Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SESSO con lo studente condannata per stupro e sodomia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SESSO con lo studente condannata per stupro e sodomia

    Condannata per aver fatto sesso con un suo studente per tutta l?estate. ? stata condannata per stupro e sodomia dopo aver fatto sesso con uno studente di 15 anni per tutta l?estate.




    Kendall Burk, 23anne prof di Biologia, ? andata al letto con un 15enne diverse volte, secondo quanto denuncia la polizia del Kentucky, ed ? stata arrestata mercoled? 21 agosto dopo che uno studente ha denunciato il fatto allo staff della scuola superiore.




    Per la legge del Kentucky ? si legge su Tpi ? la sodomia ? definita come un ?intercorso sessuale deviato?, cos? come il sesso orale.

    Burk,che lavorava nella scuola da un anno, ? accusata di aver incontrato lo studente per fare sesso fuori dal campus durante l?estate, nonch? di stupro e sodomia.




    Il sovrintendente dell?istituto ha comunicato ai genitori della ragazza che la figli ? stata sospesa dal ruolo.

    ?Anche se questi eventi ci rattristano, la nostra priorit? ? e sar? sempre la sicurezza dei nostri studenti?, ha detto il sovrintendente.




    Burk ? stata rinchiusa nella prigione della contea e dovr? pagare una multa pari a 50mila dollari prima di apparire in tribunale luned? prossimo.
    da internapoli.it
    Last edited by mito22; 24-08-19, 09:50.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Condannata per aver fatto sesso con un suo studente per tutta l?estate. ? stata condannata per stupro e sodomia dopo aver fatto sesso con uno studente di 15 anni per tutta l?estate.




    Kendall Burk, 23anne prof di Biologia, ? andata al letto con un 15enne diverse volte, secondo quanto denuncia la polizia del Kentucky, ed ? stata arrestata mercoled? 21 agosto dopo che uno studente ha denunciato il fatto allo staff della scuola superiore.




    Per la legge del Kentucky ? si legge su Tpi ? la sodomia ? definita come un ?intercorso sessuale deviato?, cos? come il sesso orale.

    Burk,che lavorava nella scuola da un anno, ? accusata di aver incontrato lo studente per fare sesso fuori dal campus durante l?estate, nonch? di stupro e sodomia.




    Il sovrintendente dell?istituto ha comunicato ai genitori della ragazza che la figli ? stata sospesa dal ruolo.

    ?Anche se questi eventi ci rattristano, la nostra priorit? ? e sar? sempre la sicurezza dei nostri studenti?, ha detto il sovrintendente.




    Burk ? stata rinchiusa nella prigione della contea e dovr? pagare una multa pari a 50mila dollari prima di apparire in tribunale luned? prossimo.
    da internapoli.it
    ? cessa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma pi? che altro.. sodomia lei a lui o viceversa? e nel secondo caso....

      Il culo si e la bocca no? PAURA...

      Ma vaffa.. gli americani.... daghe... m? sesso orale e anale nel Kentucky ? un reato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma pi? che altro.. sodomia lei a lui o viceversa? e nel secondo caso....

        Il culo si e la bocca no? PAURA...

        Ma vaffa.. gli americani.... daghe... m? sesso orale e anale nel Kentucky ? un reato?
        Vabb? per? con tutti i maschietti che ci sono questa doveva proprio prendere un suo alunno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gaiag92 View Post

          Vabb? per? con tutti i maschietti che ci sono questa doveva proprio prendere un suo alunno?
          B? ma EVIDENTEMENTE questa non stava a posto.. ok che 23 anni e 15..... ma....

          Ma ho come idea che lo STUDENTE non sia stato PROPRIO STUPRATO... poi azzo... que sto pure lato b ha fatto?

          Si si... POVERINO 15 anni doversi bombare la prof di 23..... CHE SCHIFO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            B? Mito, se la legge ? legge, anche se fai sesso con uno o una il giorno prima dei 18 anni, ? minorenne e ti arrestano.

            Ovviamente non credo che la professoressa si sia affaticat molto a convincere lo studente a castigarla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              B? ma EVIDENTEMENTE questa non stava a posto.. ok che 23 anni e 15..... ma....

              Ma ho come idea che lo STUDENTE non sia stato PROPRIO STUPRATO... poi azzo... que sto pure lato b ha fatto?

              Si si... POVERINO 15 anni doversi bombare la prof di 23..... CHE SCHIFO!
              Subito tre piste!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Vabb? per? con tutti i maschietti che ci sono questa doveva proprio prendere un suo alunno?
                Misteri degli AMERICANI (anche se abbiamo visto succede cose simili anche in italia no?)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ginevr1 View Post

                  Subito tre piste!
                  Nooooo.. numero uno.. era una vita che non sentivo questa delle 2/3 piste!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ginevr1 View Post
                    B? Mito, se la legge ? legge, anche se fai sesso con uno o una il giorno prima dei 18 anni, ? minorenne e ti arrestano.

                    Ovviamente non credo che la professoressa si sia affaticat molto a convincere lo studente a castigarla.
                    Si anche andare a 150 all'ora in autostrada ? violare la legge.. ma figa.. dai... ormai quelli di 15 anni hanno pi? esperienza di me.. ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ginevr1 View Post

                      Misteri degli AMERICANI (anche se abbiamo visto succede cose simili anche in italia no?)
                      Ah sisi non credo siano solo loro perversi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gaiag92 View Post

                        Ah sisi non credo siano solo loro perversi
                        Va che se metti la faccina cos?.... l'ambiente si fa PERICOLOSO qua.. ocio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Va che se metti la faccina cos?.... l'ambiente si fa PERICOLOSO qua.. ocio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma pi? che altro.. sodomia lei a lui o viceversa? e nel secondo caso....

                            Il culo si e la bocca no? PAURA...

                            Ma vaffa.. gli americani.... daghe... m? sesso orale e anale nel Kentucky ? un reato?
                            In amore bisogna condividere tutto per cui mi piace pensare che si siano sodomizzati a vicenda...sono un inguaribile romantico, lo so; mi ha sempre fregato sta cosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              In amore bisogna condividere tutto per cui mi piace pensare che si siano sodomizzati a vicenda...sono un inguaribile romantico, lo so; mi ha sempre fregato sta cosa...
                              si lei col braccio? daghe!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X