Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mandato a f......o da operatore Sky

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mandato a f......o da operatore Sky

    Salve a tutti, oggi mi ? successo qualcosa di impensabile fino appunto ad adesso. Due gg fa mi chiama un operatore perch? voleva offrimi Sky ed io accetto ma rimando a ieri L ultimazione del contratto. Ieri mi ha chiamato ma non ho risposto perch? ero occupato. Oggi mi richiama lo stesso numero ma al telefono c era una donna (quindi no L operatore di due gg fa) e faccio il contratto con lei. Dopo circa una 30? mi richiama lo stesso numero ma stavolta ? il maschio a cui gli dico di aver provveduto gi? a stipulare il contratto. Sua citazione ?allora vattene a fanculo? e attacca il telefono.

    Vorrei lamentarmi con Sky, purtroppo non ho il nr operatore e so che ? quasi inutile.
    Premetto che capisco le sue ragioni perch? non ho chiuso il contratto con lui ma sinceramente pensavo di averlo perso perch? appunto ieri, come pattuito, non sono stato reperibile. Comunque al di l? di qualsiasi ragione, mi sembra un comportamento molto scorretto da parte sua.

    Voi cosa ne pensate?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Manda una email a sky dagli gli orari delle chiamate.....

    Peccato che tu non sappia nome e cognome del COGLIONE....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le telefonate dovrebbero essere registrate. Trova la mail contatto clienti e scrivi. Contattali anche sui social ....se poi non rispondono inizia a scrivere pubblicamente sulle pagine social

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se lo fanno a me vinco sempre 1000 a 1.

        Last edited by MiKiFF; 24-08-19, 15:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Le telefonate dovrebbero essere registrate. Trova la mail contatto clienti e scrivi. Contattali anche sui social ....se poi non rispondono inizia a scrivere pubblicamente sulle pagine social
          infatti.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Severo ma giusto

            Comment

            X
            Working...
            X