Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UDITE UDITE, popolo DDG!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

UDITE UDITE, popolo DDG!!!!

mi ? successa una cosa che ha radicalmente cambiato le mie posizioni su un certo argomento... ..e se dico radicalmente, significa di BRUTTO&BRUTTO!!! eheheheheh...

ora, volete cimentarvi con l'indovinarlo?...chiedo cortesemente al mio amico Sky, alla mia amicOna Paola con Altair^( mia convinvente al seguito) e al mio amico Liz? con dolce consorte di tacere....( specialmente Paola Alta e Lizio Family dai quali sono stata colta il flagrante!!!! )...vi dico solo che, stando ai fatti attuali, ho sempre professato il falso ( ? proprio vero!! PROVARE PER CREDERE), ma come potevo pensare di riuscirci ank'io?!?!?!...bhe, ora lo so!! e sono pure capace!!!! aaaaahyehaaaaaaaa!!! ehehehe..
    bhe insomma, che avr? combinato mai????

i soggetti menzionati in tale posts, invece, sono invitati a gozzovigliare, depistare e REINPistare ( eheheh bho? si dice cos??) gli ignari...scoprite l'arcano, giocate la carta, dai su, sputtanatemi un pochino!

GRAZIE DELL'ATTENZIONE!

• Font Size
    ARTIS....n'ci? capito na mazza......

Comment

• Font Size
      hai imparato a rollare

Comment

• Font Size
        carolll falla girareeeeeeeeeeee ahahahaha

uhm voglio sapere so curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Ti sposi?????

Comment

• Font Size
            Hai comprato na moto???

Comment

• Font Size
              ..hai incontrato una bel ragazzo...gli hai detto che sei una principessa e che abiti in un grande castello... dentro al garage hai 20 moto tutte da pista..... lui ci ha creduto ....e adesso e innamorato pazzo di te....

Comment

• Font Size
                bho...cmq vedere che c'? gente che f? sti discorsi mi fa capire che ancora nn sto messo male come pensavo!!!!!

pu? essere che hai cambiato modello di moto da acquistare?

ps: il mio''idolo'' alla fine ? tornato dalla tua amica?

Comment

• Font Size
                  Sei riuscita ad infilare la quarta impennando? :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Dai non tenerci sulle spine!!!!!!

Sputa il rospo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder
                        bho...cmq vedere che c'? gente che f? sti discorsi mi fa capire che ancora nn sto messo male come pensavo!!!!!

pu? essere che hai cambiato modello di moto da acquistare?

ps: il mio''idolo'' alla fine ? tornato dalla tua amica?
                        Stecca... eheheheh so gi? una maestra in quell'arte!!! ehehehe

boarder senti un p?, pensavi mica di avere il primato vero? messa come sono messa io non ce ne stanno tanti al mondo, siamo un specie rara in via d'estinzione ( cercano di farci fuori in ogni modo, guardati le spalle amico! )..comunque sei fuori pista, non ho cambiato modello: BUELL in my BLOOD ..e per quanto riguarda il tuo idiolo, ebbene si!..? tornato da lei pentito come pochi...ehehehe

Comment

• Font Size
                          io continuo a non capirci nulla....

Comment

• Font Size
                            dai CAROTONI!!! vi siete gi? stufati??? e provate ad indovinareeeeeeeeeeeeeee!!!
                            se mi conoscete dovreste sapere che cosa ho sempre professato, a quale fede sono sempre appartenuta etc etc...e allora??..EDDAI!! un p? di fantasy please!!!

Comment

• Font Size
                              ti fai le storie con uno sposato o che ha gi? la tipa

per il rollare, che miiinchia ne potevo sapere, magari hai imparato a farla con una mano sola, ed in tasca pure
                              ....e ce ne sono....

Comment

X
                              Working...
                              X