pi? portati a svilupparne pi? di una
        Allergia primaverile? Ai pollini?


        Alle api se ti pungono? Ma ALTA? Portiamo una siringa di andrenalina da farti nel cuore a Jerez se ci sono api?

        Ma allergia ai crostacei e pesce... che se ne mangi mezzo per sbaglio..... ti gonfi e scoppi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Monia Mo View Post
          disperatamente allergica alla PENICILLINA ahim??.. e di conseguenza intollerante a Funghi e roba varia che viene pompata di antibiotici a base di penicillina?
          ( sogno un sacro risotto ai funghi che non vi potete immaginare! )
          Vabb?.... ma sei allergica da sempre? O sai come ? un risotto ai porcini?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Allergia primaverile? Ai pollini?


            Alle api se ti pungono? Ma ALTA? Portiamo una siringa di andrenalina da farti nel cuore a Jerez se ci sono api?

            Ma allergia ai crostacei e pesce... che se ne mangi mezzo per sbaglio..... ti gonfi e scoppi?
            si pollini pioppi pi? che altro, in maniera lieve starnuto mi si chiude il naso bruciore agli occhi..
            le api invece mi gonfio e devo andare in ospedale stessa cosa il pesce rischio shock anafilattico ho un'allergia seria. Per fortuna avendola scoperta da sempre non ho problemi con i fumi di cottura e mangio tranquillamente nei ristoranti che cucinano anche pesce senza problemi.. raramente ho avuto problemi seri da contatto ma perche ho evitato da sempre di mangiarlo. Conosco ragazze che l'hanno scoperto da adulte e gli ? esplosa in maniera molto grave appunto hanno problemi anche con i fumi di cottura ecc

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Allergia primaverile? Ai pollini?


              Alle api se ti pungono? Ma ALTA? Portiamo una siringa di andrenalina da farti nel cuore a Jerez se ci sono api?

              Ma allergia ai crostacei e pesce... che se ne mangi mezzo per sbaglio..... ti gonfi e scoppi?
              Ahahhaha comunque per jerez non preoccuparti giro sempre con l'occorrente non si sa mai!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MikyRacing View Post

                si pollini pioppi pi? che altro, in maniera lieve starnuto mi si chiude il naso bruciore agli occhi..
                le api invece mi gonfio e devo andare in ospedale stessa cosa il pesce rischio shock anafilattico ho un'allergia seria. Per fortuna avendola scoperta da sempre non ho problemi con i fumi di cottura e mangio tranquillamente nei ristoranti che cucinano anche pesce senza problemi.. raramente ho avuto problemi seri da contatto ma perche ho evitato da sempre di mangiarlo. Conosco ragazze che l'hanno scoperto da adulte e gli ? esplosa in maniera molto grave appunto hanno problemi anche con i fumi di cottura ecc
                Ah credo.... quindi in spagna.. PAELLA a manetta a gennaio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah credo.... quindi in spagna.. PAELLA a manetta a gennaio
                  Per me di carne

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Vabb?.... ma sei allergica da sempre? O sai come ? un risotto ai porcini?
                    Vado matta per un risotto ai porcini...ne ho mangiati... in montagna se raccolti nei boschi... faccio scorpacciate!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Asmatico con allergia ad acari, polline, graminacee (code di topo ed erba canina), pelo di gatto e reazione crociata tra polline e latticini che mi devasta la bocca... Vivo col ventolin in tasca e il bentelan nel portafoglio. Per di pi? mio figlio primogenito ? allergico ed asmatico anche lui... Purtroppo ? altamente probabile trasmettere questi problemi ai figli...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Allergica alla penicillina ...
                        Mentalmente sono gravemente intollerante alle teste di minkia ..

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Quindi tutti allergie mentali e di intolleranza di persone e atteggiamenti?

                          NO LATTE, LATTICE, ecc. ecc?
                          Per me son tutte menate psicologiche . O meglio , su 100 casistiche , 1 ? reale e 99 son psichiche

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by roby1088 View Post
                            Asmatico con allergia ad acari, polline, graminacee (code di topo ed erba canina), pelo di gatto e reazione crociata tra polline e latticini che mi devasta la bocca... Vivo col ventolin in tasca e il bentelan nel portafoglio. Per di pi? mio figlio primogenito ? allergico ed asmatico anche lui... Purtroppo ? altamente probabile trasmettere questi problemi ai figli...
                            Mio figlio stesse allergie.. Crescendo le allergie che si manifestano anche con dermatite addirittura sul contorno delle labbra e sulle palpebre... Pensavo che crescendo migliorasse invece ? peggiorata...

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Io ai crostacei e la maggior parte del pesce da quando sono nata vivo al mare.......
                              Alle api e crescendo anche al nichel.. oltre a classica allegria primaverile purtroppo le persone con allergia tendono a essere pi? portati a svilupparne pi? di una
                              non so se ho gi? scritto....provato i vaccini?
                              Io sono molto allergico alle graminacee(la prima volta che andai al mugello fu un giorno bruttissimo...stavo male abbestia,fra pollini\polvere,elicotteri e caxxi vari)
                              COl vaccino sto meglio.Certo non ? passata dle tutto...ma almeno dinvece di star male forte 1 mse e mezzo....sto male forte 5 o 6 giorni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                non so se ho gi? scritto....provato i vaccini?
                                Io sono molto allergico alle graminacee(la prima volta che andai al mugello fu un giorno bruttissimo...stavo male abbestia,fra pollini\polvere,elicotteri e caxxi vari)
                                COl vaccino sto meglio.Certo non ? passata dle tutto...ma almeno dinvece di star male forte 1 mse e mezzo....sto male forte 5 o 6 giorni
                                No non ho provato il vaccino ma perche non ? cos? limitante vorrei evitarli se non si ? proprio costretti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X