Accidente ... ma perch? tu devi sempre fare le cose sborone ? Non potevi farti uannormale frattura come quella che ci facciamo tutti quanti ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza ACE!!!
Collapse
X
-
-
Caspita Alberto, leggo solo oggi (sono lento come in moto), mi spiace moltissimo!!!! Stai allungando la tua collezione di fratture "difficili" ... In bocca al lupo
- Likes 1
Comment
-
ci avrei messo una firma per una banale frattura che non richiedeva intervento e piastra.... qui la cosa si prospetta lunga e fastidiosa... con pure la forte probabilita di dover levare la piastra tra un 12/18 mesi e nel frattempo stare molto attenti a non riavere infortuni alla stesso braccio...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAccidente ... ma perch? tu devi sempre fare le cose sborone ? Non potevi farti uannormale frattura come quella che ci facciamo tutti quanti ?
sgrat sgrat
- Likes 1
Comment
-
Vabb?... intanto vedi di andare a casa di stare meglio!Originally posted by ace View Post
ci avrei messo una firma per una banale frattura che non richiedeva intervento e piastra.... qui la cosa si prospetta lunga e fastidiosa... con pure la forte probabilita di dover levare la piastra tra un 12/18 mesi e nel frattempo stare molto attenti a non riavere infortuni alla stesso braccio...
sgrat sgrat

- Likes 1
Comment
-
-
-
ok...
confermo finalmente a casa...
e oggi tornando sono passato per l'incrocio dove la killer mi ha centrato... sono passate 4 ore e anora ho le ... che girano come un mulinex...

da lunedi si comincia con fisioterapia ...e ricerca di avvocato con i controcazzi.... questa la voglio levare dalla strada e l'assicurazione di enjoy deve piangere lacrime di sangue !

- Likes 1
Comment
-
Grande.. ol?... bentornato a casa...Originally posted by ace View Postok...
confermo finalmente a casa...
e oggi tornando sono passato per l'incrocio dove la killer mi ha centrato... sono passate 4 ore e anora ho le ... che girano come un mulinex...

da lunedi si comincia con fisioterapia ...e ricerca di avvocato con i controcazzi.... questa la voglio levare dalla strada e l'assicurazione di enjoy deve piangere lacrime di sangue !

Cmq.... pensa che poteva andare peggio... dai...
- Likes 1
Comment
-
In bocca al lupo ace !! Conosco bene la scocciatura ahim?, ma vai che passa tutto e se mai dovessimo incontrarci minimo che .... "give me un bel five" con la sinistra. Per ora tieni duro!!Originally posted by ace View Post
ci avrei messo una firma per una banale frattura che non richiedeva intervento e piastra.... qui la cosa si prospetta lunga e fastidiosa... con pure la forte probabilita di dover levare la piastra tra un 12/18 mesi e nel frattempo stare molto attenti a non riavere infortuni alla stesso braccio...
sgrat sgrat

- Likes 1
Comment
-
Forza aceee!! Anche io esco da un incidente avvenuto il 5 luglio! Dai tanta forza di volont? e desidero di tornare in sella aiutano a velocizzare la guarigioneOriginally posted by ace View PostOggi mi hanno munito di tutore.. E domani dovrebbero finalmente sbattermi fuori...
??????

sperimentato sulla mia pelle. Auguri 
- Likes 1
Comment
X

Comment