Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carro funebre in ritardo: INSEGUITO E MULTATO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carro funebre in ritardo: INSEGUITO E MULTATO

    Viaggiava sulla A14 a bordo di un carro funebre, con dentro una cassa da morto vuota, superando i limiti di velocit?. Fermato dalla polizia di Palmanova (Udine) ha risposto che era in ritardo per la celebrazione di un funerale, per poi riprendere la sua corsa. Da l? ? nato un inseguimento, al termine del quale il conducente ? stato sanzionato con una multa di 400 euro e ha subito una decurtazione di 11 punti dalla patente.

    Secondo la ricostruzione, il carro funebre ? stato notato da una pattuglia della polizia stradale di Palmanova (Udine), che si ? vista sorpassare dal mezzo a tutta velocit?. Gli agenti hanno quindi intimato l'alt per un controllo. Il conducente, dopo essersi brevemente fermato e aver sostenuto di andare di fretta perch? atteso per la celebrazione di un funerale, ha deciso di proseguire la marcia, costringendo la polizia a mettersi al suo inseguimento e a richiedere il supporto di un'ulteriore pattuglia per poter fermare in sicurezza il veicolo.

    Alla vista delle due auto, il mezzo ha accostato: gli agenti hanno potuto appurare che la cassa da morto era vuota e che vi era un'autorizzazione al trasporto di una salma da Trieste a Milano. Il conducente ? stato autorizzato a ripartire, ma ? stato sanzionato per le violazioni al codice della strada commesse e per non aver immediatamente acconsentito all'ispezione del mezzo.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    severo ma giusto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che c'entrer? la polizia di Palmanova con l'A 14 me lo devono spiegare.
      Cmq contravvenzione giusta, il trasporto di una salma mica ? una questione di vita o di morte

      Comment


      • Font Size
        #4
        A4, refuso.

        Comment

        X
        Working...
        X