Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portano latte e biscotti ai senza tetto, MULTATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nace72 View Post
    Cristo santo ma dove siamo arrivati ...????
    Ora ci si accanisce anche contro che cerca di fare beneficenza e aiutare il prossimo ... una senza tetto dove magari la vita ? stata pi? crudele che con gli altri...
    I luoghi dove ospitano e aiutano i senza tetto ormai sono quasi tutti stracolmi e possono fare ben poco.
    Ma come caxxo siete messi..?????
    Auguro solo che un giorno vi troviate con la merd@ al collo e il culo per terra ...cosi da poter provare cosa vuol dire ...........
    Se aiutate gli africans poi non ci sono risorse per gli Italians.
    Coperta corta.

    Dalle mie parti ci sono tanti posti liberi sia per mangiare che per dormire. Solo che non ci vanno. Preferiscono dormire alla stazione non custodita.E fare il bel caxxo loro.Bere,drogarsi ecc.
    I preti non possono ospitare i senzatetto invece che i parassiti?
    Ma essendo una piccola stazione almeno avere l'accortezza di fare i propri bisogni fuori. Poi ti lamenti se ti buttano fuori dalla stazione?

    Se per legge non pu? stare li. non pu? stare li.
    Se per legge per entrare ci vuole il biglietto. Ti fai il caxxo di biglietto.

    Eppure Salvini non c'? pi?. Ora a chi darete la colpa?

    Se un giorno sar? con le pezze al culo (e non sar? per il tuo augurio), andr? a mangiare e dormire nei luoghi appositi.

    ps. io i vestiti alla caritas ne do\ ho dati parecchi. TUtta roba ch e non mi entrava pi? ma che era ancora in buone condizioni. Lo stesso dicasi per reti,materasso ecc. Nel mio piccolo cerco di dare una mano al sistema.
    Ma se la gente non vuol farsi aiutare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Se aiutate gli africans poi non ci sono risorse per gli Italians.
      Coperta corta.
      Coperta pi? lunga no eh. Crescono sugli alberi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DrugONE View Post
        Coperta pi? lunga no eh. Crescono sugli alberi?
        L'Italia ti pare uno stato in grado di avere una coperta pi? lunga?
        Se i soldi crescono sugli alberi...
        Un orticello ce l'ho...mo ci provo.
        Sicuro che mi costa meno che tenere quei 4 soldi in banca

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per noi l'economia ? sempre un dio sceso interra, deus ex machina. Invece siamo noi a dettarne le regole. Se la coperta ? corta ? merito di quello che pensiamo dell'economia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DrugONE View Post
            Per noi l'economia ? sempre un *** sceso interra, deus ex machina. Invece siamo noi a dettarne le regole. Se la coperta ? corta ? merito di quello che pensiamo dell'economia.
            se la coperta ? corta....significa che chi getisce i soldi....lo fa male

            Comment


            • Font Size
              #21
              I capitalisti fanno il loro interesse. Non li gestiscono male, ma in funzione del profitto che se ne pu? fare. Se non si riesce a fare profitto se li tengono in tasca e il denaro non circola e non c'? redditto/lavoro. Non ? la malagestione. E' l'interesse. E se non c'? reddito lo stato rimane in braghe di tela.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nace72 View Post
                Cristo santo ma dove siamo arrivati ...????
                Ora ci si accanisce anche contro che cerca di fare beneficenza e aiutare il prossimo ... una senza tetto dove magari la vita ? stata pi? crudele che con gli altri...
                I luoghi dove ospitano e aiutano i senza tetto ormai sono quasi tutti stracolmi e possono fare ben poco.
                Ma come caxxo siete messi..?????
                Auguro solo che un giorno vi troviate con la merd@ al collo e il culo per terra ...cosi da poter provare cosa vuol dire ...........
                Io non so se ce l'hai col mondo o con qualcuno in particolare di questo forum .

                Dal canto mio ? implicito, e non ritengo vi sia necessit? di precisarlo , che coloro che fanno beneficienza in qualunque sua forma meritano rispetto e gratitudine da parte di tutti quanti . Penso che ognuno di noi faccia qualche forma di beneficienza visto che siamo nati in una delle parti pi? fortunate del pianeta .

                Probabilmente scriviamo male , ma il messaggio che mi ? parso di leggere in questo topic ? la critica verso lo stato il quale applica le leggi solo al fine di spillare soldi ai suoi cittadini a cui non ? ancora riuscito a portare via tutto quanto . Il fatto che lo stato Italiano non agisca contro clandestini che violano la legge ma si accanisca contro il cittadino per un biglietto ? palesemente contestabile .

