Ho finalmente fatto il battesimo della pista!!!!
Poi quando ho preso un p? di confidenza con il tracciato son riuscito finalmente a grattare le saponette uauauauau
sia a destra sia a sinistra. Solo che a sinistra dopo un po la dovevo tenere un pelo sollevata che iniziavo a sentire un op di "calore" al ginocchio, mentre a destra gli davo solo delle "pelatine".
Poi Adria ha solo 2 curve a destra, comunque sono contentissimo cosi, per essere la mia prima esperienza.
Comunque mi sono reso conto che la mia moto la conoscevo proprio poco
sicuramente avr? le sospensioni da regolare
, ma ieri ad ogni uscita di curva e ad ogni cambiata sbacchettava da pajura
l'anteriore in pratica sfiorava l'asfalto
, poi nelle staccate pi? violente anche il retrotreno andava domato per potersi inserire in curva, su consigli di un amico ho aumentato un p? il precarico del mono e in effetti poi era pi? stabile, ma solo in staccata.
Mi sa che inizio a studiarmi la guida al setup delle sospensioni
Premetto che ho girato solo il pomeriggio, ma ho bevuto come 3 cammelli dopo la traversata del sahara, meno male ho seguito i consigli letti su altri post di portarmi qualche powerade e una buona scorta d'acqua.
Liquidi che sono finiti tutti nella tuta, dato che di "tin tin" ne ho fatta poca
anzi ho sete pure ora
Si girava davvero bene, nel senso che non c'erano troppe moto in pista contemporaneamente e cos? ci si poteva gestire.
Un saluto a Swartzy (credo si scriva cos?) che, avendo riconosciuto la moto postata qualche giorno fa su foto e video, ? simpaticamente venuto a presentarsi e a salutarmi
Azzarola oggi sento sento dolori ovunque ma sono ancora soddisfatto, ora aspetto le foto online, spero ce ne siano di belle cosi le poster?, chiss? se il fotografo mi ha immortalato con la saponetta a terra
Comunque c'erano certi manici che grattavano pure le orecchie
, qualcuno pure le carene, ma poi uscivano col trattorino
Ora vado a disfare il borsone che emana un'odorino...

Poi quando ho preso un p? di confidenza con il tracciato son riuscito finalmente a grattare le saponette uauauauau

Poi Adria ha solo 2 curve a destra, comunque sono contentissimo cosi, per essere la mia prima esperienza.
Comunque mi sono reso conto che la mia moto la conoscevo proprio poco

Mi sa che inizio a studiarmi la guida al setup delle sospensioni

Premetto che ho girato solo il pomeriggio, ma ho bevuto come 3 cammelli dopo la traversata del sahara, meno male ho seguito i consigli letti su altri post di portarmi qualche powerade e una buona scorta d'acqua.
Liquidi che sono finiti tutti nella tuta, dato che di "tin tin" ne ho fatta poca

Si girava davvero bene, nel senso che non c'erano troppe moto in pista contemporaneamente e cos? ci si poteva gestire.
Un saluto a Swartzy (credo si scriva cos?) che, avendo riconosciuto la moto postata qualche giorno fa su foto e video, ? simpaticamente venuto a presentarsi e a salutarmi

Azzarola oggi sento sento dolori ovunque ma sono ancora soddisfatto, ora aspetto le foto online, spero ce ne siano di belle cosi le poster?, chiss? se il fotografo mi ha immortalato con la saponetta a terra

Comunque c'erano certi manici che grattavano pure le orecchie

Ora vado a disfare il borsone che emana un'odorino...

Comment