Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

90enne VIOLENTATA e rapinata da due minorenni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    90enne VIOLENTATA e rapinata da due minorenni

    Hanno rapinato e abusato di una donna di 90 anni che aveva tentato di resistere all'aggressione. Colpevoli del fatto due minorenni, uno di 17 anni e l'altro di 14, individuati e condotti in un centro di prima accoglienza presso il Tribunale per i minorenni di Messina. La vittima, ridotta in gravi condizioni, ? stata salvata dalla polizia avvertita dalla figlia e ora ? in ospedale per ferite, escoriazioni e fratture multiple.

    L'anziana aveva aperto la porta ai due ragazzi senza alcun problema, conoscendo uno dei due come amico del nipote. Ma, una volta varcata la soglia, i due hanno cominciato a rovistare nei cassetti alla ricerca di denaro e di oggetti preziosi.

    Quelli che poi la polizia ha recuperato insieme con un coltello che per? non ? stato usato. Non ce n'era bisogno per la fragilit? della vittima, che comunque ha cercato di resistere con tutte le sue forze e per questo ? stata violentemente aggredita, scaraventata a terra e abusata.

    I poliziotti l'hanno trovata piena di lividi e di sangue, ma cosciente. Sarebbe stata lei stessa a indirizzare i poliziotti verso i due aggressori che sono stati subito dopo rintracciati con gli abiti ancora intrisi di sangue.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Inkia son messi male sti due qui ...

    Violentare una donan di 90 anni ...

    Ma anche tecnicamente , mi chiedo coem possano fare

    Finch? non ci saranno pene certe e severe A BASE DI LAVORO FORZATO , questi errori di madre natura continueranno .

    E' il lavoro forzato non retribuito a rappresentare la soluzione a tutti i problemi di questa nazione !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Inkia son messi male sti due qui ...

      Violentare una donan di 90 anni ...

      Ma anche tecnicamente , mi chiedo coem possano fare


      Finch? non ci saranno pene certe e severe A BASE DI LAVORO FORZATO , questi errori di madre natura continueranno .

      E' il lavoro forzato non retribuito a rappresentare la soluzione a tutti i problemi di questa nazione !
      Boh lele.... testosterone terone minorenne.. boh....

      Ma ovviamente ? gente gi? malata un bel pezzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esatto. Altro che galera. Questi devono essere studiati all'universit?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          fuori di testa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DrugONE View Post
            Esatto. Altro che galera. Questi devono essere studiati all'universit?...
            E tagliarglielo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sempre che non comprometta lo studio ??????. Secondo me devono portare pure i genitori e i nonni sotto la lente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                il prodotto...dei tempi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Povera donna....pensate un po? ? scampata alla seconda guerra mondiale per poi ritrovarsi a finire gli ultimi giorni della sua vita violentata da due piccole bestie minorenni che magari non si faranno neppure il carcere.....? perch? il carcere rovina i giovani e quindi ? meglio far loro fare un percorso rieducativo e bla bla bla?........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E tagliarglielo...
                    Bisogna tagliare le mani, unico modo perch? non possano pi? fare del male, se gli tagli lo strumento possono usare altro grazie alle mani, senza quest'ultime non possano nemmeno tirarlo fuori per pisciare...
                    Last edited by omarMT01; 17-09-19, 20:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      Bisogna tagliare le mani, unico modo perch? non possano pi? fare del male, se gli tagli lo strumento possono usare altro grazie alle mani, senza quest'ultime non possano nemmeno tirarlo fuori per pisciare...
                      Io sarei ancora piu drastico ....... montagne di soldini pubblici risparmiati e garanzia al 100% che non possano pi? commettere alcun reato o danno
                      Last edited by schwarz; 18-09-19, 14:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Due cosi vanno buttati gi? da un dirupo, non meritano nemmeno lo spreco di una qualsiasi arma per farli fuori!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io poi mi chiedo, ma come recuperi da una cosa del genere..? Cio?, penso che tutti quanti da pischelli hanno fatto qualche marachella che quando la racconti dopo pensi "minchia quanto ero scemo..."
                          Ma se hai violentato una anziana di 90 anni....come la gestisci...? Io non credo che avrai mai la coscienza per migliorare....e se un giorno ti dovesse venire, come fai a convivere con tale passato...? Ecco perch? spesso credo che il carcere correttivo non sia attuabile per certe cose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...dai...ma sinceramente questi qua erano preda di chi sa che droga/alcol sostanza... Sto parlando "tecnicamente" ..come fai se sei " normale" ad avere un erezione..con una di 90 anni? Detto questo meriterebbero tante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Trombata a 90 anni? Secondo me non ? stata lei a denunciarli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X