Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri a Adria

Ho finalmente fatto il battesimo della pista!!!!
    Poi quando ho preso un p? di confidenza con il tracciato son riuscito finalmente a grattare le saponette uauauauau sia a destra sia a sinistra. Solo che a sinistra dopo un po la dovevo tenere un pelo sollevata che iniziavo a sentire un op di "calore" al ginocchio, mentre a destra gli davo solo delle "pelatine".
    Poi Adria ha solo 2 curve a destra, comunque sono contentissimo cosi, per essere la mia prima esperienza.

Comunque mi sono reso conto che la mia moto la conoscevo proprio poco sicuramente avr? le sospensioni da regolare , ma ieri ad ogni uscita di curva e ad ogni cambiata sbacchettava da pajura l'anteriore in pratica sfiorava l'asfalto , poi nelle staccate pi? violente anche il retrotreno andava domato per potersi inserire in curva, su consigli di un amico ho aumentato un p? il precarico del mono e in effetti poi era pi? stabile, ma solo in staccata.
    Mi sa che inizio a studiarmi la guida al setup delle sospensioni

Premetto che ho girato solo il pomeriggio, ma ho bevuto come 3 cammelli dopo la traversata del sahara, meno male ho seguito i consigli letti su altri post di portarmi qualche powerade e una buona scorta d'acqua.
    Liquidi che sono finiti tutti nella tuta, dato che di "tin tin" ne ho fatta poca anzi ho sete pure ora

Si girava davvero bene, nel senso che non c'erano troppe moto in pista contemporaneamente e cos? ci si poteva gestire.

Un saluto a Swartzy (credo si scriva cos?) che, avendo riconosciuto la moto postata qualche giorno fa su foto e video, ? simpaticamente venuto a presentarsi e a salutarmi

Azzarola oggi sento sento dolori ovunque ma sono ancora soddisfatto, ora aspetto le foto online, spero ce ne siano di belle cosi le poster?, chiss? se il fotografo mi ha immortalato con la saponetta a terra

Comunque c'erano certi manici che grattavano pure le orecchie , qualcuno pure le carene, ma poi uscivano col trattorino

Ora vado a disfare il borsone che emana un'odorino...

• Font Size
    Ah dimenticavo, avendo ancora dischi epastiglie originali dopo pochi giri iniziavano a fischiare alla grande e a frenare un pelo meno compensato dalla pompa radiale + tubi intreccia per fortuna.
    Risultato dischi blu/viola e pastiglie boh in sti giorni gli dar? un'occhiatina ma mi sa che cambio mescola di pastiglie
    Oltre ovviamente alle gomme tutte belle ricciolose da spalla a spalla, sia all'anteriore sia al posteriore

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
      adria qnd fa davvero caldo per i freni diventa davvero impegnativa...cmq fa piacere che ti sei divertito

Comment

• Font Size
        uff...l'anno prox se riesco me la faccio pure io la pistata ad adria con la moto nuova

Comment

• Font Size
          Grandeeee!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            adria qnd fa davvero caldo per i freni diventa davvero impegnativa...cmq fa piacere che ti sei divertito
            quoto gio.. adria brucia veramente i freni.. e ti si allunga la corsa a vista..

Comment

• Font Size
              anch io voglio andare in pista ma nn penso di riuscirci prima dell anno prossimo

Comment

• Font Size
                Grande!!!

Comment

• Font Size
                  ora prova altre piste e vedrai che ad ADRIA non ci tornerai molto volentieri
                  Last edited by fajan 999s; 02-07-06, 14:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s
                    ora prova altre piste e vedrai che ad ADRIA non ci tornerai molto volentieri
                    si bhe chiaro che d'ora in avanti cercher? di provarne altre, poi si vedr?

Comment

X
                    Working...
                    X