Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini che cosa guardate in una donna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gaiag92
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Non ? possibile notare come prima cosa il portamento o l'eleganza?
    Ho fatto la premessa..chiamavo in causa solo qualit? prettamente fisiche perch? parlando con amici era emerso questo fatto dei piedi. Ovviamente in una donna c'? ben altro oltre un bell'involucro. Ti ricordo che sono una femminuccia anche io e per me portamento ed eleganza sono la parola d'ordine ogni volta che mi vesto ed esco di casa. Il sondaggio volutamente aveva una finalit? diversa che non ? certo sminuire la mia categoria.. Sarebbe un controsenso non trovi?
    ????
    ???

    Leave a comment:


  • michi14
    replied
    Sono romagnolo... Bocce, bocce, bocceeeeeee

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Non ? possibile notare come prima cosa il portamento o l'eleganza?

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Luca se avessi letto il primo post oltre che il titolo avresti la risposta...

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Come mai in questo sondaggio non ? riportato anche "l'anima" o "l'essenza" o "l'eleganza" ?
    Ma soprattutto sono sorpreso che anche Lele-R1-Crash abbia contribuito a plafonare questa discussione verso il basso quando solitamente cerca di elevare e moralizzare le simpatiche conversazioni del forum?!?

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    Originally posted by carlomario View Post
    lo sguardo(versione romantica)
    le apro la bocca e le controllo i denti come ai cavalli
    Bravo!!! dov'? che un cavallo mal controllato a fatto disastri...aspetta che ce l'ho sulla punta della lingua...aveva a che fare una certa Elena....
    Last edited by omarMT01; 05-09-19, 17:27.

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    lo sguardo(versione romantica)
    le apro la bocca e le controllo i denti come ai cavalli

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    tutto?.sono un ammiratore indefesso della gnagna

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Davvero ti accontentavi di cos? poco? Perch? non anche ricche?
    Guadagnavo molto bene come autista di autobus da Gran Turismo e me ne capitavano molte grazie alla chitarra acustica appesa alla sinistra del sedile.

    Pi? erano prosperose pi? avevano voglia. Spesso i tour europei duravano 10 giorni?

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Davvero ti accontentavi di cos? poco? Perch? non anche ricche?
    E ninfomani, ovviamente...

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Fino al 1997 amavo le donne prosperose che portassero minimo la 6a di reggiseno, la pelle bianca e rosa e le labbra carnose
    Davvero ti accontentavi di cos? poco? Perch? non anche ricche?

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post

    La prima cosa che cerchi in una donna. Di primo impatto.
    Va bene, allora se devo dire la singola cosa pi? importante sicuramente il viso.
    Per? poi dipende: se una ha un viso da attrice, ma il resto del corpo ? deforme, difficilmente potr? interessarmi: insomma, dipende dall'insieme

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Fino al 1997 amavo le donne prosperose che portassero minimo la 6a di reggiseno, la pelle bianca e rosa e le labbra carnose
    Last edited by MAX_rr; 05-09-19, 12:25. Reason: Bianca

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by monikaf View Post

    No no...ho sempre avuto i miei gusti e le mie pretese,chiaramente.....ma la caratteristica di cui parlavo la ritengo fondamentale.

    Considera che se mai dovessi tornare single,non vorrei pi? nessuna come compagna....quindi mani,piedi,occhi,tette,culo,ecc.....machissenefreg a.
    Ma allora sai scrivere anche in italiano!!

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Speravo sinceramente in una risposta di questo genere da qualcuno. La classe non ? acqua, ma non ci sono molti intenditori in grado di saperla apprezzare. Sarebbe gi? molto riconoscerla.
    Io apprendo che al mondo c'? tanta fame ... gente che fa l'intenditore e poi se non si ? girato quando stava nascendo , ha ancora da vederla

    Leave a comment:

X
Working...
X