                Che poi un senzatetto viva prevalentemente grazie ai privati ed al limite grazie alla parte buona della chiesa , ? unaltro discorso . Ed a tutte queste persone ? sottinteso sia doveroso un plauso da parte di tutti .

                Ecco , se vogliamo l'onest? di scrittura , invece io che faccio beneficienza leggo un commento cosi astioso come il tuo e non posso che non approvare il tono perch? mi chiedo come faresti tu a conciliare una tua opera di bene quando basta un niente per esternare questo astio ... capisci che ? un paradosso augurare del male a sconosciuti e poi prodigarsi a fare del bene ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-19, 10:44.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Glielo auguro anche io, con tutto il cuore

                  Eh bravo ... augura del male alla gente che ti porta bene .

                  Avevo uan buona opinione di te , ma questo tuo post ti squalifica molto .
                  Non ti si addice o meglio non si addice alla buona opinione che avevo di te .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DrugONE View Post
                    Non ? che non ci sono valori. Sono questi i nuovi valori. Qualcuno dice la legge ? sacra. Credo che qualche ebreo del secolo scorso non fosse tanto d'accordo. E ce lo meritiamo tutto. Siamo noi ad eleggerli. Siamo noi che lo vogliamo questo sistema. E non ce ne frega un ***** che qualcuno non ha 80 euro per rottamare un'auto. E' solo che colpa sua. Del sistema ce ne freghiamo, la risposta sta sempre nell'azione del singolo. Quanto siamo cechi.
                    Ma eleggere cosa ? Al governo nel giro di un anno gira tutto ed il contrario di tutto . Cosa diavolo stiamo eleggendo ?

                    Il difficile ? generalizzare perch? siamo in 7 miliardi e ci sono 7 miliardi di versioni dell'essere umano . Ognuno ha la sua storia e trovo tremendamente difficile parlare per generalizzazione .

                    C'? chi ? nato sfortunato ma ha buone carte da giocare grazie ad un ottimo carattere ,c'? chi ? al contrario fortunato ma non ha la fortuna di saper giocare bene le sue carte ...

                    Poi se a te non frega un caxxo se qualcuno non ha 80 Euro ? quello che io chiamo "insensibilit?" ma ? un problema che riguarda te . Non generalizzare perch? non tutti siamo insensibili come te .
                    Ci sono tante persone di buon cuore in questo mondo , ma molte molte pi? di quelle che elggi fare opere appariscenti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      posso azzardare a dire che ? la solita notizia acchiappascolti montata ad arte dal solito misero giornalista disperato? la realt? sar? sicuramente un altra, anche per via delle cose impossibili scritte come la multa ai volontari e non al senza tetto che ci vive ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Ma se la gente non vuol farsi aiutare....
                        Ecco ... e molti vogliono farsi aiutare ma solo in modo che vogliono loro .

                        Ricordo un mio vicino di casa che non mi vedeva ed ho potuto sentire una sua breve conversazione con un "vu vump?" che cercava soldi .
                        Lui gli ha proposto di dargli una mano a tagliare l'erba nel suo girardino e poi lo avrebbe ricompensato economicamente in modo lauto . Questo gli ha detto che non poteva ed ha rifiutato .
                        Il mio vicino di casa gli ha risposto : "allora non hai fame abbastanza ed io non ho soldi da darti" .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          State eleggendo sempre quelli che hanno la stessa idea di economia. Non ce ne stanno altri. Forse ci sono i marxisti? mmm non li vedo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            posso azzardare a dire che ? la solita notizia acchiappascolti montata ad arte dal solito misero giornalista disperato? la realt? sar? sicuramente un altra, anche per via delle cose impossibili scritte come la multa ai volontari e non al senza tetto che ci vive ?
                            E' ovviamente come dici tu e lo sappiamo tutti ormai che l'informazione di oggi ? davvero scadente e viziata .
                            Ma , se non altro , ? uno spunto di discussione come altri .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DrugONE View Post
                              State eleggendo sempre quelli che hanno la stessa idea di economia. Non ce ne stanno altri. Forse ci sono i marxisti? mmm non li vedo....
                              E quindi cosa proporresti di fare ?

                              Il marxismo , te l'ho gi? detto , ? un'utopia irrealizzabile . E quando si tenta di realizzarla , mostrerebbe le falle implicite nell'essere umano .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-19, 10:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a proposito di irregolarit? e biglietti treno..dite che a questo han fatto la multa? incredibile prendersala con una ragazzina e quasi ammazzare una donna... vigliacco...successo a Lecco eh, non nel bronx, guardate il video che fa paura (ah "irregolare e con tanti precedenti eh)
                                https://www.leccoonline.com/articolo...per+il+24ennne

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X