Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prete assume droga in gita scolastica e ha un MALORE

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Prete assume droga in gita scolastica e ha un MALORE

Un prete è stato sospeso dagli incarichi pastorali dopo che, a giugno, ha avuto un malore per avere assunto droga, mentre era in gita a Cremona con alcuni studenti della scuola media Ollandini di Alassio (Savona). Il sacerdote ora segue un programma terapeutico e riabilitativo. "La vicenda è stata affrontata con tempestività. Non ci sono stati danni a terzi", ha spiegato il vescovo di Albenga-Imperia, Giacomo Borghetti.

Il prete è stato soccorso dopo il malore proprio dagli studenti che stava accompagnando in gita a Cremona e sui quali avrebbe dovuto vigilare. Il caso era rimasto riservato fino ad oggi, quando lo "scandalo" ha iniziato a circolare. E' stato allora lo stesso vescovo a chiarire come siano andati i fatti.

Monsignor Borghetti ha confermato che, comunque, il sacerdote è stato temporaneamente sospeso dagli impegni pastorali e che si è trattato di una malore per l'assunzione di una sostanza stupefacente, più che di overdose. "Il termine overdose ha un significato clinico ben preciso - ha sottolineato Borghetti -. Quella del malore è la versione più vicina alla verità". Se il sacerdote alla fine sarà sospeso definitivamente dal proprio mandato pastorale "dipenderà dall'esito di questo percorso di recupero - ha spiegato il vescovo -. Lui, comunque, mi sembra collaborativo, si è reso conto di aver commesso un errore. E' come una persona che, saputo di aver contratto la polmonite, accetta di andare in ospedale, ed ora è convalescente".
    da tgcom24

Ecco....il prete che sniffa mi mancava nella casistica della Sancta Romana Ecclesia

Comment

Non mi pare abbiano definito il tipo di droga
      Difficile abbia avuto un malore a causa di cocaina e cmq

"Non c'è nulla fuori dell'uomo che, entrando in lui, possa renderlo impuro. Ma sono le cose che escono da lui a renderlo impuro"

"La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Deus Vult!!

Comment

Il prete pusher! avanti! ,

Comment

Tu ascolta ciò che prete dice, non guardare quello che prete fa....

Comment

Ormai si trovano di quelle notizie... Se anche leggessi: "Va in bagno e caga un alieno che lo rapisce" non mi stupirei...
              Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                Lui, comunque, mi sembra collaborativo, si è reso conto di aver commesso un errore. E' come una persona che, saputo di aver contratto la polmonite, accetta di andare in ospedale, ed ora è convalescente".
                da tgcom24
                Ah ah, forte il vescovo
                A Monsignore, la polmonite mica se va a comprare e poi se sniffa eh

Comment

amen

Comment

Cocaina..

https://www.google.com/amp/s/www.fan...-nei-guai/amp/
                    http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by abhi View Post
                      ....mirakolo!!!

Comment

E per fortuna che un prete, o quello che é, lamentava dell'abuso fatto da Salvini del simbolo cristiano....

Comment

Originally posted by xAllex View Post
                          E per fortuna che un prete, o quello che é, lamentava dell'abuso fatto da Salvini del simbolo cristiano....
                          l'abuso di salvini è ancora legale però

Se sniffi il crocifisso non ti possono far nulla
                          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

l'abuso di salvini è ancora legale però

Se sniffi il crocifisso non ti possono far nulla
                            Dico che i preti, vescovi e compagnia bella sono tra i più grandi abusatori della storia.

Comment

Working...
                            X