Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carolina Stramare MISS ITALIA 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carolina Stramare MISS ITALIA 2019

    Carolina Stramare, 20 anni, in gara con il numero 3, ? la vincitrice del concorso Miss Italia 2019. Nata a Genova, vive a Vigevano e alla finale ? arrivata con la fascia di Miss Lombardia. Si ? imposta su su Serena Petralia, 20 anni, siciliana di Taormina, e Sevmi Fernando, 20 anni, di Padova, che con lei costituivano la terna finalista.

    Fisico statuario (? alta 1,79), occhi verdi e capelli castani, Carolina ? nata il 27 gennaio del 1999 a GEnova. E' diplomata al liceo linguistico e frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all?Accademia di Belle Arti di Sanremo. Lavora da circa tre anni come modella e pratica equitazione a livello agonistico.

    La nuova reginetta della bellezza era stata esclusa nelle precedenti fasi di votazione, ma ? stata ripescata dalla giuria delle 'Miss storiche', che poteva riportare in finale solo una concorrente. ? questa la prima volta che Miss Italia, giunta alla 80.ma edizione, ha visto la scelta della vincitrice esclusivamente con il televoto. Le fasi di votazione sono state 4: dalle 80 finaliste si ? passati a 40, quindi 20, 10 e infine due, Sevmi Fernando e Serena Petralia, alle quali si ?' quindi aggiunta con il ripescaggio Stramare. La votazione definitiva del pubblico ha premiato la miss lombarda.
    da tgcom24



    CAROLINA STRAMARE sexy raccolta foto thread - DAIDEGAS Forum


  • Font Size
    #2
    Stramare e stragnocca
    E stragrazie a stramito per la straserie di strafoto della strasexy raccolta.
    Ops, straraccolta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, ma... bella, ma pare una milf 30enne... 20 anni? ok...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        si, ma... bella, ma pare una milf 30enne... 20 anni? ok...
        Il mondo ? difficile.... bisogna darsi da fare e macinare per arrivare a certi livelli1

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? bellissima!!
          Si pare molto pi? adulta ma magari sono le foto che taroccano

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me sembra sia perfetta come Miss Italia, una delle migliori degli ultimi anni, molto bella in viso, con stupendi occhi verdi e corpo statuario da 1,79 cm

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su ba****incontri ne trovi una mandria cos?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xAllex View Post
                Su ba****incontri ne trovi una mandria cos?....
                si ma sono di importazione ....non ? che se ne vedano molte di italiane alte quasi 1,80cm in giro....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  si ma sono di importazione ....non ? che se ne vedano molte di italiane alte quasi 1,80cm in giro....
                  A parte gli scherzi...

                  Si bella ragazza, ma niente di esaltante a mio parere.

                  Per i miei gusti, in giro per strada ci sono donne altrettanto belle e attraenti senza essere modelle. Noi italiani siamo davvero fortunati per la quantit? di belle donne che abbiamo ovunque!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    si ma sono di importazione ....non ? che se ne vedano molte di italiane alte quasi 1,80cm in giro....
                    Certo che potrebbe donarlo qualche centimetro di altezza mi servirebbe tanto per andare in moto In ogni caso, bellissima ragazza!! Vittoria meritata

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xAllex View Post

                      A parte gli scherzi...

                      Si bella ragazza, ma niente di esaltante a mio parere.

                      Per i miei gusti, in giro per strada ci sono donne altrettanto belle e attraenti senza essere modelle. Noi italiani siamo davvero fortunati per la quantit? di belle donne che abbiamo ovunque!
                      Questo ? vero e concordo....ma la filosofia del concorso ? proprio quella di eleggere una bella ragazza che rappresenti la bellezza di tutte le italiane....la famosa "ragazza della porta accanto".....poi che le italiane non siano mediamente alte 1,80cm ? un altro paio di maniche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Certo che potrebbe donarlo qualche centimetro di altezza mi servirebbe tanto per andare in moto In ogni caso, bellissima ragazza!! Vittoria meritata

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                        Anche io mi metto in fila x avere anche solo 5 cm in pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Certo che potrebbe donarlo qualche centimetro di altezza mi servirebbe tanto per andare in moto In ogni caso, bellissima ragazza!! Vittoria meritata

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                          ecco hai perfettamente ragione....non dispiacerebbe manco a me una donazione di qualche cm per andare in moto...mi accontento di 5 cm

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma va...... pi? alte ? complicato.... siete carine portabili! e poi avete le tre T.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Anche io mi metto in fila x avere anche solo 5 cm in pi?
                              Daiii perch? quanto sei alta? io sono un tappo ahahah

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X