mi ? successa una cosa che ha radicalmente cambiato le mie posizioni su un certo argomento...
..e se dico radicalmente, significa di BRUTTO&BRUTTO!!! eheheheheh...
ora, volete cimentarvi con l'indovinarlo?...chiedo cortesemente al mio amico Sky, alla mia amicOna Paola con Altair^( mia convinvente al seguito) e al mio amico Liz? con dolce consorte di tacere....( specialmente Paola Alta e Lizio Family dai quali sono stata colta il flagrante!!!!
)...vi dico solo che, stando ai fatti attuali, ho sempre professato il falso ( ? proprio vero!! PROVARE PER CREDERE), ma come potevo pensare di riuscirci ank'io?!?!?!...bhe, ora lo so!!
e sono pure capace!!!!
aaaaahyehaaaaaaaa!!! ehehehe..
bhe insomma, che avr? combinato mai????
i soggetti menzionati in tale posts, invece, sono invitati a gozzovigliare, depistare e REINPistare ( eheheh bho? si dice cos??) gli ignari...scoprite l'arcano, giocate la carta, dai su, sputtanatemi un pochino!
GRAZIE DELL'ATTENZIONE!

ora, volete cimentarvi con l'indovinarlo?...chiedo cortesemente al mio amico Sky, alla mia amicOna Paola con Altair^( mia convinvente al seguito) e al mio amico Liz? con dolce consorte di tacere....( specialmente Paola Alta e Lizio Family dai quali sono stata colta il flagrante!!!!

bhe insomma, che avr? combinato mai????

i soggetti menzionati in tale posts, invece, sono invitati a gozzovigliare, depistare e REINPistare ( eheheh bho? si dice cos??) gli ignari...scoprite l'arcano, giocate la carta, dai su, sputtanatemi un pochino!

GRAZIE DELL'ATTENZIONE!

Comment